Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da Lazio.net, 27 Gen 2016, 14:38

Discussione precedente - Discussione successiva

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.496
Dichiarazione di Pioli sul mercato dalla conferenza pre-partita:

Si sente di dire che il mercato della Lazio non è finito?

"No, non me la sento perché non sono io a fare il mercato. So che la società sta lavorando, avevo fatto delle richieste. La prima è stata esaudita con Bisevac, l'altra era quella di sfoltire l'organico. E' complicato allenare 28-30 giocatori, per questo abbiamo stabilito che se ci fossero state delle uscite allora a quel punto ci sarebbero state delle entrate. Vedremo cosa succederà in questi giorni".

Vi chiedo, piuttosto che questa sorta di excusatio non petita, non era meglio un più dignitoso no comment?

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
tra l'altro se vendi uno per comprare un'altro non stai sfoltendo un bel niente. Pio' ma che stai a di...

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386

Piuttosto, dato che questa stagione è bella che andata a donne di facili costumi, mi starebbe bene anche vendere adesso un big prima che il suo prezzo si svaluti, a patto che quei soldi vengano reinvestiti a giugno, piuttosto che comprare una delle seghe che ci hanno accostato e che dovremmo tenerci sul groppone per i prossimi 4-5 anni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Maestro83 il 30 Gen 2016, 14:04
Aziendalismo.

Piuttosto, dato che questa stagione è bella che and

Mi sono fermato qui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: JoeStrummer il 30 Gen 2016, 13:52
Dichiarazione di Pioli sul mercato dalla conferenza pre-partita:

Si sente di dire che il mercato della Lazio non è finito?

"No, non me la sento perché non sono io a fare il mercato. So che la società sta lavorando, avevo fatto delle richieste. La prima è stata esaudita con Bisevac, l'altra era quella di sfoltire l'organico. E' complicato allenare 28-30 giocatori, per questo abbiamo stabilito che se ci fossero state delle uscite allora a quel punto ci sarebbero state delle entrate. Vedremo cosa succederà in questi giorni".

Vi chiedo, piuttosto che questa sorta di excusatio non petita, non era meglio un più dignitoso no comment?
Non ci sta mai bene un cazzo eh.... Quanno stai zitto perché stai zitto, quanno parli era mejo che stavi zitto...
Vabbe

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: daniela il 30 Gen 2016, 13:26

Accanto all'arrivo di Cocco anche quello di  Cavanda della Lazio che la casa madre girerebbe alla Salernitana dopo l'esperienza in Turchia. Cavanda, ex terzino della Lazio, oggi tra le fila del Trabzonspor in Turchia sta disputando una bella stagione. Il giocatore belga sarebbe ad un passo dalla Salernitana come scrive Gianluca Di Marzio.

Ma che davvero? Cavanda alla Salernitana? Ma poi non l'abbiamo venduto a titolo definitivo che c'entra la Lazio in tutto questo?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253

Citazione di: Charlot il 30 Gen 2016, 10:43

Salutare e ringraziare klose, mauri, genti letti, mauricio, braafheid, onazi, matri.
Imho

Eh sì, perché i contratti sono carta da...

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.940
Cavanda, da quanto scritto sui giornali turchi, è stato messo fuori squadra qualche giorno fa per un litigio con l'allenatore del Trabzonspor. Però scrivono anche che su di lui c'è un interessamento da parte di Inter, Juve e Bordeaux.
La storia della Lazio che lo girerebbe alla Salernitana sembra un'eventualità remota, anche considerando che passerebbe da una squadra di medio-alta classifica turca (e comunque nel giro della nazionale belga) ad una in lotta per non retrocedere in Lega Pro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.977
Adesso gira voce che Mario Rui ierisera era a Roma in un ristorante con qualcuno della Lazio,detto da qualche tifoso in varie radio,boh.

viking68

*
Lazionetter
* 486
Vediamo nei prossimi giorni se arriverà qualcun altro

Ottimismo

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
E' arrivato solo il primo x il secondo deve uscire gentiletti.
Ma gentiletti non vuole andare via, quindi giravano voci false messe volutamente in giro.
Gentiletti però x pioli e tare e' fuori , non ci puntano.
Però cabral non si compra xche' gentiletti non parte.
Mi sembra tutto assurdo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Onazi: "I nomi dei club che mi stanno cercando sono quelli circolati. Ho interessamenti in Inghilterra, in Germania e anche in altri paesi. Sto solo prendendo tempo per valutare tutte le opzioni e fare la scelta migliore per la mia carriera".

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Gen 2016, 21:47
Onazi: "I nomi dei club che mi stanno cercando sono quelli circolati. Ho interessamenti in Inghilterra, in Germania e anche in altri paesi. Sto solo prendendo tempo per valutare tutte le opzioni e fare la scelta migliore per la mia carriera".
Spero si sbrighi non c'è più tempo per sostituirlo

skizzo87

Visitatore
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.520
Occhio che di Marzio ci fa la notizia.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: arturo il 30 Gen 2016, 23:49
È una tua speranza?
Occhio che di Marzio ci fa la notizia.

é volato a L'ondra (cit)

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.506
Citazione di: MauroLaziale il 30 Gen 2016, 15:00
Adesso gira voce che Mario Rui ierisera era a Roma in un ristorante con qualcuno della Lazio,detto da qualche tifoso in varie radio,boh.
Magari ce casca.

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: skizzo87 il 30 Gen 2016, 23:13
Salutiamo pure Morrison.
certo se partono sia Onazi che Morrison spero ne prendano almeno 1.

Ma davvero questo ragazzo proprio non si impegna e non riesce ad essere un professionista serio ?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: MauroLaziale il 30 Gen 2016, 15:00

Magari, secondo me questo diventa forte forte.

Discussione precedente - Discussione successiva