Chi, al contrario, non c'è più?

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline St£fano

*
6250
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #40 il: 31 Mar 2010, 13:44 »
Io ero Ripicì,ma non sono riuscito a riloggarmi col vecchio account,mi dava sempre password errata (e mi sa che l'email usata per la registrazione è scaduta eoni fa per inattività).
Non è successo a nessun altro?


stesso problema.. ho dovuto fare la procedura di recupero password, e poi cambiarla..

Offline Micaveron

*****
11736
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #41 il: 31 Mar 2010, 13:45 »
occhio che celosai che se dice dei nani  ?
te dovessi da' na tortorata co sta proboscide che me ritrovo e acciaccate su quel pippone che hai messo al posto del santino ne' ?
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #42 il: 31 Mar 2010, 14:16 »
Io ci sono ancora, per ora. Dopo 11 anni di presenza su Lazionet, ossia dall'estate 1999, non ritengo questa storia definitivamente terminata.
Sono un sentimentale, che volete farci...
Preferisco, tuttavia, sospendere l'invio di post a tempo indeterminato. Per rispetto nei confronti di chi sta gestendo questa nuova avventura, cui auguro le migliori fortune.

Resterò sempre loggato, però. Quindi chiunque volesse contattarmi in pvt potrà farlo.  ;)

Offline arkham

*****
13461
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #43 il: 31 Mar 2010, 14:26 »
Preferisco, tuttavia, sospendere l'invio di post a tempo indeterminato. Per rispetto nei confronti di chi sta gestendo questa nuova avventura, cui auguro le migliori fortune.


Questa cosa l'avevi già lasciata intuire.
Io non vedo quale sia la differenza fra questo nuovo contenitore di opinione sulla Lazio  (e su tanti altri argomenti) e quello precedente.
Stesso spirito, stessi utenti, quasi stesso nome.
E stesso comune amore per i colori del cielo.
Cercare di svelare chissà quali dietrologie alla base del recente cambiamento è un puro esercizio di stile, secondo me.

Gert dal Pozzo

Gert dal Pozzo

Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #44 il: 31 Mar 2010, 14:30 »
Io francamente ignoro cosa ci sia dietro a questo massiccio cambio,o meglio,ho capito dal topic "un nuovo inizio" che qualcuno non c'è più...io ho sempre seguito Lazio.net per la community in primis (dove ovviamente postavano anche gli amministratori),e quindi continuerò a farlo,ma se qualcuno mi volesse rendere edotto mi farebbe piacere (dopo i 25 post :D)
Cmq almeno ho capito che non sono l'unico a cui è successo (che i responsabili siano i caratteri speciali anche nel nick,ovvero la i accentata per me e il £ per St£fano?)...amen...ora vedo se putacaso riesco a riaprire quella vecchia mail,sennò pazienza
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #45 il: 31 Mar 2010, 15:39 »
Io ci sono ancora, per ora. Dopo 11 anni di presenza su Lazionet, ossia dall'estate 1999, non ritengo questa storia definitivamente terminata.
Sono un sentimentale, che volete farci...
Preferisco, tuttavia, sospendere l'invio di post a tempo indeterminato. Per rispetto nei confronti di chi sta gestendo questa nuova avventura, cui auguro le migliori fortune.

Resterò sempre loggato, però. Quindi chiunque volesse contattarmi in pvt potrà farlo.  ;)

Non riesco a trovare una connessione tra i tuoi interventi e la mancanza di rispetto.

Ma sarò strano io forse...

 :?
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #46 il: 31 Mar 2010, 15:42 »
gnente, volevo solo farti ridiventare seria  ;D

ambizioso  :D

Offline St£fano

*
6250
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #47 il: 31 Mar 2010, 15:43 »
Io francamente ignoro cosa ci sia dietro a questo massiccio cambio,o meglio,ho capito dal topic "un nuovo inizio" che qualcuno non c'è più...io ho sempre seguito Lazio.net per la community in primis (dove ovviamente postavano anche gli amministratori),e quindi continuerò a farlo,ma se qualcuno mi volesse rendere edotto mi farebbe piacere (dopo i 25 post :D)

vero, siamo in due!  :)


Citazione
Cmq almeno ho capito che non sono l'unico a cui è successo (che i responsabili siano i caratteri speciali anche nel nick,ovvero la i accentata per me e il £ per St£fano?)...amen...ora vedo se putacaso riesco a riaprire quella vecchia mail,sennò pazienza

se riesci a riattivare la mail, con la procedura per una nuova pass sono riuscito ad entrare (la nuova pass deve comprendere numeri e lettere maiuscole)

Offline carib

*****
30356
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #48 il: 31 Mar 2010, 15:46 »
ambizioso  :D
Naaa. Sei ultraseria di natura, mica penserai che bastano delle faccine  :twisted:
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #49 il: 31 Mar 2010, 15:48 »
introspettivo
(e non metto la faccina)

Gert dal Pozzo

Gert dal Pozzo

Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #50 il: 31 Mar 2010, 15:52 »

se riesci a riattivare la mail

Niente da fare,quella mail è andata...strano perchè non la usavo veramente da tantissimo,non pensavo neanche di averla usata per la mia prima registrazione.
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #51 il: 31 Mar 2010, 16:07 »
a me dispiace tanto non poter più leggere netters del calibro di Teotokris.... :(

A me dispiace tanto dover leggere i tuoi... :(
cia' :D
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #52 il: 31 Mar 2010, 16:39 »
Naaa. Sei ultraseria di natura, mica penserai che bastano delle faccine  :twisted:

lo sai che stasera te meno, sì? :evil:

Offline orchetto

*****
12951
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #53 il: 31 Mar 2010, 17:00 »
W l'avatar di micavero.
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #54 il: 31 Mar 2010, 20:26 »
L'ha fregato a uno che scriveva cinque  o seicento anni fà. 8)

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #55 il: 31 Mar 2010, 22:11 »
Sfrutto la firma di ulissechina... :oops:
Non piangere perche' qualcosa finisce, sorridi perche' e' accaduta.
(Ho avuto il piacere di leggervi.)

Spero di rileggervi presto. SFL

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #56 il: 31 Mar 2010, 23:14 »

stesso problema.. ho dovuto fare la procedura di recupero password, e poi cambiarla..
anch'io.

Gert dal Pozzo

Gert dal Pozzo

Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #57 il: 31 Mar 2010, 23:55 »
Altro carattere speciale,mi sa che abbiamo trovato il colpevole :D

Offline PILØ

*****
10693
::Italian Subs Addicted::
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #58 il: 01 Apr 2010, 09:06 »
Altro carattere speciale,mi sa che abbiamo trovato il colpevole ;D
Diciamo che ci è andata bene, in una migrazione precedente mi ha aveva modificato l'username, ero diventato PIL ;D

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Chi, al contrario, non c'è più?
« Risposta #59 il: 01 Apr 2010, 09:35 »
Altro carattere speciale,mi sa che abbiamo trovato il colpevole

Se il problema e' il carattere, porga non ce la fara' mai a riiscriversi.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod