Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Ragazzi Mocinic non esiste, credo che il nome sia stato creato ad arte da qualcuno della Linda srl mentre lavava un corridoio, leggendo la scritta sull'attrezzo di lavoro che aveva in mano.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2016, 13:48
QUindi ?
Quindi è possibile che la sua carriera aiuti a stabilirne il livello.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.103

2005/2006 24 presenze Udinese
2006/2007 33               Atalanta
2007/2008 35               Atalanta
2008/2009  5                Udinese
2009/2010 29               Samp
2010/2011 22               Samp
2011/2012 26               Mallorca
2012/2013 12 Samp 15 Mallorca
2013/2014 26               Malaga
2014/2015 7                 Malaga
2015/2016 11               Malaga

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.067
Fino al 2013-14 ha giocato parecchio (2008-09 si infortunò).
Bisognerebbe capire come mai l'ultimo anno e mezzo ha giocato così poco.
Comunque mi riapondo da solo: la prima qualificazione CL con l'Udinese aveva 18 anni fece solo qualche presenza, con la Samp qualificazione CL ma anche retrocessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.336
Citazione di: Tarallo il 25 Gen 2016, 13:53
Quindi è possibile che la sua carriera aiuti a stabilirne il livello.

Puo' darsi, ma la casistica é anche talmente ampia che é complicato avere un giudizio preciso e univoco.
Sai cosa penso del mercato di gennaio. E' un mercato che raramente offre buoni affare e in cui é praticamente impossibile che i buoni giocatori si trasferiscano a prezzi interessanti. O vengono superpagati o non si muovono.
L'unico grande giocatore di tutta la serie A che é stato trasferito a gennaio, negli ultimi anni, é stato Candreva da noi.
Un errore di valutazione dell'intero mondo del calcio. E' venuto via per Del nero e un milione.
A quel punto io preferisco le operazioni di questo livello, che magari ti portano, per due spicci, una coppia Dias e Biava (31 e 33 anni al momento del trasferimento) piuttosto che uno Shaqiri o un vattelappesca.
La carriera di Tissone é una carriera "media", tenderei a dire che sia un fenomeno, pero' ha esperienza in serie A a discreti livelli e può tranquillamente giocare come mezzala e come regista. Se viene a poco prezzo può essere un affare interessante, perché andrebbe a coprire una zona in cui, per infortuni o per scarsa forma, siamo carenti.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: italicbold il 25 Gen 2016, 14:03
Puo' darsi, ma la casistica é anche talmente ampia che é complicato avere un giudizio preciso e univoco.
Sai cosa penso del mercato di gennaio. E' un mercato che raramente offre buoni affare e in cui é praticamente impossibile che i buoni giocatori si trasferiscano a prezzi interessanti. O vengono superpagati o non si muovono.
L'unico grande giocatore di tutta la serie A che é stato trasferito a gennaio, negli ultimi anni, é stato Candreva da noi.
Un errore di valutazione dell'intero mondo del calcio. E' venuto via per Del nero e un milione.
A quel punto io preferisco le operazioni di questo livello, che magari ti portano, per due spicci, una coppia Dias e Biava (31 e 33 anni al momento del trasferimento) piuttosto che uno Shaqiri o un vattelappesca.
La carriera di Tissone é una carriera "media", tenderei a dire che sia un fenomeno, pero' ha esperienza in serie A a discreti livelli e può tranquillamente giocare come mezzala e come regista. Se viene a poco prezzo può essere un affare interessante, perché andrebbe a coprire una zona in cui, per infortuni o per scarsa forma, siamo carenti.
hai forse saltato un "non"...
Sabato mi sono sorbito tutto Malaga Barcellona nella speranza di rivederlo, ma niente non è entrato.
Io comunque non conservo un cattivo ricordo, a me piaceva, ma appunto piaceva, oggi non so come sia messo, ma considerato che non ha ancora compiuto 30 anni e non ha avuto infortuni clamorosi, dovrebbe essere a posto.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
che dire, credo che ci sia troppo rumor attorno a Tissone,tra le righe leggo che il suo procuratore/padre,venga in italia per offrirlo a diverse squadre.
per cui non saprei che valutazione  tecnica Tare/Pioli gli possano dare

MeoPatacca

*
Lazionetter
* 586
Un acquisto alla Mark Bresciano per intenderci. Inutile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.336
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Cialtron_Heston

Visitatore
mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Abbiamo Cataldi, ce lo siamo cresciuto e ha appena segnato un gol decisivo: perché andiamo a cercare Tissone (ammesso che sia vero)?

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Perché andare a prendere calciatori siriani, de sti tempi non è facile

rimmar

*
Lazionetter
* 669
ma Tissone cos'è un mediano? un eventuale sostituto di Onazi? oppure faceva anche il regista?
non ricordo!

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
L'avete visto Radu ieri si?

rimmar

*
Lazionetter
* 669
Citazione di: irisheagle il 25 Gen 2016, 14:59
Si ok Tissone ma il secondo centrale?
L'avete visto Radu ieri si?

il secondo centrale è Klose!!
gioca mejo de mauricio e Gentiletti...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
Cialtron_Heston

Visitatore
Non so se dipende dall'età o no, però un tempo morivo dalla voglia di collegarmi ad internet per andare a leggere chi stavamo comprando.
Ora ho il terrore di leggere chi stiamo trattando, apro la pagina e chiudo gli occhi e li riapro piano piano spizzandomi la pagina, meno male che non facciamo mai mercato, tiro quasi sempre un sospiro di sollievo.
Ma sento che sto rischiando grosso, in queste ore.

A occhi semi chiusi...
Lazio, contatti con T...Thiago Silva?! T...T... Torricelli ?!...Tiger Woods ?! T...Tyson ?! T...iss...one.

OFF.

Tutto il resto...è... noooooiiiaaaaaaaaaa.....Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
se la societa' ci credesse avrebbero in un mese provveduto, centrale e centravanti.
via klose tante grazie, matri a milano o in panca, djo ceduto al primo che ci casca, onazi per realizzare .
a questi 7/8 di pura plusvalenza ci metti sopra 20 mln rateizzabili in 4/5 anni e con 27/28 prendi difensore e centravanti.
si muove pure jackson martinez se lo paghi.
porti uno da 3 mln annui e a giugno ridiscuti tutto.
non si e' fatto, non si fara', facciamo il mercato degli scarti.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.480
sul topic ufficiale leggo di un marocchino di 19 anni. Altro acquisto in ottica salernitana?

Discussione precedente - Discussione successiva