Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.687
Citazione di: italicbold il 03 Dic 2015, 10:51
Il che non spiega come mai abbiamo in rosa giocatori che valgono dai 30 milioni in su.
So arrivati a Formello con il catalogo Postal Market ?

E' normale, come parlare sempre di Eliseu, e Kakuta, poi se gli dici che uno ha fatto la CL con il Malaga ed adesso sta al Benfica, mentre l'altro adesso sta al Siviglia...

In questi topic i nostri costano sempre niente, perchè stanno a 3/4 anni dalla scadenza, mentre chi scade a giugno prossimo vale 10-15 milioni...

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: STARBLUE il 03 Dic 2015, 10:50
Come si dice " chi vive sperenno more cachenno " .... :=))

Che grande che sei erano anni che non la sentivo più!!!!!

Fabius

*
Lazionetter
* 2.944
Citazione di: pantarei il 03 Dic 2015, 11:52
Lulic dopo questo ha ancora un anno
ah ero convinto di no, meglio così. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: STARBLUE il 03 Dic 2015, 10:34
Con l'infortunio di Lucic è fondamentale acquistare anche un terzino a questo punto...

Il terzino sarebbe da prendere a priori. Lulic sta fuori un mese ed in mezzo c'è la sosta, s'è rotto due dita della mano non un legamento!

skizzo87

Visitatore
Le priorita' come al solito sono Centrale (vista l'assenza di DV) e TS.
Io andrei pure al Palermo e prenderei Rigoni che e' appena stato messo fuori rosa. Il perfetto alterego di Parolo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tra le ipotesi che leggo, nei vari scambi , brozovic e jj dall inter me li prenderei proprio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
Cioè Zamparini ha messo fuori rosa uno dei suoi migliori centrocampisti dopo la sconfitta con l'Alessandria?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 03 Dic 2015, 13:19
Cioè Zamparini ha messo fuori rosa uno dei suoi migliori centrocampisti dopo la sconfitta con l'Alessandria?
yes  + Maresca e Daprela'

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
Rigoni non è malaccio, ma a centrocampo siamo tanti e aggiungerebbe poco.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 03 Dic 2015, 13:26
Si, ho letto ora.
Rigoni non è malaccio, ma a centrocampo siamo tanti e aggiungerebbe poco.

Ni nel senso che originariamente era regista (vedi vice-Biglia) e potrebbe essere impiegato con Parolo in un centrocampo a tre.
Ovvio che al momento ne hai troppi ma non lo sottovaluterei visto che in prospettiva futura ti servono giocatori cresciuti nel vivaio italiano.

porgascogne

Visitatore
iachini, poi, l'ha sgrezzato e trasformato in un medio incursore da frangiflutti che era al chievo
l'anno passato 10 goal (+ 2 pali) mentre in 170 e passa partite col Ceo ne aveva fatti 10 lo stesso

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
Cmq tempo 1 mese e ritorna iachini al Palermo
Eot

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Budimir del Crotone mi ricorda tanto Libor Kozak, ma più tecnico. Andrebbe preso subito perchè, temo, tra qualche mese costerà molto di più :since

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
rigoni mi e' sempre piaciuto, certo ha 31 anni...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077

Calciomercato Lazio, Lotito avvisa l'Inter: per Candreva vuole Icardi e Juan Jesus

03/12/2015 12:29

CALCIOMERCATO LAZIO L'INTER VUOLE CANDREVA E LOTITO CHIEDE DUE CONTROPARTITE / ROMA - L'Inter continua a pensare ad Antonio Candreva, con Roberto Mancini che vorrebbe averlo a disposizione già a partire da gennaio. La Lazio comunque, nonostante l'inizio di stagione non propriamente positivo dell'esterno, sembra voler resistere a tutte le offensive.

In questa chiave va letta l'ultima indiscrezione lanciata dalla 'Repubblica': durante l'ultimo sondaggio effettuato dai nerazzurri, Claudio Lotito, patron dei biancocelesti, avrebbe chiesto in cambio Juan Jesus e Icardi per liberare il suo numero 87. Un provocazione che ha un solo significato: Candreva non si muove a meno di offerte 'folli'.

D.G.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.730
Vabbè, mi piange il cuore ma per Icardi e JJ si può fare.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 55.089
Certo un centrale mancino, che ne abbiamo pochi, e un giocatore che in estate ha rinnovato sui 3.5 mln netti all'anno. :sisisi:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.077
Citazione di: Rorschach il 03 Dic 2015, 14:53
Vabbè, mi piange il cuore ma per Icardi e JJ si può fare.

direi,  quanto becca Icardi dall'inter?

Discussione precedente - Discussione successiva