Ciao BiancoAzzurro

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Lela

*
7040
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #340 il: 21 Mag 2012, 15:57 »
E questo è uno dei motivi per cui sono rientrata...  :((
Sei stato uno di quelli con cui ho legato da subito,ci conoscevamo solo tramite lazionet e poi facebook ma era come conoscerti da una vita!
La notizia è arrivata come una doccia fredda...mi ha sconvolto,lasciato un magone e un vuoto dentro indescrivibile!

CIAO EMI!
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #341 il: 22 Mag 2012, 00:53 »
Leggo solo ora...
E' parecchio che non frequento più il forum per vari motivi, ma questa notizia mi ha davvero sconvolto.
Ti ricordo sempre piccante e scherzoso e leggendo la tua storia non ho potuto evitare di commuovermi.

Noi Laziali siamo davvero bella gente.
RIP Emiliano.

Un abbraccio a tutti Voi Fratelli!!!

Giuseppe.

Offline mansiz

*
4756
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #342 il: 22 Mag 2012, 12:20 »
dalla pagina Facebook "PER IL NOSTRO AMICO EMILIANO"

Foto bacheca
‎...bene ragazzi...stamattina ho portato a termine l'impegno che avevo preso 3 settimane fa...un impegno che avevo preso con me stesso per il legame che si era creato con Emiliano Filippini...ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'aiuto in primis di mio padre (che ha contribuito al raggiungimento della cifra tonda) e in secundis, ma non meno importante, di tutte le altre 90 persone (sia quelle che conosco, virtualmente e - anche - realmente, che quelle che non conosco nemmeno virtualmente) che hanno reso possibile, in poco più di 2 settimane, il materializzarsi di questa iniziativa...oggi pomeriggio sono andato a far vedere questa ricevuta alla presidente dell'associazione a cui ho effettuato il bonifico...era visibilmente commossa e ha detto che mi manderà una lettera di ringraziamenti a casa, oltre a tenermi informata di quello che succede in associazione...non trovo altre parole a riguardo, se non un sincero e sentito GRAZIE direttamente dal cuore...una volta di più...stiamo dimostrando che Internet è popolato da gran belle persone...non vi taggo tutti...ma chi sa di aver partecipato a tutto ciò, deve sentirsi veramente fiero di sè stesso...
di: Mario Portelli

Questo è il commento che accompagna la foto di un bonifico di 1000 euro intestato alla LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA eseguito dai suoi "AMICI WEB" di PESONLINE credo.

COMPLIMENTI DI TUTTO CUORE A QUESTI RAGAZZI.

BiancoAzzu', guarda che hai fatto!!!!

Offline fede75

*****
6662
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #343 il: 22 Mag 2012, 12:38 »
:))

Offline jp1900

*****
7975
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #344 il: 22 Mag 2012, 23:09 »
dalla pagina Facebook "PER IL NOSTRO AMICO EMILIANO"

Foto bacheca
‎...bene ragazzi...stamattina ho portato a termine l'impegno che avevo preso 3 settimane fa...un impegno che avevo preso con me stesso per il legame che si era creato con Emiliano Filippini...ma tutto questo non sarebbe stato possibile senza l'aiuto in primis di mio padre (che ha contribuito al raggiungimento della cifra tonda) e in secundis, ma non meno importante, di tutte le altre 90 persone (sia quelle che conosco, virtualmente e - anche - realmente, che quelle che non conosco nemmeno virtualmente) che hanno reso possibile, in poco più di 2 settimane, il materializzarsi di questa iniziativa...oggi pomeriggio sono andato a far vedere questa ricevuta alla presidente dell'associazione a cui ho effettuato il bonifico...era visibilmente commossa e ha detto che mi manderà una lettera di ringraziamenti a casa, oltre a tenermi informata di quello che succede in associazione...non trovo altre parole a riguardo, se non un sincero e sentito GRAZIE direttamente dal cuore...una volta di più...stiamo dimostrando che Internet è popolato da gran belle persone...non vi taggo tutti...ma chi sa di aver partecipato a tutto ciò, deve sentirsi veramente fiero di sè stesso...
di: Mario Portelli

Questo è il commento che accompagna la foto di un bonifico di 1000 euro intestato alla LEGA ITALIANA FIBROSI CISTICA eseguito dai suoi "AMICI WEB" di PESONLINE credo.

COMPLIMENTI DI TUTTO CUORE A QUESTI RAGAZZI.

BiancoAzzu', guarda che hai fatto!!!!
Bellissimo anche il commento del papà di questo ragazzo che ha raccolto i soldi:
Caro Mario, sono orgoglioso di te e dell'iniziativa che avete fatto.... e ci tengo a precisare che se io ho "arrotondato" la cifra finale, il grosso l'avete fatto tutti voi, ragazzi, ed avete dimostrato che al di la di tanti luoghi comuni, i Giovani (con la G maiuscola) esistono e come!!! E sono il futuro per il quale vale la pena di non arrendersi mai !!!

Offline Brujita!

*
11573
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #345 il: 23 Mag 2012, 00:03 »
Quoto mansiz, complimenti di cuore a tutti :))

Offline vagabond

*
9396
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #346 il: 24 Mag 2012, 00:44 »
ho letto solo ora, mi dispiace tantissimo, RIP BA... anche se non ti conoscevo di persona eri un fratello Laziale...un abbraccio

Offline falco67

*
2910
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #347 il: 24 Mag 2012, 08:42 »
Letto ieri sera. Che tragedia. Ciao BA

Offline saramago

*****
2187
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #348 il: 25 Mag 2012, 05:43 »
saputo solo ora.
ciao BA.

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #349 il: 25 Mag 2012, 10:06 »
Ciao BA.. questa notte la mia amica Samanta è morta per un brutto male causato dalla tua stessa malattia.
2 giorni fa mi aveva scritto "sono tanto stanca"... Ha lottato come un diavolo in questi mesi ma la malattia ha preso in sopravvento. Anche se era della rioma, accoglila con simpatia perchè oltre ad essere bella, lei è anche buona... e portala dalla sua mamma.

porgascogne

porgascogne

Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #350 il: 25 Mag 2012, 10:16 »
 :(
Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #351 il: 25 Mag 2012, 14:26 »
Ciao BA.. questa notte la mia amica Samanta è morta per un brutto male causato dalla tua stessa malattia.
2 giorni fa mi aveva scritto "sono tanto stanca"... Ha lottato come un diavolo in questi mesi ma la malattia ha preso in sopravvento. Anche se era della rioma, accoglila con simpatia perchè oltre ad essere bella, lei è anche buona... e portala dalla sua mamma.

E nooooooooo :(


Sent from my iPhone using Tapatalk

Offline Brujita!

*
11573
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #352 il: 25 Mag 2012, 14:29 »
Ciao BA.. questa notte la mia amica Samanta è morta per un brutto male causato dalla tua stessa malattia.
2 giorni fa mi aveva scritto "sono tanto stanca"... Ha lottato come un diavolo in questi mesi ma la malattia ha preso in sopravvento. Anche se era della rioma, accoglila con simpatia perchè oltre ad essere bella, lei è anche buona... e portala dalla sua mamma.
:s
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #353 il: 25 Mag 2012, 19:42 »
Ciao BA.. questa notte la mia amica Samanta è morta per un brutto male causato dalla tua stessa malattia.
2 giorni fa mi aveva scritto "sono tanto stanca"... Ha lottato come un diavolo in questi mesi ma la malattia ha preso in sopravvento. Anche se era della rioma, accoglila con simpatia perchè oltre ad essere bella, lei è anche buona... e portala dalla sua mamma.

un abbraccio  :(

Offline bak

*
20168
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #354 il: 26 Mag 2012, 18:38 »
Due settimane fà, proprio il 12 maggio, se n'è andato un caro amico Laziale, Rodolfo.
Anche lui per un tumore che ultimamente lo aveva devastato. L'ho conosciuto nel 2007 e mi accennò all'operazione, definendola 'na cazzatella; purtroppo non era così.
Un fiore ed un pensiero per lui, per BiancAzzurro e per tutte le stelle biancocelesti che brillano in cielo.
Un pensiero per le famiglie.
Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #355 il: 26 Mag 2012, 21:44 »
:(

Offline iDresda

*****
7399
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #356 il: 26 Mag 2012, 21:48 »
E' un annus terribilis per i colori bianco celesti.
:S
Vi abbraccio forte tutti

Offline Brujita!

*
11573
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #357 il: 28 Mag 2012, 20:42 »
Oggi è già un mese.....   :(

Offline fede75

*****
6662
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #358 il: 28 Mag 2012, 21:12 »
Oggi è già un mese.....   :(

già . . :((

ci manchi BA
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #359 il: 28 Mag 2012, 23:30 »
ci ho pensato anch'io oggi
ciao BA
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod