Citazione di: irisheagle il 28 Gen 2016, 19:16
Fair enough... Allora nel 2014 non si sono spesi più di 15 M .
Savic l'abbiamo pagato 9 M sull'unghia quest'anno? Non è che contiamo 17 M quest'anno e poi l'anno prossimo si contano ancora i soldi di Savic?
Comunque una cosa e' certa il mercato della Lazio è di una tristezza unica. Non c'è mai uno scatto di entusiasmo ,l'acquisto di un nome che faccia non dico sognare in grande , ma almeno sorridere.
L'ultima volta e' stata con Klose e Cisse' .
Nel 2014/2015 si sono spesi quelli ho scritto, cioè 12 milioni (DV, Parolo e Gentiletti).
Sull'unghia non esiste più, ma presumo tu ti riferisca alle dichiarazioni della società che ha parlato di Candreva per 3 anni come acquisto di quella sessione, il che è dovuto alla comproprietà, non alle modalità di pagamento rateale degli acquisti "classici" (senza prestiti, obblighi di riscatto, comproprietà, etc. etc.).
Io parlo di cifre che leggo su transfermarkt, non sono in grado di leggere un bilancio e mi guardo bene dal farlo, quindi non so quanto la Lazio abbia tirato fuori in un o l'altra trimestrale per Savic. So che va a bilancio per tot euro e su quello mi baso.
Personalmente, e ribadisco il personalmente, a me Biglia fece sorridere molto, come anche Kishna. Ed anche DV.
Certo non è come comprare Higuain, ma noi un Higuain non ce lo compreremo mai e poi mai, anche avendo i soldi (infatti con i soldi di Kolarov ed Hernanes siamo andati sempre e comunque a prendere profili non di grido).