Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
la priorita dalla punta(che prenderei solo se arrivasse un big tipo huntelaar o chicharito) è passata alla difesa...passiamo il turno e prendiamo un terzino sinistro(via konko) e direi anche un altro centrale che possa giocarsi il posto accanto a de vry con gli altri(via cana)...willems del psv  sarebbe ottimo per la corsia mancina e se passiamo spenderei per lui

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Citazione di: Miro25Klose il 23 Ago 2015, 09:22
Ma spostare definitivamente Lulic a terzino sinistro? Contro il Leverkusen in quel ruolo è stato uno dei migliori in campo, ieri a centrocampo ha sbagliato troppi stop e passaggi.
Marchetti
Basta     De Vrij   Mauricio/Gentiletti   Lulic/Radu
   Parolo    Biglia/Cataldi  Savic/Morrison
Candreva        Keita       Anderson/Kishna

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: white-blu il 23 Ago 2015, 07:41
Visto l'infortunio di Biglia serve un centrocampista.
Poi un terzino .

non credo che prendano un centrocampista.. Anche se Biglia dovesse stare fuori due mesi. Numericamente ci siamo... Parolo, Lulic, Onazi, Sergej,Morrison (che non ho ancora capito dove gioca), cataldi, all'occorrenza Mauri...
Credo che il mercato, in ogni caso, sia chiuso. Magari arriva un terzino ma non ci giurerei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: Miro25Klose il 23 Ago 2015, 09:22
Ma spostare definitivamente Lulic a terzino sinistro? Contro il Leverkusen in quel ruolo è stato uno dei migliori in campo, ieri a centrocampo ha sbagliato troppi stop e passaggi.
Può essere una strada giusta.
Lulic a centrocampo garantisce corsa ed inserimenti in zona goal, difetta sicuramente in palleggio.
Lulic invece da terzino garantisce fisicità e corsa ma è ancora molto irruente negli interventi (mi ricordo nel girone di ritorno il derby e Napoli).
Forse mettendo sulla bilancia costi e considerazioni tecniche è più semplice prendere un buon terzino sinistro.
Ma bisogna farlo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.347
Io prenderei Jacopo Sala, non è un fenomeno, ma un buon giocatore, può fare il Basta e il Parolo.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Ago 2015, 08:09
A cc la Lazio deve dare spazio occasioni e minuti a Savic Morrison Cataldi come in attacco dà spazio a Keita Kishna Anderson.

Con l'infortunio di Biglia puoi dare spazio a Cataldi così cresce sto ragazzo, mentre davanti secondo me manca il giocatore che sappia sfruttare al meglio gli esterni che abbiamo.

Djordjevic ieri ne faceva 25 con quei cross tagliati di Kishna, ma c'è da capire quando rientra perchè a noi serve una punta forte di testa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: MasterMind il 23 Ago 2015, 11:38
Con l'infortunio di Biglia puoi dare spazio a Cataldi così cresce sto ragazzo, mentre davanti secondo me manca il giocatore che sappia sfruttare al meglio gli esterni che abbiamo.

Djordjevic ieri ne faceva 25 con quei cross tagliati di Kishna, ma c'è da capire quando rientra perchè a noi serve una punta forte di testa

La cosa che più mi turba è questo alone di mistero sull 'infortunio di Djo. Possibile che non si riesca a capirne di più?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Servono punta e terzino.

io per il terzino continuo a sperare, al contrario della punta. Penso che qualcuno possa arrivare. a sto punto, anche se a molti non piace, io d'ambrosio lo prenderei.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
A me frulla sempre in testa il nome di Yilmaz, me sbaglierò...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Per me arriveranno entrambi
Vaz, arriverebbe  una punta solo se Klose o Dj avessero tempi di recupero lunghi, e non credo sia così. Questo vale per qualsiasi ruolo. Arriverà un centrale se Cana andrà via, arriverà un terzino se Konko andrà via. Il mercato è chiuso. Se sbaglio puoi insultarmi fino a tutto il 2015.  ;)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Vaz, arriverebbe  una punta solo se Klose o Dj avessero tempi di recupero lunghi, e non credo sia così. Questo vale per qualsiasi ruolo. Arriverà un centrale se Cana andrà via, arriverà un terzino se Konko andrà via. Il mercato è chiuso. Se sbaglio puoi insultarmi fino a tutto il 2015.  ;)

Ma infatti è così, il problema è che non si capiscono i tempi di recupero dei due attaccanti. Klose dice "ulteriori indagini dopo la sosta" ovvero a mercato chiuso; Djordjevic idem.

Iniziare una stagione con il rischio di stare due mesi senza punte sarebbe una follia

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: MasterMind il 23 Ago 2015, 12:44
A me frulla sempre in testa il nome di Yilmaz, me sbaglierò...

Magari, quanto m'è rimasto sul gozzo...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.462
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 23 Ago 2015, 10:10
la priorita dalla punta(che prenderei solo se arrivasse un big tipo huntelaar o chicharito) è passata alla difesa...passiamo il turno e prendiamo un terzino sinistro(via konko) e direi anche un altro centrale che possa giocarsi il posto accanto a de vry con gli altri(via cana)...willems del psv  sarebbe ottimo per la corsia mancina e se passiamo spenderei per lui

mandiamo via Konko e prendiamo un altro terzino sx ??

:o :o

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me in attacco non ci serve nessuno.segnamo una marea di goal e abbiamo tante soluzioni. :s
Una squadra che segna così tanto come la nostra non ha problemi in attacco,ha qualche problema in difesa invece perché ci segnano troppi goal .
Io prenderei un bel terzino e basta

Contenuto sponsorizzato

alkz

*
Lazionetter
* 2.712

Inviato dal mio Nexus 6

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
D'Ambrosio e Milik e s'abbracciamo

Inviato dal mio Nexus 6

eh beh, con D'ambrosio e Milik non sarebbero solo abbracci ma arcobaleni.

Discussione precedente - Discussione successiva