Non ci posso credere , leggo questa terribile notizia solo ora.
Con Piero ci siamo visti un paio di volte. Ho incontrato solo una manciata di netter in 20 e passa anni di presenza qua sopra. Tutti grazie a lui.
Principalmente ci scrivevamo su chat e su Skype . Sopratutto nel periodo appena successivo alla migrazione su biancocelesti.
Spesso ci tenevamo compagnia . Io in quel periodo tutto lavoro e solitudine nelle campagne irlandesi.
Non so se gli piacevano più le donne o le moto . Che palle le sue foto con la ducati.
Schietto , forse un po' troppo , al limite del rompiscatole a volte ma molto generoso. Una volta mi venne a prendere alla stazione Termini, io salivo da Napoli mi accompagnò a prendere il biglietto della partita alla tabaccheria di Stefano poi di corsa a casa sua che c'era il moto gp . Gli avevo portato una pizza con le scarole, specialità di mia mamma. Ne mangiò metà in meno di un quarto d'ora . Non la digeri' benissimo

. Successivamente ebbe modo di conoscere anche quella che poi è diventata mia moglie. Un Lazio Cagliari 2-1 credo , il giorno della befana. Segnò Konko in mischia. Anche in quella circostanza ci fece da Cicerone.
Grande Laziale. Uno di quelli brontoloni e saggi, dai diecimila modi di dire e proverbi pronti ad ogni occasione. Mi dispiace essersi persi di vista.
Buon viaggio Pie'
