Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Laziale1969 il 23 Dic 2015, 19:34
Purtroppo è il livello di competitività del calcio italiano ad essere sceso.
Una volta per qualsiasi calciatore l'Italia era un punto di arrivo, ora è solo una tappa intermedia, perché il grande calcio ormai è altrove.

Sono i soldi ad essere altrove, i calciatori vanno dove li pagano di più.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.280
Ledesma rescinde con il Santos...[emoji41]

Lazio Patria Nostra

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Achab77 il 23 Dic 2015, 21:57

Lazio Patria Nostra

e se lo dovemo proprio accollà noi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
La lazio ha chiesto al palermo la disponibilità nel cedere rigoni (fuori rosa da tempo).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
io non avrei rinnovato manco klose e mauri...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.529
Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
che me tocca legge, FA titolare al Chelsea mentre Hazard e Oscar sarebbero sopravvalutati. Manco Asimov.

Comunque Zouma è impossibile, a meno che il nostro presidente non cambi i parametri del salary cap. Tra l'altro Zouma è sopravvalutato, lui si (ma è giovane).

Vermaelen, se pagano metà ingaggio loro, è possibile, ma la vedo dura. Tra l'altro sarebbe rischioso perché da diverso tempo non gioca con continuità, ma è forte forte.
Poi vabbeh, io ho un fetish per qualunque giocatore passato per l'ajax, che se ci fai un formazione oggi sarebbe una squadra che lotterebbe per vincere la champion's.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484

Lazio Patria Nostra
Ma guarda un po', il giocatore al centro dei rimpianti di 3/4 di forum neanche lì trova spazio. Strano.

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681

http://video.repubblica.it/sport/quando-il-calcio-e-tutta-scena-msibi-idolo-dei-tifosi-africani/223142?video=&ref=HRESS-11

per un calcio estetizzante, che sia art pour art, scevro da quel pragmatismo tattico che tanto appassiona

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio0388 il 23 Dic 2015, 23:24
La lazio ha chiesto al palermo la disponibilità nel cedere rigoni (fuori rosa da tempo).

Ecco questo é un giocatore che mi prenderei se andasse via Onazi.

Questo può fare la mezzala (alla Parolo) e il regista davanti alla difesa.

Non venderei Onazi per via del fatto che é un prodotto del vivaio, ma Rigoni é un giocatore che potrebbe essere utile.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: bizio0388 il 23 Dic 2015, 23:24

Magari, sarebbe un colpo alla Parolo.

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Citazione di: paolo71 il 23 Dic 2015, 12:26
DV al Chelsea farebbe il titolare,...anche Biglia,...anche Candreva,... anche FA...fra qualche anno anche Milinkovic...

basta perculeggiare...ci pensano troppo quell'altri, almeno noi no.

Forse non mi sono spiegato. Quelli che nomini te sono stati presi da Cesena, Anderlecht, Santos e Genk. Zouma viene dal Chelsea, è un top player di un top club, ha già ingaggio alto. Quindi ripeto: bufala. Noi non possiamo andare su questi profili salvo prestiti senza obbligo di riscatto oppure se Zouma abbassa il suo ingaggio sui 2 milioni.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Biglia, De Vrij e Anderson giocherebbero titolari in quasi tutte le migliori squadre europee perche' sono di un altro livello.
Pero', per piacere, lasciate perdere Candreva.
Il suo nome accostato a quei tre lassu' mi fa scompisciare dal ridere!

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Comunque non so se si è capito (o se la società ha capito) che il difensore deve arrivare il 2 gennaio. Immagino che stiamo alle firme e alla definizione degli ultimi dettagli. Nessuna soffiata?

Io Aspetto Zouma (magari...) o N'Koulu (magari...) o Tonelli (buono ma sembra diventato Nesta per l'Empoli).

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Quindi a parte il centrale (fondamentale) c'è aria di qualche altro innesto? Di cosa avremmo bisogno secondo voi?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.869
Citazione di: Andrewblu il 24 Dic 2015, 10:00
Forse non mi sono spiegato. Quelli che nomini te sono stati presi da Cesena, Anderlecht, Santos e Genk. Zouma viene dal Chelsea, è un top player di un top club, ha già ingaggio alto. Quindi ripeto: bufala. Noi non possiamo andare su questi profili salvo prestiti senza obbligo di riscatto oppure se Zouma abbassa il suo ingaggio sui 2 milioni.

d'accordo con te.
Al momento la Lazio non ha quel tipo di possibilità economica, ma questo è evidente e arcinoto.
Ma almeno riconosciamo che abbiamo in rosa un buon livello di talenti, alcuni, quelli già citati sono titolari in Nazionali di prestigio...non è una Laziotta, tutto qua...

Hazard e Oscar sono top player, il sopravvalutato m'è uscito dalla tastiera un pò di fretta, ma ripeto il concetto che DV e Biglia sicuramente oggi come valore tecnico, ovviamente il DV precedente al disastro articolare, e di prospettiva FA e SMS in quel tipo di squadra potrebbero starci sicuramente.

PS, e chiudo,
perchè sto inquinando il topic (vabbè che tanto si chiamo mercato e quindi....ce semo capiti)

ma Pedro è più forte di Candreva?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: Miro25Klose il 24 Dic 2015, 09:22
Magari, sarebbe un colpo alla Parolo.
Mi piacerebbe tantissimo, peró leggo essere molto vicino al genoa.
Zamparini invece dice che non si muoverà da palermo.
Comunque è un tipico colpo da lazio.

Contenuto sponsorizzato

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.157
Zouma il Chelsea non te lo vendo, tanto meno in prestito con diritto di riscatto. Credo che i blues puntino molto sul centralone francese, anche perché la coppia titolare Terry-Cahill è molto avanti con gli anni. N'Koulou sarebbe un ottimo profilo, così come non mi dispiacerebbe Perrin del Saint-Etienne, ormai considerato da diverse stagioni uno dei migliori centrali della Ligue 1.

rimmar

*
Lazionetter
* 669

Lazio Patria Nostra

Famo na macchinata?? Organizzo con Bablacar...!!!

Discussione precedente - Discussione successiva