Chat sul mercato invernale della Lazio

0 Utenti e 22 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline warren

*****
3228
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3820 il: 27 Gen 2016, 10:57 »
Oliseh

Grande me lo ricordo solo perchè aveva il nome come il gelato del McDonald!!!

Offline cartesio

*****
22171
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3821 il: 27 Gen 2016, 11:03 »
Finidi Jorge

D'ora in poi solo sesso di coppia.

O solitario. Onan che fine ha fatto?
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3822 il: 27 Gen 2016, 11:20 »
torna di moda Xandao. corsi e ricorsi storici.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3823 il: 27 Gen 2016, 11:32 »
quello che non riesco a capire è una cosa (in realtà sono tante ma mi limito).

Stai cercando un terzino sx? perché non vai dall'Inter, che ne ha 5 in rosa che giocano in quel ruolo, e magari ti fa un prestito con riscatto? (vedi ranocchia alla samp) ma non saranno meglio un d'ambrosio o un santon rispetto a dramè?

vuoi un vice biglia? perché non vai dall'Atlanta che ha Cigarini in uscita? (si parla di 2,5/3 mln alla fiorentina)

magari questi non piaceranno ma era per far capire che acquisti del genere (low cost) in Italia si possono fare, non avrai una svolta ma un piccolo salto di qualità rispetto a ciò che hai lo fai di sicuro.
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3824 il: 27 Gen 2016, 11:35 »
Cigarini resta a Bergamo e se Braaf resta, non cerchiamo nessun sinistro.
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3825 il: 27 Gen 2016, 11:37 »
27 gennaio. Tutto tace.
E pensare che un Balanta o un Doria erano fattibilissimi e NECESSARI. Due centrali. Tare lo aveva detto salvo ora fare il voltagabbana. Niente.
Bisevac IN
Oikonomidis e Prce OUT e si rischia di dare via Onazi che mi è sempre piaciuto e manco lo rimpiazzamo...

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3826 il: 27 Gen 2016, 11:57 »
27 gennaio. Tutto tace.
E pensare che un Balanta o un Doria erano fattibilissimi e NECESSARI. Due centrali. Tare lo aveva detto salvo ora fare il voltagabbana. Niente.
Bisevac IN
Oikonomidis e Prce OUT e si rischia di dare via Onazi che mi è sempre piaciuto e manco lo rimpiazzamo...
Balanta ha rinnovato fino al 2020 e leggo che l'altro centrale del River non vorrebberlo cederlo ora ma a giugno e per 10 mio o poco meno.
Io spero sempre nella casella extra comunque.

Offline arkham

*****
13461
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3827 il: 27 Gen 2016, 12:03 »
Per Eriberto e Manfredini siamo alle strette finali.
Sfuma Zenden.

Offline marco87

*
13869
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3828 il: 27 Gen 2016, 12:06 »
ci sono novità ? :s stanno tentando di prendere qualcuno oppure no?
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3829 il: 27 Gen 2016, 12:40 »
Ferron

skizzo87

skizzo87

Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3830 il: 27 Gen 2016, 12:43 »
ucci ucci sento odor di lucchettucci

Comunque Zapata sembra rinnovare col Milan.

Offline gentlemen

*
14240
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3831 il: 27 Gen 2016, 12:54 »
Non sono d'accordo con la cessione di Onazi, e cmq non capisco perché i nostri giocatori debbano essere sempre deprezzati. Fosse stato un Ucan qualsiasi lo avrebbero messo in vendito per non meno di 15 milioni.
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3832 il: 27 Gen 2016, 13:00 »
dalla Gazzetta
Per la difesa i nomi caldi sono quelli del centrale argentino Gustavo Cabral (Celta Vigo) e dell’esterno sinistro franco-senegalese Boukary Dramè (Atalanta). Entrambe le operazioni sono in dirittura d’arrivo, tanto che potrebbero essere chiuse già nelle prossime ore. Le uscite collegate a questi arrivi stanno però procedendo in maniera meno spedita. Sulla fascia a partire dovrebbe essere Braafheid (Salernitana?), al centro invece il candidato a liberare il posto a Cabral sembrava Gentiletti. C’erano stati contatti con Verona e Bologna, ma poi le trattative si sono arenate. Potrebbe esserci un’ipotesi Empoli, ma solo se i toscani cederanno Barba. Gentiletti, quindi, dovrebbe restare, mentre a partire potrebbe essere l’altro centrale Mauricio, per cui nelle ultime ore si sono fatte avanti tre squadre tedesche, Amburgo, Schalke 04 e Stoccarda.
In Germania potrebbe finire anche il centrocampista Onazi, sui cui c’è forte il pressing del Werder Brema. Il club tedesco lo vuole però in prestito, mentre Lotito vuole cederlo a titolo definitivo (e lo valuta 7 milioni). La situazione potrebbe sbloccarsi con la formula del riscatto obbligatorio. Ma sul nigeriano c’è pure lo Swansea che invece sembra intenzionato a prenderlo a titolo definitivo. Se Onazi parte in biancoceleste arriva Fernando Tissone, ex Sampdoria, Atalanta e Udinese, ora al Malaga. Con il club dell’argentino c’è già un’intesa di massima. Va solo ratificata.

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3833 il: 27 Gen 2016, 13:02 »
Io aspetto il suo nome; Rolando.
Lo sento nell'aria.
E' o no tempo di calciomercato? E' stato solo accostato all'Inter la settimana scorsa.

Rolando è per sempre.
( fino a quando non si ritira)
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3834 il: 27 Gen 2016, 13:03 »
[emoji38]
Pure l avatar

Genio

Offline carib

*****
30356
Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3835 il: 27 Gen 2016, 13:06 »
Io aspetto il suo nome; Rolando.
Lo sento nell'aria.
E' o no tempo di calciomercato? E' stato solo accostato all'Inter la settimana scorsa.

Rolando è per sempre.
( fino a quando non si ritira)
E' questione di ore

Re:Chat sul mercato invernale della Lazio
« Risposta #3836 il: 27 Gen 2016, 13:29 »
ucci ucci sento odor di lucchettucci

Eccolo.

Lazio.Net Staff
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod