Chat sul mercato invernale della Lazio

Aperto da dal1900, 17 Nov 2015, 10:21

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Jeffry il 18 Gen 2016, 11:14
Credo che abbiamo solo un concetto diverso su Felipe.
trovami in giro uno che alla sua età ha fatto di meglio...ovviamente tolti Messi e Ronaldo

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: italicbold il 18 Gen 2016, 09:50
Anche perché lo scorso anno abbiamo segnato più di tutti in serie A (o forse solo meno della Juventus, non ricordo).
Che é un po quello che conta.
si certo IB. Però diciamo anche che era prevedibile non avere gli stessi gol da Mauri e Parolo, che avevano fatto , in due, venti gol. E anche da Klose che chiaramente avrebbe subito le conseguenze dell'età.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Gen 2016, 09:23
Secondo te è forte sul serio?

Secondo me farebbe proprio al caso nostro.
Ranocchia pure.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: alex73 il 18 Gen 2016, 11:13
Klose matri e djorgevic non sono proprio le ultime pippe secondo me è secondo i numeri
Secondo i numeri in tre hanno segnato 5 reti in campionato. Quanto il solo Saponara o il solo Papu Gomez o il solo Gilardino.
In totale, tenendo conto di tutte le competizioni, le nostre punte hanno messo a segno 11 gol.  Quanto il solo Dybala in campionato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Gen 2016, 11:14
dici?
I numeri dicono altro

Sicuramente.
Ma il problema, secondo me, è nella squadra non nei singoli.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.338
Citazione di: fabrizio1983 il 18 Gen 2016, 11:18
si certo IB. Però diciamo anche che era prevedibile non avere gli stessi gol da Mauri e Parolo, che avevano fatto , in due, venti gol. E anche da Klose che chiaramente avrebbe subito le conseguenze dell'età.

Quello é un altro paio di maniche.
Io credo che il punto di partenza nelle valutazioni di una società sia il risultato globale, non quello individuale.
Lo scorso anno non abbiamo avuto un problema attacco perché la squadra segnava gol a grappoli.
Quest'anno invece lo abbiamo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Citazione di: alex73 il 18 Gen 2016, 11:17
trovami in giro uno che alla sua età ha fatto di meglio...ovviamente tolti Messi e Ronaldo

Cosa centra con il fatto che stia deludendo o meno?
Da uno come Felipe, io mi aspetto qualcosa di diverso.
Mi aspetto qualcosa di più.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.104
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.239
Citazione di: alex73 il 18 Gen 2016, 11:17

Tra l'altro mi pare di ricordare che Cristiano Ronaldo alla sua età aveva la stessa discontinuità....

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Citazione di: warren il 18 Gen 2016, 11:33
Tra l'altro mi pare di ricordare che Cristiano Ronaldo alla sua età aveva la stessa discontinuità....

Ricordi male.
Ma male assai.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
per il momento ci servirebbe solo un difensore forte punto.
poi a giugno invece si potrà anche rivoluzionare la squadra perchè ci sarà parecchio tempo per  completarla e migliorarla.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.912
braafheid a salerno

Benissimoooo!!

A sinistra siamo ultra coperti: Radu, Lulic, Konko che c'ha giocato, eventualmente Juan Jesus se lo prendiamo, Seck...

Avoja a coprì a sinistra, stica de Braafheid.

Contenuto sponsorizzato

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.253
il caso Kalinic è paradigmatico.
oggi c'è scritto che si allontana perché la società non vuole dare più di 2.7 milioni di euro.
Idem Mocinic.

perché il toro può fare investimenti, l'Atalanta idem e noi no?

E perché abbiamo tanti tifosi abbocconi?

Citazione di: domenico il 18 Gen 2016, 10:27
Il fatto è che, per una volta, vorrei togliere l'alibi dei pochi soldi a Tare per vedere cosa è davvero in grado di fare. Voglio dire, per me è un ottimo ds, costretto a fare le nozze con i fichi secchi. Vorrei appunto vedere cosa potrebbe fare con 40-50 milioni a disposizione, invece dei soliti 10.

Facciamo i soliti 20.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Jeffry il 18 Gen 2016, 11:27
Cosa centra con il fatto che stia deludendo o meno?
Da uno come Felipe, io mi aspetto qualcosa di diverso.
Mi aspetto qualcosa di più.
invece per me con i giovani bisogna fare l'esatto contrario...ovvero non aspettarsi nulla e vedrai che con la mente libera ti stupiscono se hanno qualità e felipe ha dribbling progressione tiro controllo di palla e visione di gioco...tantissima roba. Lasciamolo in pace...deve essere lasciato in pace

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: JSV23 il 18 Gen 2016, 11:20
Secondo i numeri in tre hanno segnato 5 reti in campionato. Quanto il solo Saponara o il solo Papu Gomez o il solo Gilardino.
In totale, tenendo conto di tutte le competizioni, le nostre punte hanno messo a segno 11 gol.  Quanto il solo Dybala in campionato.
quest'anno ma i numeri delle loro carriere dicono altro

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.178
Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.416
Citazione di: alex73 il 18 Gen 2016, 11:45
invece per me con i giovani bisogna fare l'esatto contrario...ovvero non aspettarsi nulla e vedrai che con la mente libera ti stupiscono se hanno qualità e felipe ha dribbling progressione tiro controllo di palla e visione di gioco...tantissima roba. Lasciamolo in pace...deve essere lasciato in pace

Più in pace di così?!

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: MeoPatacca il 17 Gen 2016, 22:28
Dal bar vicino la guardiola dicono che si sta valutando un difensore di una squadra lombarda.
Juan Jesus? o Santin Santon?  :p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 62.081
braafheid a salerno
:o
Per la serie b è un giocatorone.
Per me come avevamo scritto le parole di Tare su alcuni difensori che avevano deluso erano per Gentiletti ma anche per lui.

Discussione precedente - Discussione successiva