Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da Lazio.net, 27 Gen 2016, 14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Citazione di: Keita86 il 31 Gen 2016, 20:07
Ragazzi siamo seri, e' fondata la notizia di Morrison alla Salernitana? Mi agita questa notizia, sono un estimatore di Ravel, sarebbe la soluzione migliore di tutte questa! Qualcuno sa qualcosa?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E che ci sarebbe di serio?
:o

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Ma che vi incavolate a fare ? Secondo voi basta un nuovo giocatore a fare cambiare l 'andazzo di questo campionato ? Come ha scritto qualcuno , l 'unica scossa la potrebbe dare il cambio dell 'allenatore, un 'altra scossa, quasi di terremoto, la potrebbe dare il cambio del presidente, ma sono due utopie. Quest 'anno arriviamo settimi, mettetevi l 'anima in pace. Ci arriveremmo anche con due acquisti, per questo non comprano nessuno. Relax

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.053
Citazione di: gianluca72 il 31 Gen 2016, 19:56
Intanto dai vari siti leggo che Pioli ha speranza per il mercato !

ma quando chiude esattamente?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Sarà che non ci sono soldi, sarà che hanno toppato da giugno 2015 in poi, ma possibile che non ci sono idee per migliorare 'sta squadra? Un difensore sano e forte, un vice Biglia, un bomber da 16-18 gol a stagione... hai anche la possibilità di vendere qualche pezzo (a sentire il Ds piovono offerte...), a me sembra assurdo!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2016, 22:53
Sarà che non ci sono soldi, sarà che hanno toppato da giugno 2015 in poi, ma possibile che non ci sono idee per migliorare 'sta squadra? Un difensore sano e forte, un vice Biglia, un bomber da 16-18 gol a stagione... hai anche la possibilità di vendere qualche pezzo (a sentire il Ds piovono offerte...), a me sembra assurdo!
Secondo me è un problema di sopravvalutazione della rosa ! Io credo che lui davvero pensa che la squadra non è facilmente migliorabile

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.914
Citazione di: gianluca72 il 31 Gen 2016, 23:02
Secondo me è un problema di sopravvalutazione della rosa ! Io credo che lui davvero pensa che la squadra non è facilmente migliorabile

Allora la questione diventa preoccupante...
Hai Keita, Candreva e Felipe Anderson e prendi Kishna.
Per non parlare dei difensori e del centravanti. Sul vice Biglia nemmeno a parlarne...
Non era difficile migliorare, diventa impossibile se si ha una visione del calcio limitata all'esito della stagione (terzo posto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178

Qualcosa si muove o magno tranquillo ?

bak

*
Lazionetter
* 20.168
MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Ma Tare secondo voi ci andrà a Milano? Nutro seri dubbi in merito!

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.262
Servirebbe come il pane un attaccante di spessore.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.667
Citazione di: Charlot il 31 Gen 2016, 23:17
Allora la questione diventa preoccupante...
Hai Keita, Candreva e Felipe Anderson e prendi Kishna.
Per non parlare dei difensori e del centravanti. Sul vice Biglia nemmeno a parlarne...
Non era difficile migliorare, diventa impossibile se si ha una visione del calcio limitata all'esito della stagione (terzo posto).

Kishna è stato preso a due spicci e poteva essere una operazione intelligente nel caso si fosse voluto vendere uno dei sopra citati per fare cassa.

Il problema è derivato da valutazioni sbagliate effettuate sui calciatori che hai in rosa:
- DV pensavano fosse recuperabile senza operazione (errore clamoroso)
- Gentiletti si pensava si potesse imporre a buoni/ottimi livelli
- Mauricio visto lo scorso anno era un ottima riserva
- Su Braf non so che pensare. A me non era dispiaciuto lo scorso anno e pensavo potesse dare un contributo anche quest'anno.
- Parolo non si sta ripetendo (se fosse vera l'offerta di 20 mil da parte del Milan, ad oggi ci sarebbe da mangiarsi le mani) a mio avviso per problemi di preparazione
- Cataldi ha vissuto un normale anno di involuzione secondo me normale per un ragazzo della sua età anche perchè gli è stato chiesto di giocare in un ruolo che non è suo e che prevede solitamente l'impiego di calciatori più maturi.
- Davanti il dramma vero. Klose ha, a mio avviso, bloccato il mercato davanti. Volendo e potendo rimanere (da quanto dicono per via del contratto) non ci ha permesso di cambiare pagina e trovare una nuova punta degna di tale nome. Le alternativa (DJ e Matri) hanno sinceramente deluso.

Mettiamoci anche un Candreva in crisi esistenziale, un Biglia più out che in e un FA disperso e abbiamo il quadro completo di una stagione orribile.

Pioli ci ha messo del suo con un assetto tattico improponibile (4.2.3.1) non trovando soluzioni alternative al gioco largo sulle fasce ormai prevedibilissimo e inefficace con interpreti non al top della forma.

L'importante sarebbe non buttare tutto nel cesso e valutare bene i giocatori che si hanno in rosa (secondo me c'è molto di buono dacui ripartire) andando FINALMENTE ad agire sui ruoli in cui siamo maledettamente carenti: PUNTA e CENTRALE DIFENSIVO.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.519
io sta continua [...]lla, non la capisco..

boh, sarà un mio limite...

Neppure noi la capiamo.
Ultimo giorno di mercato.
Sappiamo che è un giorno "caldo" ma, anche se siamo su Friends, vi invitiamo a non esagerare.
Grazie.

Lazio.net Staff

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Si può esprimere la delusione MASSIMA su questo ennesimo mercato invernale fallimentare? Altrimenti stiamo muti, aspettiamo le 23 e con la solita calma piatta prendiamo atto che non si vuole volare, sognare o fare uno sforzo minimo per far credere di essere una società seria e con un obiettivo da perseguire...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.519
non stiamo parlando della libertà ad esprimere una delusione , che mi accomuna a te, ma alle continue battutine che vorrebbero essere spiritose e, che dopo un pò, stuccano.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: MeoPatacca il 01 Feb 2016, 10:02
Ma Tare secondo voi ci andrà a Milano? Nutro seri dubbi in merito!

in radio dicono che nessuno della Lazio sarà presente a milano, non so quanto sia attendibile come cosa, posto che sembra molto plausibile. non sarebbe manco la prima volta.

Contenuto sponsorizzato

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Mr.Class il 01 Feb 2016, 11:09
in radio dicono che nessuno della Lazio sarà presente a milano, non so quanto sia attendibile come cosa, posto che sembra molto plausibile. non sarebbe manco la prima volta.
Ma tanto che serve, ormai la stagione è compromessa, difficile andare in Europa, quindi comprare tanto per comprare non serve...bisogna pensare per l'anno prossimo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.069
Citazione di: Checco_Puricelli il 01 Feb 2016, 11:24
Ma tanto che serve, ormai la stagione è compromessa, difficile andare in Europa, quindi comprare tanto per comprare non serve...bisogna pensare per l'anno prossimo
Non condivido, ma pensandola come me forse si resterà ancora più delusi.
Con un paio di innesti possiamo ancora dire la nostra, veniamo da 7 risultati utili (certo qualche punto buttato ma nel complesso tra Samp Chievo Carpi Inter Fiore Bologna Udine hai preso i punti che erano possibili anche se nelle partite inaspettate) e la quinta e la sesta sono a uno schioppo.

Discussione precedente - Discussione successiva