Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da Lazio.net, 27 Gen 2016, 14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.383
Paloschi ormai è andato in direzione Swansea, peccato mi piaceva  :( opportunista e tecnicamente non male

Si parla di Lapadula del Pescara... in B sta facendo faville, potrebbe essere una operazione intelligente

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Io credo che al solito il mercato sia chiuso e al solito non siamo migliorabili e al solito Tare 2 settimane fa ci ha detto altro... ma tant'è

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
Alla Juve non trova spazio: Dybala è un fenomeno, Mandzukic intoccabile, Morata rinato.
E lui in panchina si intristisce, mugugna e rischia di perdere gli Europei.

Scambio di prestiti con Matri (tramite Milan) a cui fa più che piacere tornare a Torino anche per fare la quarta punta.
Da noi viene per fare sempre il titolare: una ventina di partite per (ri)conquistare Conte e portarci in Europa.
Poi a giugno ci si ringrazia, ci si saluta ed eventualmente si discute la cessione definitiva.

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.324
Se, e dico se, verrà qualcuno, sarà il 1° febbraio alle 23,00, semprechè riescano a depositare le buste in tempo.
Un profilo alla Bisevac (se va bene) o alla Saha.
Allegria!!!! :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: samu_s il 27 Gen 2016, 23:09
Rilancio la mia idea Zaza.
Alla Juve non trova spazio: Dybala è un fenomeno, Mandzukic intoccabile, Morata rinato.
E lui in panchina si intristisce, mugugna e rischia di perdere gli Europei.

Scambio di prestiti con Matri (tramite Milan) a cui fa più che piacere tornare a Torino anche per fare la quarta punta.
Da noi viene per fare sempre il titolare: una ventina di partite per (ri)conquistare Conte e portarci in Europa.
Poi a giugno ci si ringrazia, ci si saluta ed eventualmente si discute la cessione definitiva.
Comunque ieri era squalificato.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.103

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: white-blu il 28 Gen 2016, 08:44
Gentiletti blocca il mercato...

Inviato dal mio M-MP7S2A3G utilizzando Tapatalk
Non è molto vero.. Hai ceduto Prce se vuoi inserire un uomo lo inserisci a prescindere.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se veramente ci daranno 7-8 x onazi,giriamoli ai gobbi x asamoah aggiungendoci magari 2-3 x il prestito con diritto....e sistemiamo il centrocampo x un po di anni...prende pure poco di stipendio.

FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.263
la totale assenza di notizie sulla Lazio mi perplime

Oggi si continua a scrivere di Cabral e Dramé.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.915
Citazione di: Babu1975 il 28 Gen 2016, 09:00
Se veramente ci daranno 7-8 x onazi,giriamoli ai gobbi x asamoah aggiungendoci magari 2-3 x il prestito con diritto....e sistemiamo il centrocampo x un po di anni...prende pure poco di stipendio.

FORZA LAZIO

Continuo a pensare che viste le assenze di De Vrij, Biglia ed un bomber da 20 gol a stagione, le priorità siano altre.
Asamoah è (attualmente) inferiore a Lulic ed ottimo per il 3-5-2, comunque in fase calante da tempo, anche a causa di gravi infortuni.
Su Paloschi, buon giocatore da provincia (imho) si può dire tranquillamente che la sua media si attesta  sui 10 gol l'anno. Livello di Matri, Klose, Djordjevic, più o meno...

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Io lo metterei come interno,lui biglia e savic avremmo un centrocampo spaventoso...27 anni....l attaccante forte o presunto tale arriverà quando klose smetterà di giocare e prenderà il suo posto,anche come ingaggio.

FORZA LAZIO

12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
siamo una squadra che veleggia nelle alte posizioni, perfettamente oliata e che rischia che l'inserimento di un granello possa rompere il meccanismo? NO
Siamo una squadra in difficoltà e che ha, da lungo tempo, pesanti carenze specialmente in alcuni ruoli e che tali carenze hanno palesemente determinato la pesante perdita di punti rispetto al vertice? SI'
Stiamo facendo o meglio, abbiamo fatto, qualcosa, nel mercato invernale,  di effettivo sia quantitativamente che qualitativamente per colmare le nostre lacune? NO
fine del discorso

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.263
Citazione di: 12maggio1974 il 28 Gen 2016, 09:18
in sintesi:
siamo una squadra che veleggia nelle alte posizioni, perfettamente oliata e che rischia che l'inserimento di un granello possa rompere il meccanismo? NO
Siamo una squadra in difficoltà e che ha, da lungo tempo, pesanti carenze specialmente in alcuni ruoli e che tali carenze hanno palesemente determinato la pesante perdita di punti rispetto al vertice? SI'
Stiamo facendo o meglio, abbiamo fatto, qualcosa, nel mercato invernale,  di effettivo sia quantitativamente che qualitativamente per colmare le nostre lacune? NO SI
fine del discorso

Bisevac.

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Se Lotito è ancora amico di Preziosi, bloccasse adesso Pavoletti per giugno. Stamattina stessa, che se poi lo chiedi in estate da "buon amico" ti chiede 20 milioni per cedertelo...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.083
Che livello sarebbe secondo voi?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.263
skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2016, 10:12
Basta Bisevac Cabral Radu
Decente per il livello italiano, ma non e' che ci vai lontano.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.942
Citazione di: Charlot il 28 Gen 2016, 09:14

Su Paloschi, buon giocatore da provincia (imho) si può dire tranquillamente che la sua media si attesta  sui 10 gol l'anno. Livello di Matri, Klose, Djordjevic, più o meno...

Paloschi in questi anni ha giocato in una delle squadre piu' abbottonate del panorama italiano.
E' ancora giovane e i gravi problemi fisici di inizio carriera sono oramai alle spalle.
Vabbe', oramai sono affari dello Swansea :)

Contenuto sponsorizzato

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.410
Citazione di: 12maggio1974 il 28 Gen 2016, 09:18
in sintesi:
Stiamo facendo o meglio, abbiamo fatto, qualcosa, nel mercato invernale,  di effettivo sia quantitativamente che qualitativamente per colmare le nostre lacune? NO
fine del discorso
Ecco una sintesi perfetta !!!!  accettando però la piccola variante di genesis che però non sposta molto dal concetto generale 

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2016, 10:12
Basta Bisevac Cabral Radu

il più giovane fa 30 anni a ottobre.
rischio grosso di avere esuberi che bloccheranno i nostri mercati in difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva