Ciao BiancoAzzurro

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #360 il: 28 Mag 2012, 23:36 »
...magari sarebbe riuscito ad alleggerire questa giornata che ci è parsa di una pesantezza, ma di una pesantezza...

Un mese. :-((



Offline Scialoja

*****
12868
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #361 il: 29 Mag 2012, 00:11 »
...magari sarebbe riuscito ad alleggerire questa giornata che ci è parsa di una pesantezza, ma di una pesantezza...



Ho pensato esattamente la stessa cosa... :(

Offline sorazio

*
10612
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #362 il: 30 Mag 2012, 16:06 »

ogni volta che la sento mi viene da pensare a BA, tranne qualche scambio di battute non ho mai avuto modo di parlare con BA ma non so perchè ogni volta che la sento penso a lui..

Offline Brujita!

*
11573
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #363 il: 29 Giu 2012, 22:17 »

" vorrei sapere a che cosa è servito vivere, amare, soffrire...spendere tutti i tuoi giorni passati, se così presto hai dovuto partire. Voglio però ricordarti com'eri, pensare che ancora vivi. Voglio pensare che ancora mi ascolti, e che come allora sorridi"

Offline Palo

*****
13896
Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #364 il: 30 Giu 2012, 18:07 »
Ho letto questo topic dalla prima all'ultima riga. L'avevo visto, sbirciato ... ne ero fuggito per non soffrire troppo. Ho un figlio ormai quasi dell'età di BA ... Vigliaccamente cercavo di esorcizzare il grande dolore che il genitore teme più di tutti: la sopravvivenza ad un figlio.

Poi ho parlato con un padre che ha perso il figlio ventisettenne dieci anni fa. Era in occasione di ma festa che organizza tutti gli anni per ricordarlo. Sì, proprio una festa.

Ora mi sono fatto coraggio e, come detto, ho letto tutto. Mia moglie mi ha visto piangere ... Una, due, tre volte. E poi singhiozzare quando ho letto le sue ultime righe sul forum di pes ...

Addio ragazzo coraggioso!


Sent from my iPad using Tapatalk

Offline fede75

*****
6662
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #365 il: 03 Lug 2012, 22:02 »

porgascogne

porgascogne

Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #366 il: 13 Lug 2012, 11:13 »
http://www.ansa.it/web/notizie/specializzati/saluteebenessere/2012/07/12/Addio-Rebecca-malata-fibrosi-4mila-fan_7177945.html

un'altra ferita, una delle tante che purtroppo non conosceremo mai abbastanza e mai fino in fondo
bisogna, nel nostro piccolo mondo fortunato, fare qualcosa
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #367 il: 17 Lug 2012, 16:50 »
Ho letto questo topic dalla prima all'ultima riga. L'avevo visto, sbirciato ... ne ero fuggito per non soffrire troppo. Ho un figlio ormai quasi dell'età di BA ... Vigliaccamente cercavo di esorcizzare il grande dolore che il genitore teme più di tutti: la sopravvivenza ad un figlio.

Poi ho parlato con un padre che ha perso il figlio ventisettenne dieci anni fa. Era in occasione di ma festa che organizza tutti gli anni per ricordarlo. Sì, proprio una festa.

Ora mi sono fatto coraggio e, come detto, ho letto tutto. Mia moglie mi ha visto piangere ... Una, due, tre volte. E poi singhiozzare quando ho letto le sue ultime righe sul forum di pes ...

Addio ragazzo coraggioso!

Ecco... mi hai messo in crisi di nuovo.

Offline sandra

*
5
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #368 il: 21 Lug 2012, 16:47 »
Ho letto questo topic dalla prima all'ultima riga. L'avevo visto, sbirciato ... ne ero fuggito per non soffrire troppo. Ho un figlio ormai quasi dell'età di BA ... Vigliaccamente cercavo di esorcizzare il grande dolore che il genitore teme più di tutti: la sopravvivenza ad un figlio.

Poi ho parlato con un padre che ha perso il figlio ventisettenne dieci anni fa. Era in occasione di ma festa che organizza tutti gli anni per ricordarlo. Sì, proprio una festa.

Ora mi sono fatto coraggio e, come detto, ho letto tutto. Mia moglie mi ha visto piangere ... Una, due, tre volte. E poi singhiozzare quando ho letto le sue ultime righe sul forum di pes ...

Addio ragazzo coraggioso!


Sent from my iPad using Tapatalk
.........addio???????? Mai nessuno deve dire addio ad EMI perche' lui e' con noi sempre. Di coraggio ne ha avuto e da vendere, avrebbe voluto continuare a lottare per questa cazzo di vita, ma non gli e' stato concesso. Ma vi prego non dite mai addio ad EMI perche' significherebbe accettare questo schifo di destino

porgascogne

porgascogne

Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #369 il: 22 Lug 2012, 11:39 »
.........addio???????? Mai nessuno deve dire addio ad EMI perche' lui e' con noi sempre. Di coraggio ne ha avuto e da vendere, avrebbe voluto continuare a lottare per questa cazzo di vita, ma non gli e' stato concesso. Ma vi prego non dite mai addio ad EMI perche' significherebbe accettare questo schifo di destino

ciao sandra
 ;)
hai ragione: la sua "lezione" è stata quella di essere libero fino all'ultimo giorno, anche se impastoiato in una situazione difficile anche solo da concepire, figuriamoci da vivere

ogni tanto ci penso (ci pensiamo): ed appena dopo la coltellata che ci arriva a tradimento, esce fuori un sorriso
questo vuol dire molto
vuol dire che il suo modo di essere ci ha contagiato, e questo è un bene

adesso sta a noi contagiare altri, raccontando di Emi, raccontando del suo coraggio e di come tutti gli sforzi per aggredire questa subdola malattia possano essere fatti anche da una singola persona

è una guerra di tutti: Emi ci ha insegnato a combatterla col sorriso
 ;)

Offline sandra

*
5
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #370 il: 26 Lug 2012, 19:10 »
E' vero non e' stato facile vivere e convivere con quella patologia ma lui lo ha fatto in modo meraviglioso, ha assaporato ogni istante della sua vita proprio perche' cosciente di non sapere per quanto. Spesso quando le persone ci lasciano si dice di loro che erano speciali, beh vi posso garantire che EMI lo e' stato veramente e il vuoto che ha lasciato e' enorme, ma proprio per come e' stato, tutti lo ricordiamo e lo ricorderemo sempre con un sorriso e con un grande vuoto dentro anche se personalmente lo sento vicino a me sempre, nessuno potra' mai togliermi dagli occhi e dal cuore il suo splendido sorriso, la sua dolcezza, la sua pacatezza e la sua parola dolce per ogni cosa. ciao aquilotto

Offline fede75

*****
6662
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #371 il: 27 Lug 2012, 07:37 »

porgascogne

porgascogne

Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #372 il: 27 Lug 2012, 09:56 »
tutti lo ricordiamo e lo ricorderemo

sandra,
QUI dentro, QUI in LazioNet, una parte di Emiliano è rimasta

anche se per molti era solo BiancoAzzurro basta che ti fai un giro, leggi qualche firma, vedi quante volte viene citato nei post, anche in quelli lontani anni luce dal suo ricordo diretto, anzi, soprattutto in quelli nei quali (come avrebbe detto lui) si cazzeggia un po'

entra più spesso, respira quella stessa aria di laziale sfrontatezza alla quale anche lui contribuiva
ritrovalo in questa o quella battuta

nulla finisce
niente si dimentica

Offline sandra

*
5
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #373 il: 28 Lug 2012, 16:12 »
Io lo respiro ogni giorno, mille cose mi fanno vivere i 28 anni di EMI, non ti nego che leggere cio' che ha scritto lui specie quel 12 aprile fa male, tanto male. Aveva paura ma sono sicura che dentro di lui credeva e sperava di tornare a cazzeggiare qua e la nei forum, a sfottere romanisti e non solo. Spero solo che il tempo non faccia affievolire questi respiri perche' non si deve dimenticare

Offline sandra

*
5
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #374 il: 28 Lug 2012, 16:16 »
E oggi sono 3 mesi......... Ciao aquilotto

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #375 il: 30 Lug 2012, 19:00 »
E oggi sono 3 mesi......... Ciao aquilotto

già??  :( :(

Offline fede75

*****
6662
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #376 il: 13 Ago 2012, 22:12 »
Ci sono foglie che si aggrappano ai rami perche non vogliono cadere mai,
ci sono stelle che si aggrappano al cielo perche si accorgono di finire,sai,
ci sono ubriachi che stringono il bicchiere perché è sempre l'ultimo che fa paura,
ci sono uccelli che sentono lo sparo e contano quanto gli resta ancora.
Ed è soltanto questione di tempo:quello che serve a salvare un uomo,
il cielo quando è in attesa di un lampo,una chitarra che aspetta un suono,
una ragazza col cuore in gola,perché il suo amore non puo finire,
o il tempo prima della parola che non avresti mai voluto dire...
E tu,quanto tempo hai?..
tu,quanto amore hai?...

Offline FatDanny

*****
37141
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #377 il: 19 Ago 2012, 00:33 »
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #378 il: 20 Ago 2012, 10:49 »
Ci sono foglie che si aggrappano ai rami perche non vogliono cadere mai,
ci sono stelle che si aggrappano al cielo perche si accorgono di finire,sai,
ci sono ubriachi che stringono il bicchiere perché è sempre l'ultimo che fa paura,
ci sono uccelli che sentono lo sparo e contano quanto gli resta ancora.
Ed è soltanto questione di tempo:quello che serve a salvare un uomo,
il cielo quando è in attesa di un lampo,una chitarra che aspetta un suono,
una ragazza col cuore in gola,perché il suo amore non puo finire,
o il tempo prima della parola che non avresti mai voluto dire...
E tu,quanto tempo hai?..
tu,quanto amore hai?...


Perfetta :)

Offline fede75

*****
6662
Re:Ciao BiancoAzzurro
« Risposta #379 il: 28 Ago 2012, 09:29 »
E oggi sono 3 mesi......... Ciao aquilotto

E oggi sono 4 mesi
Ciao aquilotto


http://grooveshark.com/#!/search?q=good+riddance


It's something unpredictable, but in the end it's right.
I hope you had the time of your life..



 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod