Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da Lazio.net, 27 Gen 2016, 14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

viking68

*
Lazionetter
* 486
Citazione di: Ulissechina il 28 Gen 2016, 20:25
Diciamo intanto che la Lazio non ha osservatori in Italia che assistono a partite di serie B o C affinché eventuali campionino vengano acquistati quando non costano molto.
La Lazio a differenza di squadre meno blasonate, si affida ai procuratori e Tare visiona i giocatori proposti sulle videocassette.
Squadre come Empoli, Sassuolo, Atalanta hanno i loro osservatori dislocati in varie città italiane.
Chi non ha soldi da spendere questo dovrebbe fare, anziché passare la domenica in tribuna a fianco al Presidente.

fonte?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.266
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2016, 17:51
ecco mi rode il culo.
Zukanovic prestito 1.5 e riscatto a 2.5 e' un affare e se lo comprano quelle merde.

Dovresti leggere i giudizi sul giocatore su un forum doriano...

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.729
E il videoregistratore ha solo due testine.

charlie

*
Lazionetter
* 9.787
Citazione di: Ulissechina il 28 Gen 2016, 20:25

La Lazio a differenza di squadre meno blasonate, si affida ai procuratori e Tare visiona i giocatori proposti sulle videocassette.

Le videocassette?

:o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: irisheagle il 28 Gen 2016, 19:16
Fair enough... Allora nel 2014 non si sono spesi più di 15 M .
Savic l'abbiamo pagato 9 M sull'unghia quest'anno? Non è che contiamo 17 M quest'anno e poi l'anno prossimo si contano ancora i soldi di Savic?
Comunque una cosa e' certa il mercato della Lazio è di una tristezza unica. Non c'è mai uno scatto di entusiasmo ,l'acquisto di un nome che faccia non dico sognare in grande , ma almeno sorridere.
L'ultima volta e' stata con Klose e Cisse' .
Nel 2014/2015 si sono spesi quelli ho scritto, cioè 12 milioni (DV, Parolo e Gentiletti).

Sull'unghia non esiste più, ma presumo tu ti riferisca alle dichiarazioni della società che ha parlato di Candreva per 3 anni come acquisto di quella sessione, il che è dovuto alla comproprietà, non alle modalità di pagamento rateale degli acquisti "classici" (senza prestiti, obblighi di riscatto, comproprietà, etc. etc.).

Io parlo di cifre che leggo su transfermarkt, non sono in grado di leggere un bilancio e mi guardo bene dal farlo, quindi non so quanto la Lazio abbia tirato fuori in un o l'altra trimestrale per Savic. So che va a bilancio per tot euro e su quello mi baso.

Personalmente, e ribadisco il personalmente, a me Biglia fece sorridere molto, come anche Kishna. Ed anche DV.
Certo non è come comprare Higuain, ma noi un Higuain non ce lo compreremo mai e poi mai, anche avendo i soldi (infatti con i soldi di Kolarov ed Hernanes siamo andati sempre e comunque a prendere profili non di grido).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gianluca72 il 28 Gen 2016, 18:38
ma qualche notizia dalla guardiola ?

magno tranquillo?

In Lapponia.
E' rimasto solo questo.

e una scritta sul muro:

Io documento con foto, mica sto a pettinà le bambole.
Secondo voi che voleva dire?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
No a Dramè, non serve neanche come panchinaro.
Si a Cabral, subito però

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.179
In Lapponia.
E' rimasto solo questo.

e una scritta sul muro:

Io documento con foto, mica sto a pettinà le bambole.
Secondo voi che voleva dire?
Un duo ambizioso .. Mercato aperto e chiuso il primo giorno di mercato..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Gen 2016, 21:01
No a Dramè, non serve neanche come panchinaro.
Si a Cabral, subito però

Ti è capitato di vederlo questo Cabral?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.058
Come si fa ad invidiare Zukanovic approdato alle merde? Boh.

Sledgehammer

Visitatore
Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: seagull il 28 Gen 2016, 21:22
Come si fa ad invidiare Zukanovic approdato alle merde? Boh.
Mi dispiace ma questa é un operazione intelligente. Un 28 che sa fare sia il centrale che il terzino.

Ricordo a tutti che casualmente abbiamo problemi proprio in quei due settori, e Radu si é appena rotto.

Non stiamo parlando di Maldini eh, ma é + forte di Dramé e Cabral imho.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.620
Citazione di: Sledgehammer il 28 Gen 2016, 21:22
Per questo compriamo solo 33enni
:lol:

Citazione di: Ulissechina il 28 Gen 2016, 20:08
Sembra che ci sia stata una lunga telefonata tra Tare e Oddo affinché dia una mano per far venire alla Lazio la prossima estate Lapadula.
A me Lapadula andrebbe anche bene.
Dopo che però hai preso un attaccante con i controca**i.
Perché a giugno noi ci ritroviamo con solo Djordjevic davanti, e con lo stipendio di Klose risparmiato (dopo quelli pesanti di Cana ed Ederson della scorsa estate, non reinvestiti).
Qui bisogna capire cosa vogliono fare.
Li vogliamo fare "almeno" un paio di acquisti pesanti o è stato deciso di ridurre all'infinito il monte ingaggi prendendo solo prospetti da massimo 1 mln. netto di stipendio all'anno?

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Sledgehammer il 28 Gen 2016, 21:22
Per questo compriamo solo 33enni

:=))

Comunque quando sento tare parlare di "cassette" mi ammazzo dalle risate, mi fa pensare ai vecchi rin[...]ti che chiamano "cassette" anche i bluray

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Gen 2016, 21:15
Ti è capitato di vederlo questo Cabral?
Poche volte, ma uno di cui mi fido dice che è proprio il giocatore che farebbe per noi.
Da quanto si legge abbiamo l'accordo per giugno, se esce Gentiletti credo possa arrivare. Vediamo, ma manca davvero poco.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Gen 2016, 21:56
Poche volte, ma uno di cui mi fido dice che è proprio il giocatore che farebbe per noi.
Da quanto si legge abbiamo l'accordo per giugno, se esce Gentiletti credo possa arrivare. Vediamo, ma manca davvero poco.

ma non avevamo anche l'accordo con n'kolou?

quanti ne piamo a giugno?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
Citazione di: fabrizio1983 il 28 Gen 2016, 21:56

Grazie, speriamo allora;)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.092
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2016, 21:44
Mi dispiace ma questa é un operazione intelligente. Un 28 che sa fare sia il centrale che il terzino.

Ricordo a tutti che casualmente abbiamo problemi proprio in quei due settori, e Radu si é appena rotto.

Da "affare" a "operazione intelligente", tempo 24 ore e arriviamo a giocatore discreto;)
Su Cabral mi fido di Fabrizio;)

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 28 Gen 2016, 21:44

Innanzitutto Cabral lo hai mai visto giocare? Perchè tanti danno giudizi senza conoscere i giocatori. A sentire i romanisti zukanovic è l'ennesima pippa portata da sabatini e scommetto che se lo avesse preso la Lazio molti avrebbero detto la stessa cosa. Noi intanto abbiamo preso Bisevac, vedremo alla fine chi ha fatto l'affare migliore.

Discussione precedente - Discussione successiva