Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: irisheagle il 17 Gen 2016, 01:38
Scommettiamo che prende più di 2.5 milioni di sterline ?
Da quello che si legge sui giornali locali aveva chiesto 45000 sterline a settimana che all'anno fanno 2,4 M .Mi sa che ne prende anche di più col Southampton.

2,4 per noi è al limite ma se credi nell operazione potevamo anche farcela.

Sono molto rammaricato , sistemavamo l attacco per benino.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.786
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2016, 09:00
Luca CIGARINI 6,5 – Tocca un'infinità di palloni, perno fondamentale della manovra bergamasca. Handanovic gli nega il gol con una prodezza. Non può rimproverarsi nulla

Per me ripeto sarebbe un'operazione intelligente in un mercato di gennaio con pochi soldi.

Luca Cigarini é l'unico sostituto di Biglia (intedo riserva) che mi venga in mente nel campionato italiano.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2016, 09:45

Rubin, lo dici perchè speravi in questa operazione o perchè avevi avuto indiscrezioni che stavamo trattando il giocatore?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Citazione di: Paladino68 il 17 Gen 2016, 10:01
Luca Cigarini é l'unico sostituto di Biglia (intedo riserva) che mi venga in mente nel campionato italiano.
29 anni, italiano (che non guasta per la lista dei 25), 3 mio circa, bazzica la serie A da una vita, imho verrebbe a Roma a fare il vice Biglia senza problemi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.678

Sterline

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Se quei milioni sono in sterline, l'operazione era oltre le nostre forze. Peccato.

Viriamo,  veloci, su Milik.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
A gennaio la punta non arriva, quando a giugno esce Klose avremo un ruolo di rilievo per una nuova punta con ingaggio fino a 2.5.
Ora serve un intervento in difesa (centrale e forse terzino?) e un innesto a cc.
Imho.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2016, 11:08
A gennaio la punta non arriva, quando a giugno esce Klose avremo un ruolo di rilievo per una nuova punta con ingaggio fino a 2.5.
Ora serve un intervento in difesa (centrale e forse terzino?) e un innesto a cc.
Imho.

L'anno prossimo ti devi presentare senza Klose e Matri (ovvero 5 mln netti in meno), e con una punta coi contro[...]s anche che gli dai 3-4 mln l'anno. La riserva la può fare anche Djordjevic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Citazione di: skizzo87 il 17 Gen 2016, 11:10
L'anno prossimo ti devi presentare senza Klose e Matri (ovvero 5 mln netti in meno), e con una punta coi contro[...]s anche che gli dai 3-4 mln l'anno. La riserva la può fare anche Djordjevic.
Sarebbe bello, vediamo, secondo me non accadrà, arriverà una bella punta sì ma non un supernome e da 2.5 mio, non da 4 mio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
per me matri lo riscatteranno e se presenteranno con qualche giovane (Perea, Tounkara ecc.).

ancora non abbiamo colmato alcuna lacuna in squadra. 17 gennaio.

skizzo87

Visitatore
ah skì ma su ma quali 4 mln l'anno.
per me matri lo riscatteranno e se presenteranno con qualche giovane (Perea, Tounkara ecc.).

ancora non abbiamo colmato alcuna lacuna in squadra. 17 gennaio.

Matri é impresentabile a questi livelli. Presentarsi con lui come titolare mandi a puttane la prossima stagione.
Togli Klose devi portare qualcuno del suo livello - carisma. Un Top Player per i nostri standard.

Matri tornasse a Milano.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.106
te ricordo che hanno rinnovato a mauri, braafheid e si sono affidati a Klose.

Diciamo che comprare 2 punte serie avendo la possibilità di riscattare Matri a 2 spicci e puntando su Djordjevic non lo vedo come tipico dei nostri.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
ah ma siamo d'accordo eh.
te ricordo che hanno rinnovato a mauri, braafheid e si sono affidati a Klose.

Diciamo che comprare 2 punte serie avendo la possibilità di riscattare Matri a 2 spicci e puntando su Djordjevic non lo vedo come tipico dei nostri.

si per carità, ma quest'anno ti scadono tutti. Ti scadono Braafheid, Konko, Mauri, Klose. Togli pure Matri e vendi Lulic (se non rinnova), un centrale (Mauricio/Gentiletti)  e/o Candreva, e ti rifai la squadra con gente giovane e/o incazzosa.

Puntando solo a svincolati punti:
TS: Erkin,Gabriel Silva o fai l'azzardo di ripuntare su Eliseu pure lui in scadenza + Vinicius
Centrale: oltre Nkoulou- Hinteregger o ipoteticamente un Barzagli se vuoi fare il jackpot
Td: Srna, Sapunaru o Tomovic
Centrocampisti: vice Biglia (Arteta, Vilhena), mezzale (Tiago, Meirelles)
Ala: Adam Johnson, Fede Cartabia
Punta: Diabeté del Bordeaux ma per la punta devi spendere.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Secondo me in estate prendono un attaccante tipo Savic come prospettiva e prezzo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.084
Citazione di: Valon92 il 17 Gen 2016, 11:48
Secondo me in estate prendono un attaccante tipo Savic come prospettiva e prezzo.
Se (e sarebbe la prima volta escluso Zarate) spenderemo 10 mio con ingaggio fino a 2/2.5 porteremo una bella bestia imho.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JoseAntonio il 17 Gen 2016, 10:28
Rubin, lo dici perchè speravi in questa operazione o perchè avevi avuto indiscrezioni che stavamo trattando il giocatore?
Trattando è una parola importante. Diciamo che quel nome girava..

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Io continuo a chiedermi perchè i laziali continuano a cercare il terzino. Ne abbiamo QUATTRO che sono tra i primi dieci del campionato: Basta, Lulic, Radu, Konko. Più Brafa.

Mi concentrerei su altri ruoli, soprattutto a centrocampo: non ci serve solo un viceBiglia, ci servono pre le alternative a Parolo e Savic.

Duncan, visto ieri, sarebbe ottimo.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.978
Citazione di: Zanzalf il 17 Gen 2016, 12:55
Io continuo a chiedermi perchè i laziali continuano a cercare il terzino. Ne abbiamo QUATTRO che sono tra i primi dieci del campionato: Basta, Lulic, Radu, Konko. Più Brafa.

Mi concentrerei su altri ruoli, soprattutto a centrocampo: non ci serve solo un viceBiglia, ci servono pre le alternative a Parolo e Savic.

Duncan, visto ieri, sarebbe ottimo.
Forse il terzino serve proprio x liberare Lulic come c.campista fisso.

Contenuto sponsorizzato

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Ma a cc hai trovato Savic e quindi Lulic in quel settore può fare anche da rincalzo

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
E per l'attacco io continuerei a provare keita.

Discussione precedente - Discussione successiva