Ciao BiancoAzzurro

Aperto da Monteverde74, 02 Mag 2012, 11:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Nesta idolo

Citazione di: genesis il 31 Dic 2018, 09:23
Ieri sera, Dottori in corsia, RAI3, docu-serie sull'attività ospedaliera quotidiana del Bambin Gesù.
Ieri c'erano tre storie, una delle quali aveva come protagonista una sedicenne affetta da fibrosi cistica, e ti ho pensato.
E oggi FB mi ricorda che è il tuo compleanno.
Ti si pensa, ti si ricorda.
Visto anch'io, stesso pensiero pur non conoscendo Emiliano, mi è venuto d'istinto.
Auguri BA dovunque sei

PabloHoney

1^ MEMORIAL EMILIANO FILIPPINI A SOSTEGNO DI LIFC TOSCANA ONLUS

Lega Italiana Fibrosi Cistica Toscana onlus e Team Acqua Sport vi invitano alla manifestazione di nuoto sincronizzato organizzata in ricordo di Emiliano Filippini il prossimo 28 Aprile a partire dalle ore 8:00 presso la piscina La Bastia di Livorno. Parteciperanno 7 società sportive provenienti da tutta la Toscana e due atlete della nazionale italiana, che si esibiranno su musiche incentrate sul tema del respiro. Durante la giornata è stata organizzata una lotteria solidale con in premio 3 buoni Decathlon dal valore di 150€, 100€ e 50€.
I biglietti possono essere acquistati direttamente presso lo stand dell'Associazione il giorno della manifestazione, assieme agli altri gadget solidali. Per informazioni è possibile contattare  il numero telefonico 366 2817576 (Federica) oppure inviare una email all'indirizzo fede.tommy.87@hotmail.it

Data evento: 28 Aprile 2019
Piscina Comunale La Bastia - Via Marco Mastacchi, 188 - Livorno
a partire dalle ore 9:00

L'iniziativa è ad ingresso libero

Marco843

Parlare di calcio spesso
ci fa perdere di vista le cose veramente importanti...
Rip a tutti gli angeli
che hanno dovuto affrontare questi mali terribili e un grazie ai medici ed agli infermieri che cercano ogni giorno di combattere quello che il
destino riserva all'essere umano

genesis

Oggi sarebbe stato il tuo compleanno, un'occasione per rinnovare il tuo ricordo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

È vero!
Auguri Emiliano, ovunque tu sia...

PabloHoney

Per chi lo ricorda... un fiore per Emiliano 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato