Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Dirti sanchez

*
Lazionetter newbie
* 20
Citazione di: MasterMind il 23 Ago 2015, 12:44
A me frulla sempre in testa il nome di Yilmaz, me sbaglierò...
Mi ripeto. Tare, Djordjevic e soldi per Yilmaz. Facce sto regalo.
Forza Lazio
As roma merda

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
un terzino ci serve come il pane, ma veramente è indispensabile.

Se Keita è quello di ieri, la punta non ci serve. A differenza di quello che credevo.

Tare ha dichiarato che con l'arrivo di Mauri siamo al completo (chi se lo aspettava, eh?)

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ndo se firma?? yilmaz ieri sera ne faceva tre.

Dirti sanchez

*
Lazionetter newbie
* 20
[/quote
Yilmaz con questa squadra ne fa 30

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Dirti sanchez il 23 Ago 2015, 13:57
Citazione di: giò7 il 23 Ago 2015, 13:55
[/quote
Yilmaz con questa squadra ne fa 30

:beer:

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ma questi tempi di recupero di Dj e Klose ? Quanto dobbiamo aspetta ancora ???

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: VolaLazioVola il 23 Ago 2015, 14:13
Ma questi tempi di recupero di Dj e Klose ? Quanto dobbiamo aspetta ancora ???
Klose fai 40 giorni per stare larghi, Dj è pronto dopo la sosta.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
secondo me se balotelli va al milan prendiamo matri...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
secondo me se balotelli va al milan prendiamo matri...

Secondo me giovedì sarà tutto più chiaro

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Siete sicuri di volere per forza una punta? Magari avrete ragione voi,ma se kishna e' quello che ho visto ieri penso che il posto non glielo leverà più nessuno.
Poi abbiamo candreva ,anderson,klose ,Keita che ieri ha giocato benissimo,klose,mauri e diordjievic che mi sembra il più scarso tra questi.
E in più per me morrison farà grandi cose, quindi non è che ci mancano gli attaccanti.
L unico che non mi fa impazzire tra questi e' diordjievic spero di ricredermi. :s

Mondobiancoceleste

*
Lazionetter
* 596
Matri l'anno scorso ha fatto una stagione spaventosa. Teneva tutto l'attacco del Genoa da solo.

Se la squadra vicecampione d'Europa l'ha scelto per fare la riserva di gente come morata e tevez, noi chi siamo per rifiutare??
Io dico si.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

aristoteles

*
Lazionetter
* 271
Dopo le parole di Tare di ieri mi sono rassegnato pure io... Non verrà nessuno forse un terzino, che è anche auspicabile visto il radu dell'ultima stagione e di ieri sera

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Spero in Yilmaz o in Milik ma credo che se va bene arriveranno o Matri o Gilardino o Borini..

Ma perché noi non possiamo puntare ad un attaccante importante ?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gianluca72 il 23 Ago 2015, 14:43
Balotelli sta tornando al Milan.
Spero in Yilmaz o in Milik ma credo che se va bene arriveranno o Matri o Gilardino o Borini..

Ma perché noi non possiamo puntare ad un attaccante importante ?
Perchè se semo incartati rinnovando a klose, tenendo djordjevic e riprendendo mauri.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

C'è di meglio in giro. Questa lo Lazio merita.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Allora ricapitolando dobbiamo ancora capire l'entità degli infortuni di Djo e Klose, ci vorrà almeno un altro mesetto buono.....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marco87 il 23 Ago 2015, 14:31
Siete sicuri di volere per forza una punta? Magari avrete ragione voi,ma se kishna e' quello che ho visto ieri penso che il posto non glielo leverà più nessuno.
Poi abbiamo candreva ,anderson,klose ,Keita che ieri ha giocato benissimo,klose,mauri e diordjievic che mi sembra il più scarso tra questi.
E in più per me morrison farà grandi cose, quindi non è che ci mancano gli attaccanti.
L unico che non mi fa impazzire tra questi e' diordjievic spero di ricredermi. :s

io si Marco. vorrei una punta di ruolo perchè Klose ha quasi 38 anni e non possiamo pretendere che faccia un minutaggio molto elevato o che abbia tempi di recupero brevi in caso di infortunio
Djordjevic non mi sembra proprio integro fisicamente e comincio a sospettare che anche la società e Pioli siano di questo avviso.
Keita... Keita a quanto pare diventerà un centravanti o almeno è come lo vede il mister. ma PER ORA ancora non è una punta, perlomeno per il sottoscritto.
Kishna, candreva e anderson sono 3 fenomeni ma non sono punte.
Mauri io manco l'avrei ripreso e vabbè... in ogni caso non è una punta di ruolo.
Morrison ancora devo capire bene dove giocherà ma non è una punta.

io un centravanti "classico" lo vorrei e avrei iniziato il calciomercato proprio da li.

Il problema è che tutti i giocatori che ho elencato comunque vanno ad occupare i tre posti in attacco e credo che siamo decisamente troppi. Se poi è stata programmata una cessione quello non lo so...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Norberto il 23 Ago 2015, 14:50
Matri no, peramordiddio!

C'è di meglio in giro. Questa lo Lazio merita.

chiaro ma domani è 24. In tempi ridottissimi pur volendo chi prendi? o c'hanno qualche trattativa già in fase avanzata e congelata per aspettare il preliminare o la vedo difficile.

Contenuto sponsorizzato

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260

Vabbè, me ne vado.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: marcantonio il 23 Ago 2015, 14:58
Io immagino Kishna con Llorente.

Vabbè, me ne vado.

ma sai che con tutti i palloni che possiamo mettere in mezzo io Llorente non lo vedrei poi così male? non è un profilo per cui strapparsi i capelli ma non sono così convinto che farebbe male da noi.

Discussione precedente - Discussione successiva