Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da Lazio.net, 27 Gen 2016, 14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Kredskin il 29 Gen 2016, 13:17
Marca è una carta da culo di alto livello.... Tipo fare una classifica del girone di andata della serie A senza mettere higuain.

Comunque magari arriva sto Cabral.

Sì ma in attacco hanno messo Suarez-Neymar-Benzema, mica pizza e fichi. Chiaro che con tutti i fenomeni che ci sono in Spagna qualcuno dovesse restare fuori.

Se è bono sto Cabral, che non ho mai visto giocare, a sto punto speramo che arrivi.
E comunque è la conferma che la storia di N'Koulou era una bufala.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: Mohammed Hussein il 29 Gen 2016, 15:31
Sì ma in attacco hanno messo Suarez-Neymar-Benzema, mica pizza e fichi. Chiaro che con tutti i fenomeni che ci sono in Spagna qualcuno dovesse restare fuori.

Se è bono sto Cabral, che non ho mai visto giocare, a sto punto speramo che arrivi.
E comunque è la conferma che la storia di N'Koulou era una bufala.
Ma infatti magari arriva, peggio de come stamo ( tra infortunati, giocatori fuori forma e ragazzini) è difficile.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

viking68

*
Lazionetter
* 486
calcolando gli ultimi centrali acquistati, a parte 1 (quello che hai pagato di più) gli altri vanno da un grado di "pericoloso" a "onesto mestierante"

non rispondi però
facciamo così, con il budget disponibile, chi possiamo prendere? Cabral è un ottimo acquisto rapportato al prezzo o no?

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: viking68 il 29 Gen 2016, 15:40
non rispondi però
facciamo così, con il budget disponibile, chi possiamo prendere? Cabral è un ottimo acquisto rapportato al prezzo o no?

Ma perchè tu conosci il prezzo di Cabral???? E poi quale sarebbe il budget della Lazio???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: warren il 29 Gen 2016, 15:45
Ma perchè tu conosci il prezzo di Cabral???? E poi quale sarebbe il budget della Lazio???

Una trentina di milioni di euro l'anno, in media.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
per me andare a prendere 30enni alla prima stagione buona in un club di media classifica della Liga (dove le difese fanno ride) è posticipare il problema. Ingolfare la rosa con futuri esuberi.
Vai a prendere qualche giovane dalla serie B, allora. Tipo Barreca o Murru, come terzini.
Oppure vai in Olanda e prendi Veltman, oppure Bruma, o Schar, o Vestergaard.

viking68

*
Lazionetter
* 486
no no io rispondo eccome.
per me andare a prendere 30enni alla prima stagione buona in un club di media classifica della Liga (dove le difese fanno ride) è posticipare il problema. Ingolfare la rosa con futuri esuberi.
Vai a prendere qualche giovane dalla serie B, allora. Tipo Barreca o Murru, come terzini.
Oppure vai in Olanda e prendi Veltman, oppure Bruma, o Schar, o Vestergaard.

e quanto ti costano questi? A volte me sembrate tutti esperti di mercato, football manager ha fatto danni
Fidarsi di un ds che ha portato keita, onazi, de vrej, biglia, felipe ecc no eh?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
insieme a novaretti gentiletti vinicius patric alfaro mauricio cana pereirinha...

non mi fido. perché è un ds che non è in grado di vendere se non regalando il cartellino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Daje non ricominciamo co Tare se porta pippe o meno.

Veltman e compagnia cantante sono dei De Vrij (come operazioni), a gennaio non esiste.

A gennaio la Lazio di questa gestione ti prende i Bisevac, i Biava ed i Dias. Che per tamponare, imho, vanno bene.

Magari a giugno va via gentiletti, arriva un buon profilo tipo nkolou o sto Cabral, dando tempo a DV, si prende un centrale buono ed hai un pacchetto di centrali decente per affrontare le tre competizioni (che speriamo ci siano).

A me la cosa che preoccupa per questo girone di ritorno è il centrocampo, il vice/alternativa Biglia ci serve disperatamente.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.091
Non c'era lo zampino di Tare;)

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Kred, ma magari un Dias.
Già...
vedremo, certo dias sarà difficile da replicare, ma ricordiamoci pure che giocava con una squadra coperta, i terzini non salivano, il centrocampo rimaneva compatto...

Sto Bisevac non mi è parso male, vediamo chi arriva.

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
insieme a novaretti gentiletti vinicius patric alfaro mauricio cana pereirinha...

non mi fido. perché è un ds che non è in grado di vendere se non regalando il cartellino.
Ma non ve rompete le palle da soli a scrivere sempre la stessa roba?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
ah pè, la domanda è stata perché non fidarsi di tare, la risposta è sempre quella.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
A và, è che vorrei evitare l'accusa di terrorismo se me scoppiano le palle a legge un altra volta de Postiga e Saha (così faccio due nomi che non hai citato) nel topic del mercato 2016.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
Cialtron_Heston

Visitatore
Arsenal, Wenger: "Debuchy potrebbe andare via ma non so dove"

Arsenal, Wenger: "Debuchy potrebbe andare via ma non so dove"
Il tecnico dell'Arsenal Arsene Wenger ha parlato del futuro di Mathieu Debuchy: "Potrebbe andare via ma non so dove ma è una decisione che dobbiamo prenderla in fretta"

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Poi hai sempre la carta Vignaroli da giocatte nelle situazioni più estreme, just in case...
:))

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
ma lo sai che l'1 febbraio..prima del consueto ban di fine mercato..quasi quasi

:D

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
L'importante è rispettare le tradizioni...
;))

Discussione precedente - Discussione successiva