Ciao innamoRADU

Aperto da Lazio.net, 20 Mar 2018, 21:51

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

sapevo della morte di giuseppe perchè avevamo parecchi amici in comune e l'ho incontrato di sfuggita con mezzo saluto proprio per queste persone in comune.
non pensavo proprio di scoprire in questo modo che fosse innamoradu....non è per niente giusto.
doppio è il dispiacere,di averti perso e di non averti mai incontrato per come ti conoscevo qui dentro.
riposa in pace e ti prego di salutarmi emiliano

PabloHoney

Quindi l'ubriaco che andava contromano era anche carabiniere??!!

purple zack

siamo solo nick ma non siamo solo nick

come perdere un amico

RIP

purple zack

scusate ancora: qualcuno sa qualcosa sui funerali? sarebbe bello andare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PILØ

purple zack

V.

una morte assurda e malvagia. non si può finire così.

Gert dal Pozzo

Rimango sconvolto, lo ricordo benissimo (sul forum, purtroppo mai incontrato di persona)... Ciao Giuseppe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tallondachille

Riposa in pace Giuseppe. Se stato testimone dell'assurdita' della vita e della morte.

Gio

Non sapevo ...
Una preghiera, per te.

Fiammetta

Che cosa atroce... non riesco a scrivere nient'altro.

El Matador

Notizia tremenda che apprendo solo ora.
Riposa in pace fratello Laziale.
Sentite condoglianze alla famiglia.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

Ma come si fa a morire così... una cosa tristissima. Il mio pensiero va soprattutto alla famiglia che deve affrontare un dolore immenso.
Ciao Innamora' ,ti immagino lassù insieme a Chinaglia e Maestrelli , dagli na spintarella a sta Lazio nostra.  :since

blancoceleste

Leggo solo ora.
Non ho parole...

Ciao InnamoRADU

Il nostro Giorgione

James M. McGill

bak

sor greguccio

Apprendo solo ora che fosse lui. Grande dispiacere. RIP

Contenuto sponsorizzato

PabloHoney

Citazione di: bak il 03 Apr 2018, 08:28

Strana la vita, penso al momento in cui ė stata scattata quella foto, a chi l'ha scattata , al come ... E ora vederla usata così
Tutto assurdo

charlie

Solo adesso scopro che si tratta di innamoRADU.
Che tragedia!