Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Basta non è affidabile fisicamente, konko da non rinnovare. Braafheid idem.

Comprerei Sabelli e Zappacosta.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.977
Citazione di: Zanzalf il 17 Gen 2016, 13:00
Ma a cc hai trovato Savic e quindi Lulic in quel settore può fare anche da rincalzo
Si infatti io dicevo in una turnazione Lulic può alternarsi con Parolo,nn come titolare fisso,comunque in effetti si,la priorità sarebbero altri ruoli che nn i terzini.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Ma questa faccenda dei 2.5 possiamo scriverla nel modo giusto?
La Lazio HA SCELTO di non dare più di 2.5 l'anno. 4 l'anno non è oltre le possibilità della Lazio. 4 l'anno è oltre il parametro che la Lazio si è autoimposta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

skizzo87

Visitatore
Basta non è affidabile fisicamente, konko da non rinnovare. Braafheid idem.

Comprerei Sabelli e Zappacosta.

Basta é quest'anno che sta soffrendo.

Citazione di: Zanzalf il 17 Gen 2016, 12:55
Io continuo a chiedermi perchè i laziali continuano a cercare il terzino. Ne abbiamo QUATTRO che sono tra i primi dieci del campionato: Basta, Lulic, Radu, Konko. Più Brafa.

Mi concentrerei su altri ruoli, soprattutto a centrocampo: non ci serve solo un viceBiglia, ci servono pre le alternative a Parolo e Savic.

Duncan, visto ieri, sarebbe ottimo.

Lulic terzino sinistro é improponibile raga. O lo si prova a destra o lo si rimette fisso a centrocampo. N.b. che l'anno scorso il filotto di vittorie l'abbiamo fatto senza Lulic in campo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Citazione di: reds1984 il 17 Gen 2016, 13:10
Ma questa faccenda dei 2.5 possiamo scriverla nel modo giusto?
La Lazio HA SCELTO di non dare più di 2.5 l'anno. 4 l'anno non è oltre le possibilità della Lazio. 4 l'anno è oltre il parametro che la Lazio si è autoimposta.

Sì, è chiaro. 2.5 è il massimo che storicamente abbiamo dato a un calciatore, quindi parlando di futuro ci si aggancia a questi dati. Se si parla realisticamente.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
L'importante è non far passare il messaggio che la Lazio non possa permettersi ingaggi superiori. Lazio sceglie di non dare più di quella cifra ad un singolo giocatore. Essendo una scelta, e non una necessità, il tutto può essere oggetto di analisi e di eventuale critica (o approvazione)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: skizzo87 il 17 Gen 2016, 11:42
si per carità, ma quest'anno ti scadono tutti. Ti scadono Braafheid, Konko, Mauri, Klose. Togli pure Matri e vendi Lulic (se non rinnova), un centrale (Mauricio/Gentiletti)  e/o Candreva, e ti rifai la squadra con gente giovane e/o incazzosa.

Puntando solo a svincolati punti:
TS: Erkin,Gabriel Silva o fai l'azzardo di ripuntare su Eliseu pure lui in scadenza + Vinicius
Centrale: oltre Nkoulou- Hinteregger o ipoteticamente un Barzagli se vuoi fare il jackpot
Td: Srna, Sapunaru o Tomovic
Centrocampisti: vice Biglia (Arteta, Vilhena), mezzale (Tiago, Meirelles)
Ala: Adam Johnson, Fede Cartabia
Punta: Diabeté del Bordeaux ma per la punta devi spendere.
Klose, Mauri e Braafheid scadevano pure lo scorso anno.
Spero si volti pagina e non si rinnovi.
Per la punta bisogna investire parecchio su cartellino e ingaggio.
A centrocampo serve uno più forte di Parolo secondo me.
In difesa bisogna valutare molto bene De Vrij. N'Kolou sarebbe da prendere ieri, insieme magari ad una scommessa tipo Badstuber. Scommessa che se vinci ti fa svoltare.
Drame come terzino sinistro andrebbe bene, come terzino destro mi prenderei Karsdorp del Feyenoord.
Per fare un mercato importante sacrificherei se serve anche uno tra Candreva e Felipe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Citazione di: reds1984 il 17 Gen 2016, 13:26
L'importante è non far passare il messaggio che la Lazio non possa permettersi ingaggi superiori. Lazio sceglie di non dare più di quella cifra ad un singolo giocatore. Essendo una scelta, e non una necessità, il tutto può essere oggetto di analisi e di eventuale critica (o approvazione)

Come sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Come dice dlm (sempre ottimo) la punta titolare non arriva a gennaio.
Però preoccupante che al 17 qua è arrivato solo Bisevac.

Inviato dal mio HTC One_E8 utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
Che bel giocatorino Pavoletti. Un piatto di lenticchie.

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: RubinCarter il 17 Gen 2016, 09:45

2,4 per noi è al limite ma se credi nell operazione potevamo anche farcela.

Sono molto rammaricato , sistemavamo l attacco per benino.
Rubin 2.4 M di sterline sono 3.2 M di euro... Dai su questo tipo di giocatori dalla premier non li possiamo prendere abbiamo deciso di non prenderli( se no reds si incazza)  :D

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Gen 2016, 14:43
Che bel giocatorino Pavoletti. Un piatto di lenticchie.

si sta dimostrando bomber di razza
a saperlo prima

(ma è pur vero che se Tare ce lo portava.... sai le critiche!)

Contenuto sponsorizzato

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.940
A me non farebbe schifo manco Paloschi. Vogliono però parecchio se non sbaglio

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Ma Tare ci dirà che non siamo migliorabili no ?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.778
Citazione di: Maremma Laziale il 17 Gen 2016, 15:16
A me non farebbe schifo manco Paloschi. Vogliono però parecchio se non sbaglio

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

l'atalanta ha offerto 7, rifiutati.

poi me devono spiegà come l'Atalanta, il toro ecc ecc possono offrire 7-10 milioni e noi qua ci tocca legge che non abbiamo soldi. mai.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Austin oltre ai probabili 2.5M di sterline si e' sicuramente preso anche 4-5M di bonus per essere andato via a poco.

Gli acquisti a 0 non sono mai gratis

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Il mercato e' aperto ancora due settimane.
Trovare una squadra a djordjevic
Prendere un terzino xche' basta ha la pubalgia
Prendere un centrale xche' i due che giocano sono da serie B , gentiletti e' stato scaricato da pioli e tare e bisevac se fa la riserva a questi due e' preoccupante. Hoedt assolutamente da mandate via entro pochi giorni

white-blu

*
Lazionetter
* 17.103
MA il difesnore forte e che doveva sostituì de vrij è arrivato ?

Contenuto sponsorizzato

attilio79

*
Lazionetter
* 165
Non si può continuare a giocare con dei centrali del livello di cana, ciani, mauricio, hoedt e spero di finire qui.
Tutta la squadra ne risente. Oggi pioli continuava ad urlare di stare alti ma i due centrali non si fidano né della loro velocità né dei loro piedi quando occorre fare ripartire l'azione. Costringono biglia a stare bassissimo a loro protezione e i due terzini a stare stretti e bassi anche loro.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Cacciate Mauricio , lo mettessero sotto contratto con la società di vigilanza di Lotito , se lo tenesse come guardia giurata che a pallone non po' giocà .

Discussione precedente - Discussione successiva