Ciao BiancoAzzurro

0 Utenti e 46 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #320 il: 08 Mag 2012, 14:13 »
..e quando me ne sarò andato, appena arrivato, non piangere, gioisci ogni volta che senti il suono, basta sapere che io sto vegliando su di te sorridendo e non ho sentito niente. Così baby non sentire alcun dolore, sorridimi solo....

Ciao Emi'

Offline robylele

*****
36633
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #321 il: 08 Mag 2012, 15:20 »
Un pensiero alla famiglia è dura convincersi a non vivere piu' con il proprio figlio,il proprio fratello
Il 30 aprile 2010 ho perso mio fratello maggiore,un malore mentre faceva sport,ciclismo,l'ho ritrovato sul ciglio della strada.Lui mi portò per la prima volta allo stadio a vedere la Lazio negli anni '80,sono laziale grazie a lui.
Miracolosamente poi si sopravvive a questi terribili lutti,siamo molto piu' forti di quanto pensiamo.
Un abbraccio ad Emiliano ed uno a Tonino.

Un abbraccio, CH!!     :(
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #322 il: 09 Mag 2012, 09:38 »
Ho letto solo ora, entrando sul forum dal magazine. Ho anche letto come sono andate le cose (la benedetta o maledetta telefonata...) e subito mi è tornato in mente mio padre, rivivendo nuovamente ciò che è accaduto in un pomeriggio di luglio di venti anni fa.


Ciao BA, Fratello Laziale
E un abbraccio alla famiglia

 :(

Offline olandese

*
6217
http://www.footytube.com/
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #323 il: 09 Mag 2012, 11:27 »
Gia ci litigo con le parole ma specialmente in questi momenti...

Ho letto solo ora, non sapevo niente.
Mi si stringe il cuore.
Un abbraccio aquilotto, vola nel cielo biancazzurro.

Ciao Fratello Laziale
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #324 il: 10 Mag 2012, 12:59 »
R.I.P. fratello BiancoAzzurro :(

Offline Stiso

*****
1709
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #325 il: 10 Mag 2012, 15:07 »
Non ho parole. Non esiste un'età adatta per morire ma 28 anni oltre a non essere adatti sono anche maledettamente pochi....

Riposa in pace BA
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #326 il: 10 Mag 2012, 19:08 »
scusate, sapete se effettivamente si fa qualcosa per BA domenica all'Olimpico...?

un saluto ai suoi familiari  e ai suoi amici.

 :))

Offline genesis

*****
23855
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #327 il: 11 Mag 2012, 18:43 »
scusate, sapete se effettivamente si fa qualcosa per BA domenica all'Olimpico...?

un saluto ai suoi familiari  e ai suoi amici.

 :))

https://www.facebook.com/groups/322321194501130/329944463738803/?notif_t=group_activity

Domenica sera a Lazio-Inter sarà portato un mazzo di fiori dal Capitano della Lazio per Emiliano. Il mazzo però dobbiamo portarlo noi alla Lazio prima della partita.
Qualcuno vuole partecipare?
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #328 il: 11 Mag 2012, 19:20 »
Ciao ragazzi, passo di qui per informarvi meglio su come stiamo organizzando la cosa.
Praticamente il ragazzo che ha scritto il messaggio di sopra sul gruppo di FB dedicato ad Emiliano, è stato tutta la settimana in contatto con l'addetto stampa della Lazio per cercare di poter fare questo piccolo omaggio alla memoria di Emi prima della partita contro l'Inter di Domenica. L'addetto stampa in questione è stata molto cortese, ed oggi ci ha informato che il mazzo verrà portato sotto la curva prima del match. L'unica cosa è che dobbiamo portarlo noi, e ci ha dato un appuntamento con Manzini prima della partita. Ma questo ovviamente non è un problema, ci mancherebbe.
Domattina io e Marco ci incontriamo per andare a trovare Emiliano in primis... Purtroppo ero lontano da Roma il w/e che ci ha lasciati e non sono potuto essere presente al funerale, perciò mi sembra il minimo andarlo a trovare ora. In più stiamo preparando nel nostro piccolo uno striscione da esporre Domenica. Andremo tutti e due in Nord, io Interista e lui Romanista... Soltanto lui poteva riuscirci.

Ovviamente se qualche altra persona del vostro foro si vuole unire a noi sia domani che Domenica allo stadio, ci fa soltanto che piacere... Mi permetto di lasciarvi il mio numero di cellulare, per qualsiasi cosa.
[spoiler]3202506764[/spoiler]

Un saluto a tutti.

Offline Tornado

*
12135
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #329 il: 11 Mag 2012, 19:38 »
leggo solo ora....!!! Incredibile ....28 anni!!!!! Ho visto il video degli amici......

Sarò lì virtualmente dietro lo striscione!!!!

ciao emiliano!!!

Offline Brujita!

*
11573
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #330 il: 11 Mag 2012, 22:20 »
....mi appare sempre la tua foto del profilo tra gli amici di facebook, e ogni volta penso a quanto é assurda la vita. L'ultima volta che mi hai parlato qui mi hai detto " il tuo prossimo post è il 5000esimo, aprici un topic!" ...e io t'ho pure dato retta  :p te possino Enilia'
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #331 il: 11 Mag 2012, 23:17 »
Mat23Teo hai un messaggio privato
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #332 il: 12 Mag 2012, 14:00 »
Nelle ultime settimane mi sono potuto collegare poco e male al forum, apprendo solo ora...provo grande tristezza.
Non conoscevo personalmente Emiliano, ma da quello che scriveva lo percepivo come un ragazzo vitale, una bella persona. Mi dispiace moltissimo, gli rivolgerò sempre un pensiero quando saró allo stadio a seguire la Lazio.

Offline Tornado

*
12135
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #333 il: 12 Mag 2012, 20:42 »
ho letto il suo ultimo messaggio sull'altro forum....!!! CIAO EMILIANO...e un fortissimo abbraccio alla ragazza e alla famiglia!!

Offline Ranxerox

*****
18189
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #334 il: 13 Mag 2012, 00:45 »
..e quando me ne sarò andato, appena arrivato, non piangere, gioisci ogni volta che senti il suono, basta sapere che io sto vegliando su di te sorridendo e non ho sentito niente. Così baby non sentire alcun dolore, sorridimi solo....


Struggente, come la tua storia.
Ciao Emi' fratello Laziale, riposa in pace.
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #335 il: 14 Mag 2012, 02:26 »
http://www.youtube.com/embed/0AtjhBFwHOM
i fiori per Emiliano portati da Mobido

Offline Brujita!

*
11573
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #336 il: 14 Mag 2012, 21:56 »
http://www.youtube.com/embed/0AtjhBFwHOM
i fiori per Emiliano portati da Mobido

bello :)) ma lo striscione poi lo hanno fatto?
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #337 il: 14 Mag 2012, 23:45 »
bello :)) ma lo striscione poi lo hanno fatto?
non lo so
ho scritto anche ai commentatori di sky se potevano menzionarlo qual'ora le telecamere non l'avessero mostrato ma non avendola vista dall'inizio (primi 5 minuti persi) non so se l'hanno fatto

Offline silvia84

*
16146
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #338 il: 14 Mag 2012, 23:52 »
io striscioni per lui non ne ho visti, ne ho visto uno per un padre.. boh, forse me lo son perso

Offline fede75

*****
6662
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #339 il: 18 Mag 2012, 13:27 »
 :((
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod