Ciao BiancoAzzurro

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online genesis

*****
23855
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #220 il: 03 Mag 2012, 20:13 »
Un suo amico su FB ha scritto:

Ragazzi ok per lo striscione alla prossima partita in casa... c'è un'altra cosa.
Mi son permesso di contattare la Lazio e si sono detti disponibili a far portare un mazzo di fiori sotto la curva da un giocatore...

Online balivox

*****
5252
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #221 il: 03 Mag 2012, 20:30 »
Io non scrivo moltissimo da queste parti,leggo soprattutto.Un pò di tutto...da Lazio Talk a Friends....e BA c'era sempre,o meglio,questa era la mia impressione.
Credo che ognuno "veda" il Forum con i suoi occhi....si ricorda di alcuni netters e altri no,alcuni nickname e altri no,alcuni avatar e altri no.
Per me BiancoAzzurro era uno di quelli...uno di quelli che rimangono impressi ,essendo per me, uno dei pezzi grossi di LN.Ispirava simpatia con i suoi(di solito) brevi posts,le sue battute immediate e questa faccetta qui :lol:.
Sarò un pazzo....ma ieri ho sperato in un gol di Alfaro solo per un motivo....non per la vittoria,ma perche avrebbe segnato uno che di nome fa Emiliano.
Ciao BiancoAzzurro....sicurissimo che da lassù continuerai a ridere e/o incazzarti leggendo LN e a tifare la Nostra Lazio....
Davide

Offline Zoppo

*****
17651
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #222 il: 03 Mag 2012, 20:54 »
Ho visto il video solo ora...
La nostra passione comune ci ha portato a condividere i momenti belli e meno belli della nostra Lazio.
Quante volte saremmo stati a pochi metri senza guardarci.
Mi ricordo ancora quando pochi giorni fa stavamo parlando di tatuaggi.
E' orrendo pensare che adesso non ci sei più. Che non potrò più leggerti.
Il video mi sta facendo molto male.
Un abbraccio grande alla sua famiglia e a chi gli voleva bene.

Offline silvia84

*
16146
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #223 il: 03 Mag 2012, 21:11 »
mi piacerebbe portare un mini-striscione a Bergamo, ma non so se me lo farebbero entrare (serve l'autorizzazione della questura, ad esempio a Torino non ne fecero entrare uno per Mirko). Poi siccome gli amici ci hanno già pensato per Lazio-Inter magari non è una buona idea, boh...

Offline Deadario

*
8827
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #224 il: 03 Mag 2012, 21:32 »
Non scrivevo da tanto sul forum, e non sapete quanto avrei preferito mantenere il mio silenzio.


Dio mio, anche se non ti conoscevo personalmente spesso ridevo come un cretino davanti al pc per i tuoi post ironici..

È una notizia che mi lascia davvero sconvolto, e allo stesso tempo mi fa rendere conto di quanto sia diventata importante per me LazioNet, un luogo virtuale dove pur non conoscendo di persona alcuno, sono riuscito ad affezionarmi a decine e decine di "persone celate dietro i propri nickname", condividendo con loro pensieri, opinioni e scazzi da anni..


Ciao BA  :((

Lazionet ha perso tanto. Ciao Emiliano.

Offline kurt

*****
6766
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #225 il: 03 Mag 2012, 22:02 »
Sono appena entrato in questa community, non lo conoscevo ma  mi unisco a voi nel porgere alla famiglia e alla sua ragazza le mie più sentite condoglianze.
"... Vola, un'aquila nel cielo..."
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #226 il: 03 Mag 2012, 23:41 »
Non lo conoscevo e ho avuto poche occasioni di confrontarmi con lui qui sul forum. Da tutte le vostre testimonianze, capisco che mi sono perso una grande opportunità.
Ciao BA, vola leggero tra le aquile...
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #227 il: 03 Mag 2012, 23:44 »
Visto adesso e che brutta notizia, non me lo ricordavo visto che so iscritto da massimo due mesi me sto a leggere i suoi post, so veramante rimasto male ma male veramente, sto piangendo come un bambino, nn ce posso credere, che bella persona che eri...Rimarai sempre nei nostri cuori Emilià

Offline Zanzalf

*****
11963
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #228 il: 03 Mag 2012, 23:57 »
Leggo solo adesso, una notizia terribile.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #229 il: 04 Mag 2012, 00:38 »
solo ora sono riuscita a vedere il video....

Offline Murmur

*****
16543
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #230 il: 04 Mag 2012, 01:04 »
solo ora sono riuscita a vedere il video....

ce l'ho stampato in mente, foto per foto.
porca miseria.

frontwards

frontwards

Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #231 il: 04 Mag 2012, 08:13 »
this one BA, this one i know you like.
ciao Emiliano

http://www.youtube.com/watch?v=iR6oYX1D-0w


Un abbraccio alla famiglia.





Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #232 il: 04 Mag 2012, 08:26 »
grazie a BA sto leggendo qualcosa sulla fibrosi cistica...è proprio una brutta bestia...ma quel che è peggio da un forum, tra l'altro recente, risulta scarseggiare un farmaco utile agli ammalati: l'eritrocina, perchè messo fuori produzione in quanto poco redditizio (al solito...maledette lobby!)
Mi chiedevo: possiamo fare qualcosa che so raccolta firma da inviare al ministero della salute, all'aifa...boh...sentirti inerte, impotente irrita. ( si spendono soldi pubblici per la laurea di un trota qualsiasi e non dico (ma spero) salvare ma alleviare le sofferenze di un Emiliano no?volete @zzo fare qualcosa con la ricerca ma non finalizzata sempre e solo al profitto maledetti!)
scusate il fuori tema...ma credo che tutti noi stiamo vivendo questa vicenda intensamente e vorremmo fare qualcosa di concreto per poter vedere ancora e sempre sorridere persone belle come il nostro BA e la sua ragazza (sicuramente un'altra grande!)

Offline gesulio

*****
19406
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #233 il: 04 Mag 2012, 08:37 »


 :lol: :rotfl2:

non vorrei sbagliare (e credo proprio di non sbagliare), ma questa, assieme ad altre perle disseminate qui e là in questo e nel vecchio forum, era di BiancoAzzurro.

per chi non lo avesse conosciuto come netter, ecco, forse questa immagine è il suo miglior biglietto da visita...

(vediamo se si riesce a trovare da qualche parte e riesumare quel topic mitico intitolato: rigore paa roma).

ciao, BA, ancora non riesco a crederci... e già che ci sei, salutaci anche Blutner, Velvet e Pasyro...

Offline simcar

*****
9125
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #234 il: 04 Mag 2012, 08:39 »
Senza parole, RIP, ed un abbraccio alla famiglia

porgascogne

porgascogne

Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #235 il: 04 Mag 2012, 08:39 »
grazie gesulio
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #236 il: 04 Mag 2012, 08:44 »
apri una pagina di Lazionet quasi per caso pensando che BA abbia deciso di scrivere altrove, poi leggi e capisci, attraverso le parole di Porga l'ho messo a fuoco: c'avrò anche litigato, forse.
POi mi sono detto: adesso sì, scriverà altrove dove il celeste è ancora più puro.
ciao BA e fai proseliti che ne abbiamo bisogno.
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #237 il: 04 Mag 2012, 10:48 »


Ci siamo presi la lbertà di lanciare un piccolissimo segnale di solidarietà in ricordo di Emiliano, a nome di tutti noi.

Avremmo certamente potuto e dovuto fare di più, ma purtroppo la situazione attuale non ci ha consentito altro. Ci adopereremo comunque nel prossimo futuro per organizzare nuove inizative sul tema e nel ricordo del nostro amico.

Offline arkham

*****
13461
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #238 il: 04 Mag 2012, 10:54 »


Ci siamo presi la lbertà di lanciare un piccolissimo segnale di solidarietà in ricordo di Emiliano, a nome di tutti noi.

Avremmo certamente potuto e dovuto fare di più, ma purtroppo la situazione attuale non ci ha consentito altro. Ci adopereremo comunque nel prossimo futuro per organizzare nuove inizative sul tema e nel ricordo del nostro amico.


Grazie ragazzi. Fateci sapere come possiamo contribuire in futuro. E troviamo tutti insieme un modo per ricordare sempre il nostro amico.

porgascogne

porgascogne

Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #239 il: 04 Mag 2012, 10:56 »
grazie LazioNet
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod