Chat sul mercato invernale della Lazio

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline dal1900

*
204
Chat sul mercato invernale della Lazio
« il: 17 Nov 2015, 10:21 »
Sembrerà prematuro aprire questo topic, ma da gennaio passa, secondo me, la stagione bianco celeste, perché da ciò si capiranno le ambizioni e le aspettative della società.

COSA MANCA A QUESTA LAZIO?

Senza de vrij manca necessariamente un difensore di livello, uno che sappia dare sicurezza agli componenti della difesa.

Un terzino dx, perché oggi siamo messi maluccia da quella parte, cn radu che é in netta fase calante.

Un centrocampista che sappia dare esperienza e sicurezza al reparto.

Un attaccante centrale, perché djo é il classico attaccante senza ne arte ne parte, matri a parte la nargi non mi trasmette nulla e klose che, ahimè, é sulla via del tramonto, un attaccante serve.

SEMBRA TANTO e lo é, ma se vuoi puntare a qualcosa e non buttare una stagione che lascerebbe degli strascichi importanti.

QUALI SN I NODI DI QUESTA LAZIO?

Per me, sn Anderson, candreva e Biglia: Anderson si sa che il prox anno andrà via, e ad oggi, purtroppo, ha un rendimento, nella Lazio, abbastanza discutibile, e questo é un problema, in quanto la squadra cm in passato, si affida alle sue giocate e se lui fa un azione su 90 minuti, cm al derby, questo diventa un bel problema.

Candreva e Biglia, che per una cosa chi per un altra, sembra che di stare alla Lazio non gli vada più, forse per la mancanza di stimoli, di ambizione, per un fatto di contratto e cosi via.

Sembra quasi certo che questi giocatori ci lasceranno, e spero di no, ma io preferisco giocare cn ragazzi giovani e volenterosi che cn gente senza più voglia e amore verso questi colori.

A gennaio peró, NON LI VENDEREI per non sfasciare una squadra, e gli direi:"volete andar via? Bene, a giugno vi vendo ma date tutti fino ad allora per la Lazio".

PER CONCLUDERE, il mercato di gennaio si presenta cm uno dei più difficili degli ultimi anni, perché ci sn tanti problemi da sciogliere e tante decisioni importanti da fare.

VOI COME LA VEDETE? QUALE SAREBBE IL VOSTRO MERCATO DI GENNAIO?


Offline SSL

*
7860

Offline SSL

Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #1 il: 17 Nov 2015, 10:40 »
Io penso che arriverà solo un difensore centrale.
Per il centrocampo, sono d'accordo a far partire questo Candreva e con i soldi trovare un sostituto (magari Soriano o Saponara), o vedere qualcosa in contropartita. In attacco per me non si muove una foglia; idem nel resto della difesa

Offline dal1900

*
204
Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #2 il: 17 Nov 2015, 10:56 »
Io penso che arriverà solo un difensore centrale.
Per il centrocampo, sono d'accordo a far partire questo Candreva e con i soldi trovare un sostituto (magari Soriano o Saponara), o vedere qualcosa in contropartita. In attacco per me non si muove una foglia; idem nel resto della difesa

Saponara é un giocatore molto interessante e assomiglia, per caratteristiche assomiglia a Mauri, un giocatore che lo scorso anno é stato FONDAMENTALE cn Anderson.

Offline DajeLazioMia

*****
60827
Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #3 il: 17 Nov 2015, 12:11 »
Sostituto De Vrij e vice Biglia.

Offline ssl_1900

*****
7153
Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #4 il: 17 Nov 2015, 12:13 »
in ordine di importanza

- centrale forte vero
- terzino sx vero
- vice biglia
- altro centrale >= mauricio

Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #5 il: 17 Nov 2015, 12:21 »
Dicci di più sulla cessione di Anderson il prossimo anno ti prego.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Offline Bambino

*
5103
Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #6 il: 17 Nov 2015, 12:26 »
Sembrerà prematuro aprire questo topic, ma da gennaio passa, secondo me, la stagione bianco celeste, perché da ciò si capiranno le ambizioni e le aspettative della società.

COSA MANCA A QUESTA LAZIO?

Senza de vrij manca necessariamente un difensore di livello, uno che sappia dare sicurezza agli componenti della difesa.

Un terzino dx, perché oggi siamo messi maluccia da quella parte, cn radu che é in netta fase calante.

Un centrocampista che sappia dare esperienza e sicurezza al reparto.

Un attaccante centrale, perché djo é il classico attaccante senza ne arte ne parte, matri a parte la nargi non mi trasmette nulla e klose che, ahimè, é sulla via del tramonto, un attaccante serve.

SEMBRA TANTO e lo é, ma se vuoi puntare a qualcosa e non buttare una stagione che lascerebbe degli strascichi importanti.

QUALI SN I NODI DI QUESTA LAZIO?

Per me, sn Anderson, candreva e Biglia: Anderson si sa che il prox anno andrà via, e ad oggi, purtroppo, ha un rendimento, nella Lazio, abbastanza discutibile, e questo é un problema, in quanto la squadra cm in passato, si affida alle sue giocate e se lui fa un azione su 90 minuti, cm al derby, questo diventa un bel problema.

Candreva e Biglia, che per una cosa chi per un altra, sembra che di stare alla Lazio non gli vada più, forse per la mancanza di stimoli, di ambizione, per un fatto di contratto e cosi via.

Sembra quasi certo che questi giocatori ci lasceranno, e spero di no, ma io preferisco giocare cn ragazzi giovani e volenterosi che cn gente senza più voglia e amore verso questi colori.

A gennaio peró, NON LI VENDEREI per non sfasciare una squadra, e gli direi:"volete andar via? Bene, a giugno vi vendo ma date tutti fino ad allora per la Lazio".

PER CONCLUDERE, il mercato di gennaio si presenta cm uno dei più difficili degli ultimi anni, perché ci sn tanti problemi da sciogliere e tante decisioni importanti da fare.

VOI COME LA VEDETE? QUALE SAREBBE IL VOSTRO MERCATO DI GENNAIO?

a parte che anche io vorrei delucidazioni sulla cessione di felipe, fonte? dove va? e poi volevo sapere, ma il terzino intendevi il sinistro?
Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #7 il: 17 Nov 2015, 12:32 »
Sostituto De Vrij e vice Biglia.
____________

Sempre se non servirà un sostituto di De Vrij e pure quello di Biglia, il difensore forte può arrivare solo con una cessione importante, e se Biglia non rinnova entro dicembre non si può escludere nulla,,,

Offline Magnopèl

*
49900
Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #8 il: 17 Nov 2015, 13:28 »
Per competere agli alti livelli (primi posti + gran cammino in Europa) servono un portiere, due centrali, una mezzala, un attaccante migliore di quelli che abbiamo.
Senza giudizi su Pioli.

L'urgenza è cmq prendere 2 centrali e vendere Mauricio.

Offline dal1900

*
204
Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #9 il: 17 Nov 2015, 13:37 »
a parte che anche io vorrei delucidazioni sulla cessione di felipe, fonte? dove va? e poi volevo sapere, ma il terzino intendevi il sinistro?

Intendevo il terzino sx.

Sappiamo tutti il rendimento di Felipe Anderson quest'anno, molto scostante, che alterna partite fantastiche a partite dv é un fantasma. Lotito non é stupido da tenersi un giocatore che vale tanto senza aver ambizioni.

Anderson é l'unico giocatore che nella Lazio pio fruttare tanti soldi.

Biglia a 30 anni non può valere più di 20mln e candreva pur avendo un anno in meno, vale questa cifra.

Questo é tutto un discorso economico.

Offline paolo71

*****
19189
Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #10 il: 17 Nov 2015, 13:43 »
Sostituto De Vrij e vice Biglia.

2 italiani.
Tonelli e Valdifiori

Offline dal1900

*
204
Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #11 il: 17 Nov 2015, 13:55 »
2 italiani.
Tonelli e Valdifiori

Concordo in pieno: Ci sn tanti italiani a buon prezzo e di buon livello in giro.

Io se potessi farei un pensierino anche su diusseh dell'empoli.

Offline samu_s

*****
9795
Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #12 il: 17 Nov 2015, 14:01 »
A gennaio non deve partire nessuno.
Arriverà un difensore centrale, a prezzo contenuto (3-4 milioni), da un campionato estero, come fatto l'anno scorso per l'infortunio di Gentiletti.
Speriamo di pescare bene.

viacolle

viacolle

Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #13 il: 17 Nov 2015, 14:05 »
Ma lo sappiamo qual'è la politica della società sulle cessioni: vuoi andare, ok mi trovi una squadra che mi dà quanto io ti quoto e possibilmente me la porti nei tempi giusti per poterti sostituire. È quindi? Anderson ha trovato quella squadra? E Candreva? Perché sennò parliamo del niente.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Offline dal1900

*
204
Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #14 il: 17 Nov 2015, 14:14 »
Ma lo sappiamo qual'è la politica della società sulle cessioni: vuoi andare, ok mi trovi una squadra che mi dà quanto io ti quoto e possibilmente me la porti nei tempi giusti per poterti sostituire. È quindi? Anderson ha trovato quella squadra? E Candreva? Perché sennò parliamo del niente.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

logicamente ne io e te possono sapere se hanno delle squadre dietro, ma si parlava piu che altro di situazioni, e per esempio, quella di candreva, è una situazione delicata, perche il ragazzo sembra aver perso la voglia, gli stimoli di giocare nella Lazio, e questo è un dato oggettivo.

Su anderson è un discorso piu economico che di stimoli del ragazzo.

Io per come sono fatto lo vendo a 40-50 mln, e mi rifaccio mezza squadra, cambiandolo con keita, che in molti lo sottovalutano, ma per esempio i ci stravedo, poiche non vedo che sia tanto inferiore a anderson e lo fa vedere anche il carattere, cosa che anderson non ha. opinione personale.

Offline pantarei

*
7310
Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #15 il: 17 Nov 2015, 15:22 »
Dif centrale al risparmio e chiudete il topic

Offline rocchigol

*****
13633
Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #16 il: 17 Nov 2015, 15:31 »
fossi io il DS.

Vlaar (se fisicamente integro). 0 euro.
Difensore di prospettiva (1/2 milioni).
Centrocampista stile ALLAN. (quantita'/qualita'/qualche golletto). (7/8 milioni)

Offline maumarta

*
6822
Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #17 il: 17 Nov 2015, 16:10 »
Cosa mancava a Maggio?

Un terzino sx titolare o perlomeno uno allo stesso livello di Radu per avere alternative.

Il vice Biglia, un Ledesma più "pronto".

Un CENTRAVANTI TITOLARE, di quelli che almeno una palla su tre ricevute in area non dico che la butta dentro ma perlomeno prende lo specchio.

Un trequartista centrale x il 4231 al posto di Mauri (visto che Morrison è arrivato come alternativa e non è riuscito a fare neanche quello).


Cosa manca oggi?

Un terzino sx

Un terzino dx come prima alternativa di Basta.

Un centrale difensivo abbastanza affidabile da poter fare il titolare al posto di un De Vrij che già a Maggio rischiava di stare fuori per tanto tempo

UN caxxo di CENTRAVANTI TITOLARE visto che Matri, seppur in prestito, è arrivato ma si è sempre preferito recuperare di corsa Klose e Djordjevic piuttosto che puntare su di lui come titolare

Un vice Biglia (invece di "castrare" Cataldi)

Un trequartista (invece di "castrare" SMS che sarebbe una grande mezzala)

Un mediano/mezzala in più visto che Cataldi DEVE fare il vice Biglia, SMS DEVE fare il vice Mauri e Lulic DEVE fare il vice Radu.

I gol caxxo, mancano i gol fatti ancora più dei gol non subiti!!!!


Però siamo pieni di ali... manco avessimo come simbolo na libellula...


Per gennaio speriamo di prendere Nkoulou... e non il suo cugino italiano.
Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #18 il: 17 Nov 2015, 17:05 »
Me è oggettivo o sembra che Candreva abbia perso gli stimoli? Ah nel mentre che trovi una risposta al quesito, fammi sapere di Anderson che sto ancora aspettando. Nel dubbio romammerda

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Offline Thunder

*
7208
Re:Mercato gennaio Lazio
« Risposta #19 il: 17 Nov 2015, 17:19 »
COSA MANCA A QUESTA LAZIO?

L'ambizione.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod