Ciao BiancoAzzurro

0 Utenti e 174 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Nesta idolo

Nesta idolo

Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #620 il: 31 Dic 2018, 13:39 »
Ieri sera, Dottori in corsia, RAI3, docu-serie sull'attività ospedaliera quotidiana del Bambin Gesù.
Ieri c'erano tre storie, una delle quali aveva come protagonista una sedicenne affetta da fibrosi cistica, e ti ho pensato.
E oggi FB mi ricorda che è il tuo compleanno.
Ti si pensa, ti si ricorda.
Visto anch'io, stesso pensiero pur non conoscendo Emiliano, mi è venuto d'istinto.
Auguri BA dovunque sei
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #621 il: 28 Apr 2019, 09:54 »
1^ MEMORIAL EMILIANO FILIPPINI A SOSTEGNO DI LIFC TOSCANA ONLUS



Lega Italiana Fibrosi Cistica Toscana onlus e Team Acqua Sport vi invitano alla manifestazione di nuoto sincronizzato organizzata in ricordo di Emiliano Filippini il prossimo 28 Aprile a partire dalle ore 8:00 presso la piscina La Bastia di Livorno. Parteciperanno 7 società sportive provenienti da tutta la Toscana e due atlete della nazionale italiana, che si esibiranno su musiche incentrate sul tema del respiro. Durante la giornata è stata organizzata una lotteria solidale con in premio 3 buoni Decathlon dal valore di 150€, 100€ e 50€.
I biglietti possono essere acquistati direttamente presso lo stand dell’Associazione il giorno della manifestazione, assieme agli altri gadget solidali. Per informazioni è possibile contattare  il numero telefonico 366 2817576 (Federica) oppure inviare una email all’indirizzo fede.tommy.87@hotmail.it

Data evento: 28 Aprile 2019
Piscina Comunale La Bastia - Via Marco Mastacchi, 188 - Livorno
a partire dalle ore 9:00

L’iniziativa è ad ingresso libero

Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #622 il: 12 Set 2020, 12:16 »
Parlare di calcio spesso
ci fa perdere di vista le cose veramente importanti...
Rip a tutti gli angeli
che hanno dovuto affrontare questi mali terribili e un grazie ai medici ed agli infermieri che cercano ogni giorno di combattere quello che il
destino riserva all’essere umano

Online genesis

*****
23861
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #623 il: 31 Dic 2020, 09:44 »
Oggi sarebbe stato il tuo compleanno, un'occasione per rinnovare il tuo ricordo.

Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #624 il: 31 Dic 2020, 14:27 »
È vero!
Auguri Emiliano, ovunque tu sia...
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod