Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: gianluca72 il 26 Ago 2015, 23:54
Basta prese per il culo.. Servono giocatori forti cazzo
In 5 giorni... Chi voi prende... Manco l'orgoglio di prendere qualcuno per provare a vincerla l'EL...

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Ma chissene del mal di pancia dei giocatori, perdendo hanno dimostrato di non essere pronti per la Champions, che si impegnino per provare a tornarci
stesso quote del topic sull'EL. ma de che stamo a parlà dai regà, prima dimostrassero che possono starci, poi vedemo

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: el jardinero il 26 Ago 2015, 23:25
Molto umilmente proporrei di chiudere questo topic e gli altri dedicati al mercato. Dopo l'umiliazione di questa sera il tifoso della Lazio, da quello inguaribilmente ottimista al più irriducibile dei cacadubbi, non merita ulteriori prese per i fondelli. Tanto sappiamo tutti che non succederà un cazzo, un emerito cazzo. Evitiamo di farci ancora del male. Non ce lo meritiamo. E lasciamo i due scienziati del calcio alla loro attività onanistica sul mercato creativo, fatto di giovani prospetti, idee vincenti e nuove ere. Pensiamoci, davvero.

100%

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: el jardinero il 26 Ago 2015, 23:25
Molto umilmente proporrei di chiudere questo topic e gli altri dedicati al mercato. Dopo l'umiliazione di questa sera il tifoso della Lazio, da quello inguaribilmente ottimista al più irriducibile dei cacadubbi, non merita ulteriori prese per i fondelli. Tanto sappiamo tutti che non succederà un cazzo, un emerito cazzo. Evitiamo di farci ancora del male. Non ce lo meritiamo. E lasciamo i due scienziati del calcio alla loro attività onanistica sul mercato creativo, fatto di giovani prospetti, idee vincenti e nuove ere. Pensiamoci, davvero.
Avevo perso questo intervento... Come non quotarti....

Inviato dal mio Asus Zenfone 2 utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Se ci fosse ancora qualcuno disposto a darci un 30ino per Anderson e un 20 per Biglia sarebbero da vendere subito e farci qualche soldo. Tanto la stagione ormai è andata.Al massimo riusciremo ad accaparrarci un posto in EL e ho il presentimento che l'anno prossimo pregheremo per avere la metà di questi soldi.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Dirti sanchez il 26 Ago 2015, 22:49
Il milan ha 10 milioni da spende per un centrocampista,diamogli  Lulic. Poi quei 10 milioni li uniamo a Mauricio e prendiamoci un centrale forte.

Poi quei 10 milioni li uniamo a Mauricio e li diamo a chi Mauricio se lo prende, scusandoci anticipatamente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Li portassero, grazie

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Mercato chiuso da due settimane circa, metteteve l'anima in pace. Se per caso impazzissero e prendessero una punta, arriverebbe uno scarto da bassa classifica, come da progetto.
Questo sarà un anno di transizione, speriamo i giovani si inseriscano e che l'anno prossimo si riesca a prendere un terzino ed una punta, salutando braf e klose.

Però c'è Kishna, che ci farà divertire. Almeno questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.653
Citazione di: irisheagle il 27 Ago 2015, 00:40
Tanto la stagione ormai è andata.

con tutto il rispetto per la tua opinione, considerando anche la profonda amarezza che tutti noi abbiamo per la partita di stasera, e aggiungo anche per la finale di supercoppa italiana, una frase del genere al 27 agosto non la capisco proprio.
la nostra vita di tifosi è avara di soddisfazioni. per la verità lo è sempre stata, salvo il breve periodo di cragnotti. eppure ultimamente ci siamo messi di buzzo buono a darci martellate sui co-ioni da soli. se permetti la stagione nel cesso la butto quando nel cesso ci è andata davvero, e sono consapevole che potrebbe essere anche tra un mese e mezzo.
non ho visto la partita di stasera, ma ho visto la partita di andata. ci era andata veramente di lusso con quella vittoria strappata contro una squadra che già allora si era dimostrata più forte. ma siamo sicuri che con una punta e un terzino, tra l'altro da inserire nel gioco di pioli, saremmo stati superiori a questi? ma chi dovevano prendere, messi e djalma santos?

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
no,ma dico,almeno un gilardino lo vogliamo prendere o no?

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: laziofans il 27 Ago 2015, 02:17
no,ma dico,almeno un gilardino lo vogliamo prendere o no?

No grazie.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: irisheagle il 27 Ago 2015, 00:40
Se ci fosse ancora qualcuno disposto a darci un 30ino per Anderson e un 20 per Biglia sarebbero da vendere subito e farci qualche soldo. Tanto la stagione ormai è andata.Al massimo riusciremo ad accaparrarci un posto in EL e ho il presentimento che l'anno prossimo pregheremo per avere la metà di questi soldi.

Che tristezza

Contenuto sponsorizzato

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Ci siamo esaltati, io per primo, dopo una partita giocata bene per 25 minuti quando per i restanti 65 siamo spariti dal campo, rischiando di farci pareggiare in casa contro una neopromossa. E mentre ci facevamo le seghe, chi l'anno scorso è arrivato prima di noi ha continuato a comprare perchè evidentemente ha ritenuto di avere una rosa migliorabile e ancora non all'alltezza. Nei prossimi giorni mi si dice che continuerà a intervenire sul mercato anche chi è arrivato dopo di noi e che già ha investito pesantemente per colmare il gap. A noi è stato detto che siamo a posto così, anche quando c'era ancora la chimera dei 30 milioni. Doveva essere la sessione di mercato dei sogni, adeguata alla tanto annunciata nuova Era. Sarà uno dei finali più malinconici dell'era Lotito.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

:)

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
ma adesso io credo non serva veramente nulla .
Cioè comprare un attaccante per cosa? Se devo prendere mezzi giocatori allora restiamo con i nostri
Per l'El va benissimo la squadra che abbiamo
Io i vari gilardino, matri etc.. Non li voglio!
In attacco abbiamo keita djordjevic klose e all'occorrenza mauri e giocando ad una punta vanno benissimo
Se dovevamo comprare qualcuno se doveva essere fatto prima
Ho pregato affinché si comprasse un difensore CENTRALE perché mauricio non lo vorrei nemmeno per i calcetti e una punta FORTE!! Pazienza.  sempre forza lazio e speriamo di fare un buon campionato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Secondo me il mercato richiedeva principalmente:

1. Una mezzala sinistra più forte di Lulic (si è visto anche ieri il livello di questo giocatore)
2. Una punta di livello importante (abbiamo solo Keita)
3. Un terzino sinistro titolare

Non è arrivato niente di tutto questo. Stiamo bene così.. Abbiamo tanti giovani che quando saranno cresciuti e migliorati chiederanno la cessione..

Si è puntato sbagliando solo sui titolati dell'anno scorso. Alcuni purtroppo non c'erano. Ieri non abbiamo giocato a calcio e non si riuscivano a fare 2 passaggi di fila...

Vergognatevi

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Il mercato non è chiuso. Le lacune restano... Con questa rosa possiamo arrivare dal secondo al sesto posto e fare bene in EL. Per il resto (mancata CL) purtroppo si doveva agire in modo diverso, cessione di un big (Biglia o FA) ed investire su terzino e bomber. Imho

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Terzino punta e regista.
Li portassero, grazie
Non ce spera proprio.. Se fossimo passati avrebbero parlato di nuovo di rosa difficilmente migliorabile e non sarebbe arrivato nessuno. Mo non ci sono manco i soldi della Champions,figurati se comprano qualcuno...

Contenuto sponsorizzato

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
io mi ripeto: tutto il budget, se esiste, sul terzino sinistro

deve essere forte, ma proprio forte

per il resto si può andare avanti

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Monsieur Opale il 27 Ago 2015, 09:11
io mi ripeto: tutto il budget, se esiste, sul terzino sinistro

deve essere forte, ma proprio forte

per il resto si può andare avanti
100%

è l'assenza più grave, le altre potremmo sopperire, con non poche difficoltà, ma potremmo

Discussione precedente - Discussione successiva