Ciao BiancoAzzurro

0 Utenti e 21 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissi

*****
22259
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #240 il: 04 Mag 2012, 11:05 »
qualcuno può farmi sapere, anche in pvt, come posso contribuire?
grazie

Offline iDresda

*****
7399
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #241 il: 04 Mag 2012, 11:42 »
qualcuno può farmi sapere, anche in pvt, come posso contribuire?
grazie
vale anche per me
Se mi inviate gli estremi vi verso una quota di quanto avete versato.
Anche via paypal

grazie LazioNet
Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #242 il: 04 Mag 2012, 11:43 »
Grazie LN

Offline flender

*****
2210
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #243 il: 04 Mag 2012, 11:48 »
Mi aggiungo volentieri all'iniziativa in caso si voglia procedere ad un versamento in nome di Biancoazzurro e di chi come lui soffre per questo bruttissimo male.

Offline anto70

*****
2813
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #244 il: 04 Mag 2012, 11:49 »
qualcuno può farmi sapere, anche in pvt, come posso contribuire?
grazie

Offline Svennis

*****
25087
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #245 il: 04 Mag 2012, 11:53 »
grazie Lazionet
fatemi sapere in che modo posso contribuire con questa prima iniziativa

e poi

Fateci sapere come possiamo contribuire in futuro. E troviamo tutti insieme un modo per ricordare sempre il nostro amico.


Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #246 il: 04 Mag 2012, 13:04 »
Ciao Emiliano

Offline Zoppo

*****
17651
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #247 il: 04 Mag 2012, 13:07 »
grazie lazionet

Se si può fare qualcosa, fate sapere anche a me...

Offline Brujita!

*
11573
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #248 il: 04 Mag 2012, 13:28 »
Grazie LN ! Cercherò di contribuire alle iniziative future

Offline giò7

*****
6647
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #249 il: 04 Mag 2012, 13:33 »
come al solito LN si distingue. Grazie davvero. Prendo il numero di conto corrente che è stato postato e appena mi arriva lo stipendio contribuisco anche io.

Offline arkham

*****
13461
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #250 il: 04 Mag 2012, 13:50 »
OT
Io direi di non fare sporadiche donazioni (che per carità, chi vuole faccia pure, che male non fanno), ma lasciare a Lazio.net, nel momento in cui avrà la possibilità, il compito gravoso di coordinare una raccolta fondi, o organizzare un evento (una partita di calcio a 5, ad esempio) per dimostrare concretamente la nostra solidarietà a chi soffre di questa malattia, ma soprattutto per ricordare Emiliano. Io, come credo tanti altri, sono a disposizione nel caso occorresse una collaborazione concreta, perchè so che per gli admin potrebbe essere un incarico gravoso.
E siccome questo topic è molto bello perchè serve a salutare il nostro BiancoAzzurro, suggerisco di non discutere qui della cosa e di lasciare che questo topic sia solo un sentito saluto a chi ci mancherà più di quanto avremmo mai creduto.
EOT

Offline vaz

*****
54608
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #251 il: 04 Mag 2012, 14:11 »
Anche io vorrei contribuire in qualche modo, grazie.

Offline cersius

*
4889
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #252 il: 04 Mag 2012, 14:50 »
leggo soltanto adesso, mi è preso lo sconforto.
ciao Emiliano

Offline Svennis

*****
25087
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #253 il: 04 Mag 2012, 16:38 »
OT
Io direi di non fare sporadiche donazioni (che per carità, chi vuole faccia pure, che male non fanno), ma lasciare a Lazio.net, nel momento in cui avrà la possibilità, il compito gravoso di coordinare una raccolta fondi, o organizzare un evento (una partita di calcio a 5, ad esempio) per dimostrare concretamente la nostra solidarietà a chi soffre di questa malattia, ma soprattutto per ricordare Emiliano. Io, come credo tanti altri, sono a disposizione nel caso occorresse una collaborazione concreta, perchè so che per gli admin potrebbe essere un incarico gravoso.
E siccome questo topic è molto bello perchè serve a salutare il nostro BiancoAzzurro, suggerisco di non discutere qui della cosa e di lasciare che questo topic sia solo un sentito saluto a chi ci mancherà più di quanto avremmo mai creduto.
EOT

OT
arkham sono assolutamente d'accordo con te.
vorrei dire alla redazione di Lazionet che anche io sono pronto a collaborare in qualsiasi momento per la realizzazione di un evento (partita, mostra fotografica) che ricordi il nostro Emiliano. prenderò sempre il primo aereo per ricordarlo.
EOT
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #254 il: 04 Mag 2012, 16:56 »
ho mandato dei messaggi su facebook agli amici per chiedere un contatto della ragazza o di un familiare per renderli partecipe della nostra vicinanza e per possibili future operazioni in memoria di BA ma nessuno mi risponde.....
massimo domani proverò ad insistere

Offline radar

*****
9161
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #255 il: 04 Mag 2012, 17:00 »
ho mandato dei messaggi su facebook agli amici per chiedere un contatto della ragazza o di un familiare per renderli partecipe della nostra vicinanza e per possibili future operazioni in memoria di BA ma nessuno mi risponde.....
massimo domani proverò ad insistere

Credo che qualcuno ci sia riuscito o ci stia per riuscire, forse insistere ulteriormente può essere fastidioso, in questo momento di dolore.
Comunque è una buona idea, grazie a te e a chi l'ha rintracciata

Offline mansiz

*
4756
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #256 il: 04 Mag 2012, 17:11 »
Non so neanche se t'ho mai parlato, ma in questo forum il tuo avatar era grande come il cielo.
Ora ti conosco e  ti vedo attraverso tante foto felici.
E mi dispiace non averti conosciuto, sul serio.
Eri un nickname ora per me sei un eroe, capitano BiancoAzzurro.

Io ho deciso cosa fare per ricordarlo e invito tutti a fare altrettanto: Il 5-6 maggio l'associazione Una rosa per la vita sarà qui: http://maps.google.com/maps/ms?msid=209292352788586313784.0004be0d8bf3ccc197d05&msa=0 e 10 euro non sono tanti.
per lui ormai è tardi ma ci sono tanti altri "biancoazzurri" che aspettano. E il suo ricordo non sarà pianto invano.

FORZA LAZIO EMILIA'!

scusatemi se mi autocito, ma secondo me sarebbe una cosa bella. Una rosa per la vita questo 5-6 maggio è in molte piazze di Roma. LEGGETE SOPRA.
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #257 il: 04 Mag 2012, 18:36 »
Per ciò che ci riguarda, ovviamente, ognuno è libero di fare ciò che sente.

Ottima la segnalazione de "Una rosa per la vita 2012", tutti i dettagli su http://www.fibrosicisticalazio.it/
Per chi volesse dare un contributo diretto e personale alla Lega Italiana Fibrosi Cistica Associazione Laziale Onlus, tutti i dettagli su http://www.fibrosicisticalazio.it/come-donare.html

Per chi invece volesse, ci faremo promotori di ulteriori momenti di raccolta fondi nel prossimo futuro, vi terremo ovviamente aggiornati.
Se volete inviarci dei contributi da destinare direttamente a tale scopo e non al sostentamento del sito, fatelo nei modi che preferite e fatecelo esplicitamente presente, destineremo tali risorse allo scopo che ci indicherete.
Per chi ci conosce, e per evitare i costi delle transizioni finanziarie, eventualmente anche a Lazio-Inter.
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #258 il: 04 Mag 2012, 19:24 »
Ciao a tutti, mi presento...sono l'admin di Pesol, una comunità videoludica che risiede su piattaforma forumcommunity.
Sono arrivato nel vostro forum tramite il gruppo Facebook dedicato ad Emi, vedendo i tantissimi messaggi che arrivavano.

Il nostro forum esiste dal 2004 ormai, ed Emiliano (nel forum prima irriducibile, poi irridux e infine iRRi) era con me e con i più old dall'inizio.
Ormai la community che prima era solo una lega online per videogiocare appunto, è diventata davvero una comunità. Per molti romani del forum Emi era diventato un grande amico cosi come lo era per tutti, molti sono andati ad accompagnarlo per l'ultimo saluto...e come capirete, in Pesol la botta è stata forte.
Il suo ultimo scritto nel forum come ultimo saluto a tutti noi riempie il cuore ogni volta che lo leggo, pensando a quanto abbia lottato nella sua vita tenendo molte delle persone che lo conoscevano al di fuori di tutto.
http://pesol.forumcommunity.net/?t=50567707

Ho deciso di iscrivermi leggendo le molte pagine di questo topic, dopo aver notato che Emiliano ha lasciato un grande ricordo anche qui....per testimoniare appunto tutto il bello che il suo ricordo ci lascia.
Ho letto che avete anche visto il video che gli ha dedicato un ragazzo del forum, cosi come la volontà di molti di voi di partecipare in qualche modo alla lotta contro la malattia.
Anche questo è il motivo per cui ho deciso di registrarmi qui da voi, ossia il segnalare  che tramite Pesol stiamo portando avanti una raccolta fondi proprio con queste finalità, ossia una donazione a nome di Emiliano per la lotta alla fibrosi cistica.
La donazione è di 10€ per ognuno (alla portata più o meno di tutti), in circa 4 giorni tra tutte le community frequentate da Emi partendo da Pesol siamo quasi arrivati a 800€.
Alcuni ragazzi del forum sono in contatto diretto con la famiglia di Emiliano, che verrà avvertita dell'iniziativa e insieme a loro si deciderà poi l'associazione a cui inviare tutto il ricavato.

Se c'è qualcuno a cui può far piacere partecipare....sono a completa disposizione per qualsiasi chiarimento a partire dall'indicare la discussione che stiamo portando avanti in Pesol aggiornando un po' il tutto.
Spero che segnalare il link non sia considerato spam, non è assolutamente questo il mio obiettivo anche perchè il forum è liberamente consultabile anche senza registrazione. Se dovessi infrangere qualche regola, chi di dovere si senta libero di modificare qualsiasi parte non consentita...e in tal caso chiedo scusa già da ora  ;)
Il link in questione è il seguente: http://pesol.forumcommunity.net/?t=50774786

Grazie ancora per l'attenzione, e scusate se posso aver disturbato in qualche modo.
Ciao Emi!

Dennis.
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #259 il: 04 Mag 2012, 19:29 »
oddio non dovevo leggerla........ :s
non è giusto cazzo,non è giusto......
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod