Chat intorno al mercato estivo 2015

Aperto da reds1984, 05 Feb 2015, 10:58

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: MasterMind il 29 Ago 2015, 15:19
Si aspetta qualcosa dal mercato?

"Il mercato chiude lunedì, io faccio l'allenatore, sono concentrato su domani. La società vedrà che fare. Ora dobbiamo stringere i denti, nessuno immaginava così tante assenze subito e negli stessi ruoli. La pausa ci aiuterà a recuperare Djordjevic, Marchetti e riavere Mauri in condizione. Anche questi già possono essere considerati acquisti".

Se lui è convinto di questo ha fatto bene a dirlo.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
- terzino (dx/sx)
- vice Biglia

Quante sessioni di mercato ci vorranno per colmare queste lacune?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Poteva evitare l'ultima frase visto che era una domanda sul mercato, no?

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Poteva evitare l'ultima frase visto che era una domanda sul mercato, no?

E perchè?
Se lui ritiene che rispetto alla squadra vista mercoledì questi calciatori possano essere considerati dei rinforzi ha fatto bene a dirlo.
Se non pretende altro, io non sono d'accordo con lui,  ha fatto bene a dichiararlo. Certo da qui in avanti il mercato non può essere un alibi per lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: TomYorke il 29 Ago 2015, 15:31
E perchè?
Se lui ritiene che rispetto alla squadra vista mercoledì questi calciatori possano essere considerati dei rinforzi ha fatto bene a dirlo.
Se non pretende altro, io non sono d'accordo con lui,  ha fatto bene a dichiararlo. Certo da qui in avanti il mercato non può essere un alibi per lui.
Per carità, punti di vista... A me ha dato fastidio... Molto.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Charlie Brown il 29 Ago 2015, 15:27
- attaccante
- terzino (dx/sx)
- vice Biglia

Quante sessioni di mercato ci vorranno per colmare queste lacune?

Uno all'anno, fatte due conti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: Bianchina il 29 Ago 2015, 15:18

E' anche una questione carmica.
Dopo tutto quello che la Lazio ha dato a Lotito, decuplicando, at least, il suo investimento iniziale, non sarebbe male, per il nostro presidente, restituire un po' di quello che ha avuto in questi anni alla Lazio e ai Laziali.

grazie Bak e Panta.

Che Dio sia lodato. Anzi Bianchina.
Santa pace!

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: TomYorke il 29 Ago 2015, 15:31
E perchè?

esatto, starei alle parole di Pioli, senza altre interpretazioni
senza letture esoteriche o dietrologie

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
L'aumento di capitale è stato purtroppo oggetto di una campagna dei contestatori di professione, gente che non conosce la differenza tra un aumento di capitale, un'opa, una IPO e una pustola. Questo ha portato, per contrappasso, a considerarlo una sciocchezza, una cosa irrealizzabile, un desiderio creato ad arte per contestare la presidenza.

Lotito 30/50 milioni li ha. Perché non lo immette, perché non dimostra lui per primo di credere nel suo progetto?

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: reds1984 il 29 Ago 2015, 15:49

Lotito 30/50 milioni li ha. Perché non lo immette, perché non dimostra lui per primo di credere nel suo progetto?

questa è LA domanda.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
L'aumento di capitale è stato purtroppo oggetto di una campagna dei contestatori di professione, gente che non conosce la differenza tra un aumento di capitale, un'opa, una IPO e una pustola. Questo ha portato, per contrappasso, a considerarlo una sciocchezza, una cosa irrealizzabile, un desiderio creato ad arte per contestare la presidenza.

sull'adc ho letto in questi anni sciocchezze da far accapponare la pelle anche a uno studente al primo anno di ragioneria. Quasi come quelle sui famosi paletti dell'AdE.
Pensa che io lo sottiscriverei domani stesso.
Lotito no.
Ma non e' perche' non ci crede e' che ancora non ha capito (o non gli interessa) che investire su una squadra di calcio non e' come investire su palazzo Gustiniani che,  basta che non crolli, si rivaluta da solo anno dopo anno.
Anzi: la Lazio e' ancora meglio di palazzo Giustiniani che non da' reddito se non quello di permettere cosmesi di bilancio. La Lazio e'  un palazzo interamente affittato, a reddito costante, che si rivaluta come il mattone.
Ma Lotito rischia di gestirlo come quei proprietari di immobili di New York di cui sappiamo dai film (se si rompe la caldaia, si muore di freddo in attesa dell'occasione di seconda mano).

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Bianchina il 29 Ago 2015, 16:00

...La Lazio e'  un palazzo interamente affittato, a reddito costante, che si rivaluta come il mattone.
Ma Lotito rischia di gestirlo come quei proprietari di immobili di New York di cui sappiamo dai film (se si rompe la caldaia, si muore di freddo in attesa dell'occasione di seconda mano).
:shock: :hail:

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336

Magari ha ragione Bianchina eh, ma come mai Dellavalle non tira fuori 50 mio e porta a Firenze Hummels. Witsel e ibrahimovic e regala alla sua città lo scudetto?
Perché Dela non fa la stessa cosa? Perché questi che sono più ricchi, non hanno messo dentro neanche i 2 spicci che ha messo. Lotito per rilevare la società, che hanno il bilancio in ordine (vendo Cavani Lavezzi compro Higuain, vendo Cuadrado Jovetic compro Gomez Rossi), che hanno avuto tanto non lo fanno?
Per capire.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Bianchina il 29 Ago 2015, 16:00
sull'adc ho letto in questi anni sciocchezze da far accapponare la pelle anche a uno studente al primo anno di ragioneria. Quasi come quelle sui famosi paletti dell'AdE.
Pensa che io lo sottiscriverei domani stesso.
Lotito no.
Ma non e' perche' non ci crede e' che ancora non ha capito (o non gli interessa) che investire su una squadra di calcio non e' come investire su palazzo Gustiniani che,  basta che non crolli, si rivaluta da solo anno dopo anno.
Anzi: la Lazio e' ancora meglio di palazzo Giustiniani che non da' reddito se non quello di permettere cosmesi di bilancio. La Lazio e'  un palazzo interamente affittato, a reddito costante, che si rivaluta come il mattone.

mi sto innamorando

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
a me sembra monopoli sto calciomercato, tutto a babbomorto

il punto è che Lotito è un outsider, un emerginato dai salotti buoni, per cui le mandracate se le fanno fra milanesi e merde

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
secondo mattidadribblare c'è un sondaggio della lazio per adebayor. a me non dispiacerebbe per niente anzi, non è l'attaccante dei miei sogni ma ditemi un altro nome migliore in questo momento del mercato e che è libero, io non ne trovo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: inmentesolote il 29 Ago 2015, 16:24
:shock: :hail:
Come quando a gennaio portò Mauricio?
La caldaia rotta chi sarebbe Klose? O i giovani su cui abbiamo puntato?
Boh, ma la smetto perchè non mi va di passare per quello che difende Lotito (ho detto anche io che avrei voluto 2-3 giocatori in più), le estremizzazioni non mi convincono mai, così come gli esempi ad effetto.
Il pallazzo a NY? Sì, che stava per essere demolito e non voleva nessuno, riattato a dovere e diventato uno dei 5-6 palazzi più importanti di NY a cui manca non la caldaia rotta ma una bel completamento della ristruturazione che lo faccia essere tra i primi 3 (vabbè l'anno scorso un'eccezione), anzi il primo... Mentre gli altri i Berlusconi i Thoir i DV i Dela i Goldman stanno a guardare te...
La verità è IMHO che non è che siccome ha avuto tanto deve dare, ma siccome non lo sopporta nessuno, per convivere, deve dare. Imho.
Ad un Longo una cosa del genere non l'avrebbe mai detta nessuno, non così, non con estermizzazioni tagliate con l'accetta. Secondo me.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Ago 2015, 16:33
Magari ha ragione Bianchina eh, ma come mai Dellavalle non tira fuori 50 mio e porta a Firenze Hummels. Witsel e ibrahimovic e regala alla sua città lo scudetto?
Perché Dela non fa la stessa cosa? Perché questi che sono più ricchi, non hanno messo dentro neanche i 2 spicci che ha messo. Lotito per rilevare la società, che hanno il bilancio in ordine (vendo Cavani Lavezzi compro Higuain, vendo Cuadrado Jovetic compro Gomez Rossi), che hanno avuto tanto non lo fanno?
Per capire.

Ha certamente ragione Bianchina, non forse. L'AdC potrebbe essere fatto senza alcun problema.

Questo non stride con quanto chiedi. Anche se:

1. Mi informerei meglio sulla Fiorentina. Mi consta che i Della Valle abbiano ripianato lo scorso anno

2. Sul Napoli: la società partenopea è la capofila delle società di ADL, non farti ingannare dalla popolarità, forse c'ha più soldi Lotito

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Citazione di: reds1984 il 29 Ago 2015, 16:48
Ha certamente ragione Bianchina, non forse. L'AdC potrebbe essere fatto senza alcun problema.

Questo non stride con quanto chiedi. Anche se:

1. Mi informerei meglio sulla Fiorentina. Mi consta che i Della Valle abbiano ripianato lo scorso anno

2. Sul Napoli: la società partenopea è la capofila delle società di ADL, non farti ingannare dalla popolarità, forse c'ha più soldi Lotito

Se ha certamente ragione allora chiudo qui e mi allineo.
Lotito caccia 'sto cinquantino e porta lo scudetto.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: el jardinero il 29 Ago 2015, 14:42
Ha detto che considera i recuperi di Mauri, Marchetti e Djo come nuovi acquisti. Ormai siamo al cabaret.

Deliorossizzazione in vista ?

Discussione precedente - Discussione successiva