Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

izio

*
Lazionetter
* 2.160
piamo Gilardino così ... tanto pe tenè bono Keita :^^

Scherzo.
Comunque spero che viene così vuol dire che la partita sarà andata in un certo modo e a parte gli scherzi non credo possa togliere il sonno a Keita.
Pioli permettendo.

DAJE

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Gilardino le visite non le ha fatte con il Palermo?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316
Lotito le ha addebitate a Zamparini... Genio!

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810

Il certificato medico vale per tutte le squadre, è come quello per le palestre o piscine  :) :)

Comunque se c'è bisogno della Champions per prendere Gilardino significa che l'anno prossimo verrà fatto l'investimento VERO per la punta VERA!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Gilardino mamma mia....postiga,saha non hanno insegnato nulla?

Abbiamo un attacco ridicolo, speriamo nell esplosione di keita

Inviato dal mio Nexus 6

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Se proprio dobbiamo prendere uno, magari Gilardino. Qui lo sottovalutate sempre, ma Gilardino è un CAMPIONE, e non è affatto finito. Da quando iniziò a segnare ai tempi del Parma, ha steccato una sola stagione, la 2011-2012, giocata a metà tra Fiorentina e Genoa, entrambe in lotta per la salvezza, e con i liguri che lo facevano giocare da seconda punta (fece comunque 6 assist solo nel girone di ritorno). Dopo quella stagione fece altri 13 goal col Bologna e altri 15 col Genoa, poi si è fatto mezza stagione in Cina ed è tornato a Firenze, dove fece 4 goal e 2 assist giocando appena 801 minuti.

Toni riprese a fare goal tre anni fa, a 35 anni, dopo tre anni steccati, Gilardino ha 33 anni, l'età che aveva Klose quando arrivò da noi, e non ha mai smesso di segnare.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: alkz il 26 Ago 2015, 14:53

Citazione di: Mohammed Hussein il 26 Ago 2015, 14:39
Bufala. Solo questa estate Cericola ne avrà sparate una decina.
Da pezzo di rioma qual è, poi, lo fa nel giorno più delicato in assoluto.

http://palermo.gds.it/2015/08/25/palermo-visite-mediche-effettuate-per-gilardino-giovedi-previsto-il-suo-arrivo-in-citta_400434/

http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/palermo/2015/08/25/news/palermo_il_giorno_di_djurdjevic_sogno_la_nazionale_imparero_da_gilardino_-121620272/

Citazione di: alkz il 26 Ago 2015, 14:53

Abbiamo il secondo miglior attacco del campionato in carica, veramente.
E in quanto a realizzazioni siamo già partiti piuttosto bene.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Il Mitico™ il 26 Ago 2015, 14:56
Se proprio dobbiamo prendere uno, magari Gilardino. Qui lo sottovalutate sempre, ma Gilardino è un CAMPIONE, e non è affatto finito. Da quando iniziò a segnare ai tempi del Parma, ha steccato una sola stagione, la 2011-2012, giocata a metà tra Fiorentina e Genoa, entrambe in lotta per la salvezza, e con i liguri che lo facevano giocare da seconda punta (fece comunque 6 assist solo nel girone di ritorno). Dopo quella stagione fece altri 13 goal col Bologna e altri 15 col Genoa, poi si è fatto mezza stagione in Cina ed è tornato a Firenze, dove fece 4 goal e 2 assist giocando appena 801 minuti.

Toni riprese a fare goal tre anni fa, a 35 anni, dopo tre anni steccati, Gilardino ha 33 anni, l'età che aveva Klose quando arrivò da noi, e non ha mai smesso di segnare.
Discorso che ci sta, nel senso che anche per me gilardino non è una pippa

il problema è un altro: viene per fare la quarta punta? io non credo....
Se quindi c'è la necessità di prendere una nuova punta e tale scelta è condizionata dall'entrata in CL....perchè gilardino?
solo perchè costa zero?
solo per dire "ah bene, allora l'anno prox ne prendiamo uno forte"? (sono anni che si dice)

io non la capirei proprio questa scelta, sono sincero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Brujita76 il 26 Ago 2015, 15:00
Discorso che ci sta, nel senso che anche per me gilardino non è una pippa

il problema è un altro: viene per fare la quarta punta? io non credo....
Se quindi c'è la necessità di prendere una nuova punta e tale scelta è condizionata dall'entrata in CL....perchè gilardino?
solo perchè costa zero?
solo per dire "ah bene, allora l'anno prox ne prendiamo uno forte"? (sono anni che si dice)

io non la capirei proprio questa scelta, sono sincero

A me pare evidente che ormai puntano su Keita, un'altra punta arriva solo se sia Klose che Djordjevic ne avranno per molto tempo.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601

era un giocatore poco piu che normale quando era giovane, ora e' un ex giocatore da 3 anni, ci facciamo il brodo
se non esplode keita stiamo con djo che e' un giocatore modesto e soggetto ad infortuni, klose che ha 37 anni ed e' soggetto ad infortuni
fortuna che lo ha detto cericola che e' un ca...o spacciato x giornalista per cui non sara vero
vade retro i gilardino, i matri, i borini e pipponi affini
meglio, molto meglio nessuno che un esubero di questi

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204

100%

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: warren il 26 Ago 2015, 14:10
Vilhena - Sampdoria brusca frenata.....

Qualcosa mi dice che se stasera passiamo....

Anche io ho pensato alla stessa cosa... :twisted: :twisted: :twisted:

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Un altro centrocampista entra se vendiamo qualcuno.
Idem un terzino.
Imho.
La punta dipende dalle condizioni di Djordjevic

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2015, 15:31
Un altro centrocampista entra se vendiamo qualcuno.
Idem un terzino.
Imho.
La punta dipende dalle condizioni di Djordjevic

sono prove di post Biglia

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Se non entriamo in champions dando una svolta, il prossimo anno i vari De Vrj e Felipe Anderson non li blocchi all'uscita manco con le ruspe di Salvini.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
De Vrij e Anderson hanno un contratto bello lungo e se il prossimo anno vogliono andare via devono portare i soldoni. Guarda Higuain.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.316

Inviato dal mio Nexus 6
Il secondo attacco della serie A lo scorso anno. Quanto ve piace sputà veleno.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.718
Citazione di: Monsieur Opale il 26 Ago 2015, 15:32
sono prove di post Biglia
Che è Cataldi.
Fonte Pioli in conferenza pre Bologna.

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: Magnopèl il 26 Ago 2015, 16:15
Che è Cataldi.
Fonte Pioli in conferenza pre Bologna.

Uno solo non basta lì...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: genesis il 26 Ago 2015, 14:22
Cericola ha detto che Gilardino ha già fatto le visite mediche, se passiamo stasera viene altrimenti no.
Non vedo la differenza tra il passare o no...

Gilardino. ci dovevamo arrivà terzi pe prende gilardino. madre santissima.

Discussione precedente - Discussione successiva