Chinafonini, c'è da fidarsi?

Aperto da St£fano, 08 Apr 2010, 00:01

Discussione precedente - Discussione successiva

quantomanca?

*
Lazionetter
* 1.153
Ieri sera ne ho provato uno. Dual SIM simil Nokia 5800 quindi touch screen. Esteticamenteolto carino
batteria che dura molto poco (ma ne danno 2 in dotazione) traduzione dei menù terrificante
funzionava discretamente in ricezione. Pagato dal mio amico 49 euro.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Samsung ed LG hanno in catalogo telefonini dual sim.
Il mio consiglio è di rivolgerti a marche conosciute.

Anche perchè una batteria "sconosciuta" non me la metterei mai vicino la faccia.
Poi i problemi possono esserci anche con quelli di marca, ma per lo meno ci sarebbe qualcuno che paga i danni...

sicibanez

*
Lazionetter newbie
* 2
Bisogna calcolare che i 3/4 dei telefoni che usiamo vengono prodotti in Cina. I Chinafonini sono semplicemente smarcati e ci sono tantissimi marchi che acquistano cellulari così per poi apporre il loro marchio. Una cosa è certa: sono convenienti e dal design moderno. Gli smartphone hanno java wi-fi e windows, insomma caratteristiche rispettabilissime.

A chi fosse interessato lascio l'indirizzo di un sito i cui prezzi sono bassissimi (partono da 60 euro circa) e ci sono le spese di spedizione gratuite in tutto il mondo e il diritto di recesso entro 30 gg, il che è una garanzia (ho trovato solo questo sito che offrisse spese gratis e diritto di recesso): http://www.chinabuye.com/

Cambiando argomento, qualcuno sa dirmi come posso presentarmi nel forum? Non riesco a trovare il tasto per aprire un topic... E incrociamo le dita x il Derby di stasera.
Saluti a tutti da una Laziale D.O.C. residente a Torino :)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: sicibanez il 18 Apr 2010, 11:36
Bisogna calcolare che i 3/4 dei telefoni che usiamo vengono prodotti in Cina. I Chinafonini sono semplicemente smarcati e ci sono tantissimi marchi che acquistano cellulari così per poi apporre il loro marchio. Una cosa è certa: sono convenienti e dal design moderno. Gli smartphone hanno java wi-fi e windows, insomma caratteristiche rispettabilissime.

A chi fosse interessato lascio l'indirizzo di un sito i cui prezzi sono bassissimi (partono da 60 euro circa) e ci sono le spese di spedizione gratuite in tutto il mondo e il diritto di recesso entro 30 gg, il che è una garanzia (ho trovato solo questo sito che offrisse spese gratis e diritto di recesso): http://www.chinabuye.com/

Cambiando argomento, qualcuno sa dirmi come posso presentarmi nel forum? Non riesco a trovare il tasto per aprire un topic... E incrociamo le dita x il Derby di stasera.
Saluti a tutti da una Laziale D.O.C. residente a Torino :)

Benvenuto tra noi!

Per aprire un topic credo tu debba aspettare di aver raggiunto i 25 post

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sicibanez

*
Lazionetter newbie
* 2
Citazione di: eaglefly1978 il 18 Apr 2010, 12:13

Benvenuto tra noi!

Per aprire un topic credo tu debba aspettare di aver raggiunto i 25 post

Grazie 1000 :) sono femmina però :)

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.841
ste lascia perdere, per quei prezzi ti pigli un nokia 5230 che è un telefono serio.
Ne ho avuto uno per un brevissimo tempo, ho smesso di usarlo perchè mi creava disturbi all'orecchio, mi faceva male insomma. Era un anycool (il KDI che hai postato tu è simile, cambia solo il marchio) senza manco la VM java. non ci si può installare nulla e l'unica cosa utile era la TV digitale.
Lascia sta  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva