Citazione di: marco87 il 23 Ago 2015, 14:31
Siete sicuri di volere per forza una punta? Magari avrete ragione voi,ma se kishna e' quello che ho visto ieri penso che il posto non glielo leverà più nessuno.
Poi abbiamo candreva ,anderson,klose ,Keita che ieri ha giocato benissimo,klose,mauri e diordjievic che mi sembra il più scarso tra questi.
E in più per me morrison farà grandi cose, quindi non è che ci mancano gli attaccanti.
L unico che non mi fa impazzire tra questi e' diordjievic spero di ricredermi. 
io si Marco. vorrei una punta di ruolo perchè Klose ha quasi 38 anni e non possiamo pretendere che faccia un minutaggio molto elevato o che abbia tempi di recupero brevi in caso di infortunio
Djordjevic non mi sembra proprio integro fisicamente e comincio a sospettare che anche la società e Pioli siano di questo avviso.
Keita... Keita a quanto pare diventerà un centravanti o almeno è come lo vede il mister. ma PER ORA ancora non è una punta, perlomeno per il sottoscritto.
Kishna, candreva e anderson sono 3 fenomeni ma non sono punte.
Mauri io manco l'avrei ripreso e vabbè... in ogni caso non è una punta di ruolo.
Morrison ancora devo capire bene dove giocherà ma non è una punta.
io un centravanti "classico" lo vorrei e avrei iniziato il calciomercato proprio da li.
Il problema è che tutti i giocatori che ho elencato comunque vanno ad occupare i tre posti in attacco e credo che siamo decisamente troppi. Se poi è stata programmata una cessione quello non lo so...