Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: gianluca72 il 25 Ago 2015, 15:12
Ragazzi la Lazio non ha preso un titolare di ruolo che sia più forte degli attuali.

Questo ad oggi è un fatto ! Magari in futuro possiamo avere dei possibile crack ma ad oggi sono delle scommesse...

Forse molti di noi si aspettavano almeno un titolare. Io personalmente mi aspettavo 2 titolari:

1. Mezzala sinistra (che mettesse in panca Lulic)
2. Attaccante di livello internazionale

Questo non cozzava con i giocatori a parametro 0 presi e con Kishna preso a poco.

I giocatori possono anche essere presi in prestito con diritto di riscatto, ma la Lazio non riesce più a prenderli con questa formula.

Per la CL o per giocare il preliminare mi aspettavo titolari, invece si preferisce premiare chi ti ha portato al preliminare.

Forse non vuole...

il progetto mi sembra chiaro... puntare sui giovani. Presi a zero o a poco ma comprati...  (che poi SMS non è costato poco)

Giusto o sbagliato che sia ce lo dirà la stagione he verrà ma l'intento è quello, mi sembra chiaro oramai

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.358
Citazione di: el jardinero il 25 Ago 2015, 14:56
A te gente come Mandzukic, Dybala, Kondogbia, Dzeko, Salah, Luiz Adriano, Lavezzi ( forse ), Balotelli avrebbe fatto schifo? O pensi che il mondo ci invidi Milinkovic e Patric?
Uso lo stesso metodo di quelli che denigrano i giocatori della Lazio , vecchi e giovani .

Uno per uno :

Manzu : vale LLorente e gli juventini domenica bestemmiavano in croato
Dybala : pagato 40 mai titolare . ripeto MAI . Differenze con Keita e FA ?
Kondocoso : Non dico come verre ma CHICCAZZE' ?
Dzeko : Nella classifica dei centravanti sopra a DJ e Paloschi . Sotto Icardi,Higuain,Bacca
Salah : Come la sora Camilla (capimose)
Luiz Adriano : Vedi Manzu versione rossonera (bestemmie in portoghese pero')
Lavezzi : forse come Chiara Zucchelli (capimose)
Balottelli :Dovrei vedere cosa dicevi in ottica Lazio (mi devo sforzare o capimose pure qua ?)

Tutti hanno ragione . Tutti hanno torto . Il 31 Agosto .

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: AndreaVespa il 25 Ago 2015, 15:10
Un investimento importante diventa scommessa se pagato sproporzionatamente alla qualita' dell'investimento.

Tevez a 10M e' un investimento, Tevez a 100M e' una scommessa. E' questo che non capisci.

Tevez non è MAI una scommessa. Mai. A qualsiasi cifra. Poi, per quanto riguarda i conti con me caschi malissimo. Non ho mai fatto i conti nelle tasche della società. Non critichero' mai Lotito se dovesse portarmi un grande giocatore pagandolo anche 10 volte di più. Non me ne può fregare di meno.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.272
Ma ancora al mercato state a pensà? Mamma mamma...

Magara!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Ago 2015, 15:16
Uso lo stesso metodo di quelli che denigrano i giocatori della Lazio , vecchi e giovani .

Uno per uno :

Dzeko : Nella classifica dei centravanti sopra a DJ e Paloschi . Sotto Icardi,Higuain,Bacca
Balottelli :Dovrei vedere cosa dicevi in ottica Lazio (mi devo sforzare o capimose pure qua ?)

Per Balotelli mi sarei stracciato le vesti. Puoi tranquillamente leggerti anche un solo mio post sull'argomento. Ho invece capito che per te i giocatori degli altri sono tutte pippe. Volesse il Cielo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Io mica lo so se prenderei una punta,  a me Keita é  piaciuto tantissimo in quel ruolo. Ma proprio tanto tanto eh.
Io forse prenderei un terzino simile a basta, in questo caso la nostra manovra sarebbe molto più imprevedibile. Sabato li abbiamo sfondati, se ci fosse stato uno bravo come basta avrebbero alzato bandiera bianca.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Mandzukic Dzeko e Dybala li avrei voluti.
Ma pure il Carrera 4s lo vorrei .

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.970
Citazione di: el jardinero il 25 Ago 2015, 15:20
Per Balotelli mi sarei stracciato le vesti. Puoi tranquillamente leggerti anche un solo mio post sull'argomento. Ho invece capito che per te i giocatori degli altri sono tutte pippe. Volesse il Cielo.

io Balotelli lo avrei voluto ma era una scommessa (e pure rompicollo) 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Gì, keita è l'unico integro dei 3. giocherà ed è il nostro futuro. Per me il problema sono gli altri due

Anche kishna può giocare centrale, cmq la Lazio ha avuto il secondo miglior attacco..

Bisognava cambiare i rincalzi in difesa ed è stato fatto..

Secondo me l unico vero acquisto importante da fare e' un terzino che possa giocare sia a destra che a sinistra... oppure due terzini

Il vice biglia e' cataldi

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Ago 2015, 15:16

Uno per uno :

di tutti questi nomi gli unici che non mi dicono un cazzo sono salah e kondogbia. Gli altri se li avessimo presi noi ci sarebbero stati arcobaleni ovunque, altrochè.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FratellodiBixio il 25 Ago 2015, 15:22
Anche kishna può giocare centrale, cmq la Lazio ha avuto il secondo miglior attacco..

Bisognava cambiare i rincalzi in difesa ed è stato fatto..

Secondo me l unico vero acquisto importante da fare e' un terzino che possa giocare sia a destra che a sinistra... oppure due terzini

Il vice biglia e' cataldi
da quello che dice chi l'ha visto kishna centrale non ci ha mai giocato manco nel campetto di casa, che poi ce lo "adatti" è un altro discorso, cosi' come il fatto che possa far bene in quella posizione ... ma non puoi dire che "puo' giocare centrale" perche' non lo sai.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
ma perche passare sempre da un eccesso all'altro? per qualcuno i nostri so sempre pippe e quegli degli altri tutti forti, per altri quelli degli altri tutte seghe ed i nostri tutti fenomeni.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
La Lazio ha un'impostazione. A me piace. Contesto ferocemente chi sostiene che si tratti di una scelta obbligata. È una delle opzioni, e negarlo implica negare l'intelligenza di chi questa scelta l'ha fatta.

Anche a me piace Mandzukic, jardinè. Ma noi Mandzukic nel modo in cui l'ha preso la Juve non possiamo prenderlo. Perché non viene da una stagione negativa, perché l'approdo alla Juve dimostra che è un giocatore appetito da realtà superiori alla Lazio.
Noi avremmo potuto prendere Dzeko, proprio perché viene da una stagione fallimentare e quindi nessuno ha voluto puntarci. È chiaro che devi strapagarlo: il suo ingaggio è uno dei più alti di tutta la serie a.
Il problema è che se avessi preso lui non avresti acquistato altri (non abbiamo fondi infiniti). Inoltre se avessi preso il bosniaco avresti avuto in mano un giocatore non più vendibile. Dzeko non è Salah che ha 23 anni: se va male trovi qualcuno che comunque vorrà puntarci, se va bene avrai la fila fuori la porta...

Che poi sia meglio comprare Dzeko che Baez spero sia pacifico, chi lo nega lo fa per vis polemica, per ideologia.

Comunque:
Cataldi Milinkovic Savic
Candreva Felipe Kishna
Keita

Preferisco la speranza che esplodano tutti e mi facciano vincere lo scudetto, piuttosto che la certezza di arrivare terzo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: reds1984 il 25 Ago 2015, 15:50

Che poi sia meglio comprare Dzeko che Baez spero sia pacifico, chi lo nega lo fa per vis polemica, per ideologia.

Qualcuno ha paragonato un investimento da 70 milioni di euro con un altro da du spicci ?

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: RubinCarter il 25 Ago 2015, 16:01

Qualcuno ha paragonato un investimento da 70 milioni di euro con un altro da du spicci ?

In un certo senso si, RC, dando della sega a Dzeko. Non mi far tirare su topic che non mi interessa.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: reds1984 il 25 Ago 2015, 16:02
In un certo senso si, RC, dando della sega a Dzeko. Non mi far tirare su topic che non mi interessa.

Roba da pazzi.  ^-^

@norbe' se compravano Kondogbia a 40 bombe e giocava come domenica te facevi esplode ..

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Norberto il 25 Ago 2015, 15:40
Avercelo Kondogbia, porca pupazza!

All'Inter serve un Biglia, Mancio gioca con le figurine ormai.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: el jardinero il 25 Ago 2015, 15:01
tu avresti preferito scommettere su Milinkovic che su Kondogbia...

Ma senza pensarci neanche un secondo.
Anche, e soprattutto, alla luce del fatto che il secondo é costato più di 4 volte il primo.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
In questo momento è inutile giudicare savic, chi lo fa è  in malafede. Ha bisogno di tempo e si sapeva.
Sulla punta ripeto: fosse arrivato Van persie ok, ma se devono arrivare Matri Zaza o altri di questo tipo mi tengo Keita

Discussione precedente - Discussione successiva