Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.325
Citazione di: gianluca72 il 16 Gen 2016, 14:10
Ma secondo voi tutto tace perché la Lazio proverà gli ultimi giorni a prendere n'koulou o il mercato e' chiuso con il grande investimento fatto !?
Io penso che nemmeno Bisevac sarebbe stato acquistato se la vittoria di Firenze fosse arrivata tre giorni prima....
Dubito, quindi, che possa arrivare qualcuno che non sia:
- svincolato;
- a fine contratto;
- in convalescenza.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.949
Sto vedendo diretta serie B. Se non fossimo già coperti in quel ruolo (Esterno d'attacco), avrei fatto un pensierino sul perugino Drole', classe '97.

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: gianluca72 il 16 Gen 2016, 14:10
Ma secondo voi tutto tace perché la Lazio proverà gli ultimi giorni a prendere n'koulou o il mercato e' chiuso con il grande investimento fatto !?
Mah Tare ha detto che sarebbero stati fatti altri acquisti in difesa. Se si è esposto probabilmente ci sono trattative in ballo.
4 difensori, di cui uno a mezzo servizio, effettivamente sono pochi per 3 competizioni (ma anche per il solo campionato).
Secondo me l'acquisto di Bisevac serve per tamponare e dare il tempo di inserirsi ad un acquisto più giovane. Io punto i miei 2 centesimi su Doria.

p.s un vero peccato per Austin! sarebbe stato un affare vero

skizzo87

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
O è l'anno prossimo?

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Il Newcastle l'anno prossimo va in Championship e noi ci prendiamo Mitrovic.  ;)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Valon92 il 16 Gen 2016, 16:15
Ma Onazi non va in coppa d'Africa?
O è l'anno prossimo?
anno prossimo

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: alasinistra il 16 Gen 2016, 14:57
Io penso che nemmeno Bisevac sarebbe stato acquistato se la vittoria di Firenze fosse arrivata tre giorni prima....
Dubito, quindi, che possa arrivare qualcuno che non sia:
- svincolato;
- a fine contratto;
- in convalescenza.
Questi tre parametri valgono per il 90-95pc degli affari conclusi durante il mercato invernale di tutto l'emisfero boreale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.683
Citazione di: skizzo87 il 16 Gen 2016, 16:10

riportiamolo  a casa

Ma è ancora nostro?
Certo che finalmente avremmo qualcuno in grado di battere i calci d'angolo come si deve.
Bel piede comunque e bella grinta (da youtube).

GigiCorino1977

*
Lazionetter newbie
* 17
Ma è ancora nostro?
Certo che finalmente avremmo qualcuno in grado di battere i calci d'angolo come si deve.
Bel piede comunque e bella grinta (da youtube).
e pensare che l ho incotrato questa estate ad agosto solo in  ciabatte in un ristorante a corso francia che mangiava solo soletto mi aveva fatto quasi pena!! È in prestito con dirittto di riscatto

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Maremma Laziale il 16 Gen 2016, 14:00
Austin ufficiale al Southampton

Inviato dal mio K018 utilizzando Tapatalk

:( :( :( :( :( :( :( :(

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: skizzo87 il 16 Gen 2016, 16:28
anno prossimo
E cos'è quello che si sta giocando adesso in Rwanda?

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.949
Citazione di: Valon92 il 16 Gen 2016, 17:32
E cos'è quello che si sta giocando adesso in Rwanda?

La African Nations Championship. Praticamente la Coppa d'Africa con i giocatori che militano nei campionati d'appartenenza.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.949

riportiamolo  a casa

Qualche partita dello Zurigo me la sono spizzata. Al netto di Youtube, alla fine il nostro sta dimostrando di essere giocatore vero e non un oggetto misterioso come, anche giustamente, lo si ipotizzava all'inizio della sua avventura laziale (su YT circolavano esclusivamente video dove giocava praticamente in un campetto d'allenamento).
Tecnicamente c'è, la corsa pure. Magari tatticamente non sarà un granché?
Tra l'altro partiva con l'handicap dell'infortunio ad inizio campionato. Ed invece, appena rimessosi, subito maglia da titolare. Un bravo anche al buon Sami Hyypiä  ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2016, 18:35
4 milioni di sterline. Peccato.
Era lui il tuo nome Rubin?

Io mi prenderei Slimani dello Sporting comunque.
Gran bel giocatore.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
skizzo87

Visitatore
Lo avevano mandato con sicurezza alla Lazio, una trattativa che mai era stata definita nei dettagli. In realtà proprio in queste ore il portiere Lovre Kalinic, classe 1990, è molto vicino all'Aston Villa, operazione che sta entrando nel vivo. L'Aston Villa era uno dei club interessati, come raccontato il 4 gennaio scorso, la novità è che gli inglesi stanno forzando per chiudere. Valutazione circa tre milioni, il portiere è di assoluta qualità, la fretta dell'Hajduk è motivata dal fatto che Kalinic ha un contratto in scadenza nel 2017. Nei giorni scorsi aveva fatto un sondaggio importante anche l'Inter, ma ora è sprint Aston Villa.

Contenuto sponsorizzato

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103

riportiamolo  a casa

:o

no, aspettate un attimo, ma questo è quel vinicius che l'anno scorso non ha giocato mai, e che sembrava bono solo pe l'ammazzatora? questo oltre alla tecnica e alla corsa, sembra avere anche grande sicurezza e fa pure le diagonali, è un campionato scarsuccio siamo d'accordo, però si poteva provare qualche volta,l'unica nota un po stonata è che mi ricorda un po candreva quando si intestardisce nei dribbling.. :pp per il resto pare bono..

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Scusate ma come potete mai pensare che un giocatore con una media gol come quella di Austin, in scadenza di contratto e con la possibilità di venire ricoperto d'oro in premier possa anche lontanamente accettare un offerta di Lotito?

Discussione precedente - Discussione successiva