LED - LCD - PLASMA

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:LED - LCD - PLASMA
« Risposta #20 il: 23 Gen 2016, 17:22 »
sul 4k non eviterei
a casa ho sia un 4k che un full messi vicino con un filmato in 4k trovabile ad esempio su youtube la differenza mette spavento
ovviamente filmati in 4k oggi li trovi solo in internet netflix o se hai una gopro
anche in trasmissioni in hd vedi una differenza ma molto poco evitente
i duecento euro di differenza sono ripagati secondo me solo dai filmati su youtube digitando 4k

Offline Kredskin

*****
8992
Re:LED - LCD - PLASMA
« Risposta #21 il: 25 Gen 2016, 07:29 »
sul 4k non eviterei
a casa ho sia un 4k che un full messi vicino con un filmato in 4k trovabile ad esempio su youtube la differenza mette spavento
ovviamente filmati in 4k oggi li trovi solo in internet netflix o se hai una gopro
anche in trasmissioni in hd vedi una differenza ma molto poco evitente
i duecento euro di differenza sono ripagati secondo me solo dai filmati su youtube digitando 4k
Ovviamente è una questione di gusti.
Io quando i LED erano comuni ho preso l'ultima serie sony a lampada, perché reputavo i LED in quella fascia di prezzo "scrausi". Preferisco prendere una tv full HD di fascia alta invece che una 4k economica, nella stessa fascia di prezzo.
Questo vale per tutto, ma appunto è una questione di gusti. Preferisco una BMW usata che una FIAT nuova, per capirci.
Re:LED - LCD - PLASMA
« Risposta #22 il: 25 Gen 2016, 23:02 »
che poi in questo caso tutto si risolve se uno non è interessato ai filmati in 4k che prima di diventare comuni ci vorrà tempo
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod