Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
qualcuno si porti avanti con il lavoro e tiri fuori la lista degli svincolati

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: el jardinero il 22 Ago 2015, 15:45
Ora come ora abbiamo almeno 5 squadre davanti.
Fonte?
Poi dice che è la cazzetta dello sport che scrive cazzate nei pronostici...
I giornali scrivono ciò che i tifosi, loro clienti, si vogliono sentir dire.
E questi sono i pensieri che purtroppo affollano la mente della maggior parte dei clienti laziali.

PS: El jardinero nulla di personale. Ho solo preso spunto da uno dei mille post "moriremo tutti " che affollano giornalmente Lazionet.

Per me cmq il mercato non è chiuso.
Pensiamo a passare il preliminare e poi vedremo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Maremma Laziale il 22 Ago 2015, 16:37
Mah...io glielo avrei prestato tipo per 2 mln + 5 di riscatto. Comunque e' arrivata anche a me la roba: veramente buona, di prima qualita'. In questo momento sto intavolando una trattativa per i figli Di Livio, di Marchegiani e della Iena a 20 mln ciascuno. Destinazione Porto, Psg e gli uruguagi del Deportivo Maldonado.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

:rotfl:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
intanto su llsn parlano di offerta del valencia per De Vrij di 14 Mln con la Lazio che ne chiederebbe 18. Mi sa che quella partita di droga dalla colombia che aspettavano è arrivata.
Con 18 gli diamo pure Felipe e Biglia però. Tanto loro Otamendi lo hanno venduto a soli 45 mln di euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 16:55
Con 18 gli diamo pure Felipe e Biglia però. Tanto loro Otamendi lo hanno venduto a soli 45 mln di euro.

famo 20 e ci mettiamo pure candreva e non se ne parli più.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Property il 22 Ago 2015, 16:36
Mercato in uscita brillante è da valutare.
Praticamente hai regalato ogni giocatore. Così so capaci tutti a fare mercato. Sempre se non siano state.conecesse buonuscite.
L unico venduto è cavanda a 1.8 milioni che viste.le.valutazioni di difensori prossime ai 25 milioni l una e considerata l età mi pare davvero regalato.
Dal bilancio valuteremo appieno la brillantezza di questo.mercato in uscita.
Mi dici qualche esubero (non giocatori comprati a 10-15-30 mio e venduti a meno) rivenduti per soldi veri da altre squadre?
Per curiosità.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Ago 2015, 17:04
Mi dici qualche esubero (non giocatori comprati a 10-15-30 mio e venduti a meno) rivenduti per soldi veri da altre squadre?
Per curiosità.

mettite in coda. ce deve ancora fa vede sti famosi complimenti per lo scorso mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Tarallo il 22 Ago 2015, 17:06
Il milione di Alfaro ne vale 50.
quindi c'avemo 49 majoni virtuali de tesoretto?
:D

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
intanto su llsn parlano di offerta del valencia per De Vrij di 14 Mln con la Lazio che ne chiederebbe 18. Mi sa che quella partita di droga dalla colombia che aspettavano è arrivata.
ma questi de laLaziosonoloro hanno il porto d'armi pe spara ste vaccate o so proprio da interdizione ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: purple zack il 22 Ago 2015, 17:08
mettite in coda. ce deve ancora fa vede sti famosi complimenti per lo scorso mercato.
Non ricordavo più quale fosse il topic, non l'ha postato alla fine il commento in cui faceva i complimenti allo scorso mercato? Non ci credo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Basta che cercate nei messaggi di property agosto 2014 eh

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ora come ora abbiamo almeno 5 squadre davanti. Poi può succedere di tutto.

Per me solo una.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
La Lazio in una settimana non prende neppure Granoche. Mercato strachiuso, mancano solo i magazzinieri poi ce l'hanno detto tutti. Salviamo la faccia con le uscite, dove la dirigenza è stata brillante. In entrata è raccapriccio puro per quello che erano le aspettative dopo il terzo posto. Ora come ora abbiamo almeno 5 squadre davanti. Poi può succedere di tutto.

E chi sarebbero queste 5 squadre?   :o

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.134
La Lazio in una settimana non prende neppure Granoche. Mercato strachiuso, mancano solo i magazzinieri poi ce l'hanno detto tutti. Salviamo la faccia con le uscite, dove la dirigenza è stata brillante. In entrata è raccapriccio puro per quello che erano le aspettative dopo il terzo posto. Ora come ora abbiamo almeno 5 squadre davanti. Poi può succedere di tutto.
Il pessimismo cosmico in forma smagliante

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: JSV23 il 22 Ago 2015, 14:17
L'hanno riscattato per meno di tre milioni dal Bayer.
Con 12 mln secondo me te lo impacchettano.

Azz che cazzata ha fatto il bayer... Che aspettiamo sarebbe perfetto per noi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Magnopèl il 22 Ago 2015, 17:45
Eh ma non li trovo questi commenti, ma allo stesso tempo sono sicuro (siccome lo avrà ripetuto 5 volte) che probabilmente non riesco a trovarli... Può capitare, magari alcuni commenti a cui non ho accesso (ipotizzo).

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

poi ci sono quelli di Settembre, dopo le 3 sconfitte nelle prime 4 giornate.   :)

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Incuriosito so andato a vede, niente nessun complimento anzi ho letto soldi buttati per Anderson, tare incapace  e via via.

Discussione precedente - Discussione successiva