Chat sul mercato invernale della Lazio

0 Utenti e 43 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

skizzo87

skizzo87

Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #20 il: 27 Gen 2016, 17:03 »
Sirene tedesche per Mauricio (27), difensore che la Lazio ha prelevato dallo Sporting Lisbona nel gennaio 2015. L'agente del calciatore, Carlos Gonçalves, ai nostri microfoni ha provato ad allontanare i rumors legati al futuro del suo assistito, legato ai biancocelesti fino al giugno del 2019. "Le voci di mercato? È un aspetto che riguarda il club, Mauricio ha un contratto con la Lazio. Bisognerebbe chiedere al club", ha dichiarato il procuratore a Tuttomercatoweb.com.

 

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #21 il: 27 Gen 2016, 17:31 »

Intervista al padre di Tissone, oh mi sa che è vera questa storia.

skizzo87

skizzo87

Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #22 il: 27 Gen 2016, 17:35 »
Che terrore.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #23 il: 27 Gen 2016, 17:48 »
Un tizio intervista Lando Buzzanca che risponde a domande su Tissone con un accento buffo.
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #24 il: 27 Gen 2016, 17:52 »
Che terrore.
Addirittura. Se verrà sarà un tesserato della Lazio non un terrorista dell'ISIS.
Un rincalzo, suvvia.
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #25 il: 27 Gen 2016, 17:55 »
Se parte Onazi ci sarà più spazio per Ravel.
Magno tranquillo?
Comunque mi sembra na strunzat vendere il buon Eddy J Onazi, quest'anno sta a giocà bene

skizzo87

skizzo87

Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #26 il: 27 Gen 2016, 17:55 »
Addirittura. Se verrà sarà un tesserato della Lazio non un terrorista dell'ISIS.
Un rincalzo, suvvia.

Per me non avrebbe senso.
Non e' in forma partita perche' non gioca una partita seria da Dicembre. Oltre al fatto che non e' un elemento ne giovane ne di livello. E' un giocatore da Atalanta non da Lazio.
A sto punto mi tengo Onazi.
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #27 il: 27 Gen 2016, 17:59 »
Per me non avrebbe senso.
Non e' in forma partita perche' non gioca una partita seria da Dicembre. Oltre al fatto che non e' un elemento ne giovane ne di livello. E' un giocatore da Atalanta non da Lazio.
A sto punto mi tengo Onazi.
Va bene, ragionamento giusto.
Ma addirittura terrore se dovesse venire Tissone mi sembra un tantinello esagerato. Se verrà sarà un rincalzo, da minutaggio alla Onazi che essendo di caratura superiore è giusto che cerchi fortuna altrove.

Online alby1608

*
9331
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #28 il: 27 Gen 2016, 18:08 »
Tissone è da evitare come la peste
Giocatore scarso e ormai sulla via del tramonto
Se proprio Onazi vuole andare via, che si monetizzi, ma me dispiace, ma che non si vada a prendere Tissone per l'amor di dio
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #29 il: 27 Gen 2016, 18:35 »
Dal terrore all'ebola passando per la peste, chi la spara più grossa?
E poi per un eventuale rincalzo, che tra l'altro non mi ricordo fosse così malaccio.
Noi laziali siamo gente dal palato fine, dall'alto delle nostre cinque Champions League in bacheca....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #30 il: 27 Gen 2016, 19:01 »
Dal terrore all'ebola passando per la peste, chi la spara più grossa?
E poi per un eventuale rincalzo, che tra l'altro non mi ricordo fosse così malaccio.
Noi laziali siamo gente dal palato fine, dall'alto delle nostre cinque Champions League in bacheca....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Sì infatti, tutte pippe, ricordo l'accanimento qua sopra di più di qualcuno su Pavoletti che andava evitato peggio della peste per davvero, accostatece mo va. E con questo non sto paragonando Tissone a Pavoletti, è solo per fare un esempio .

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio (2)
« Risposta #31 il: 27 Gen 2016, 19:21 »
su LLSN danno un Onazi verso un prestito con diritto di riscatto.

IMHO operazione senza senso, a meno che non ti pagano 1-2 milioni il prestito e il riscatto non sia superiore ai 7.

Il problema e' comunque con chi lo rimpiazzi Onazi visto che in EL lo puoi rimpiazzare con un primavera e in campionato comunque ha giocato molto quest'anno.
Oltre al fatto che avresti due caselle extra disponibili non utilizzate.
concordo pienamente, a meno che non ci si tiri su qualcosa di sostanzioso, darlo via in prestito + diritto è una cosa incomprensibile. Anche se il buon Edy volesse andare via.

Poi vabbeh, se andiamo a prendere pinzi al posto suo... mamma mia. Ma credo sia una bufala, non puoi vantarti ad ogni piè sospinto del progetto arsenal, borussia, i giovani, lensen, e poi dai via onazi per prendere pinzi.

Tra l'altro calcolando che Morrison è una creatura mitologica e Mauri in realtà credo non abbia rinnovato e non faccia parte di questa rosa, a centrocampo siamo pochini senza Onazi.
Rimarremmo con Biglia (fuori e decisamente sfortunato quest'anno), Parolo (fuori forma), Cataldi (purtroppo deludente) e Lulic (in forma).
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #32 il: 27 Gen 2016, 19:31 »
infatti io credo che si voglia monetizzare con Onazi per prendere un regista di ruolo visto che né lui né cataldi hanno dimostrato di poterlo fare in modo ottimale. poi sulla qualità dell'acquisto ci sarà da discutere ma se ti danno 5/7 puoi fare qualcosa di buono, se devi farci rientrare anche un difensore la vedo brutta.
Per Edy comunque leggo che c'è forte anche lo Swansea che lo vorrebbe a titolo definitivo.
Cigarini o Valdifiori sarebbero perfetti anche se il primo pare sia stato tolto dal mercato
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #33 il: 27 Gen 2016, 19:39 »
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #34 il: 27 Gen 2016, 20:28 »
Sicuramente non sarebbe peggiore delle nostre attuali punte

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #35 il: 27 Gen 2016, 21:01 »
David Babunski (21) ha rescisso il proprio contratto con la formazione B del Barcellona. Il centrocampista macedone, nel giro della Nazionale maggiore del suo Paese, lascia la formazione catalana dopo la trafila nel settore giovanile blaugrana.

Non so chi sia, ma mi sa di operazione alla Tare;)

skizzo87

skizzo87

Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #36 il: 27 Gen 2016, 21:12 »
Comunque la formazione B del Barcellona non é tutto sto granché.
I giocatori forti li mandano in prestito vedi Halilovic.

Comunque é questo

skizzo87

skizzo87

Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #37 il: 27 Gen 2016, 21:57 »
Zukanovic lo danno verso la broma

Comunque nel frattempo una punta che si poteva prendere a zero l'anno scorso invece di Matri, fa questi gol.

Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #38 il: 27 Gen 2016, 22:03 »

Zukanovic lo danno verso la broma

Comunque nel frattempo una punta che si poteva prendere a zero l'anno scorso invece di Matri, fa questi gol.

John

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #39 il: 27 Gen 2016, 22:49 »
Cabral come ha giocato?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod