Ciao Lucio

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao Lucio
« Risposta #20 il: 12 Set 2023, 11:32 »
Conosciuto prima qui e poi alle cene di LN, per me era RalphMalph, con cui era facile ridere ma anche scontrarsi, per carattere (probabilmente mio) e diversita' di vedute al di fuori della Lazio, pero' lo ricordo sempre corretto, onesto, almeno nella mia esperienza; lascio' il forum anni fa insieme al fratello Andrea, capita e va anche bene cosi, ma sono brutte bruttissime notizie... sempre. Un abbraccio a Andy e tutti quelli che gli erano accanto.

Offline fiDelio

*
3100
Re:Ciao Lucio
« Risposta #21 il: 12 Set 2023, 11:35 »
Mi dispiace moltissimo, a lui sono legati i miei primi ricordi sul forum, tantissimi anni fa.
Di lui ricordo la grande simpatia e l’equilibrio nei giudizi che facevano trasparire una grande intelligenza.
Un caro abbraccio alla famiglia.

Offline naoko

*****
9579
Re:Ciao Lucio
« Risposta #22 il: 12 Set 2023, 11:59 »
Caro Lucio quanto mi dispiace, è stato davvero un piacere conoscerti sia qui che di persona, alle cene lazionettiche, a ponte milvio per una birra. Mi colpiva sempre l'affetto e la gioia con cui hai sempre accolto tutti, me compresa.

Un abbraccio grande ad Andrea e a tutta la sua famiglia.

Offline Baldrick

*****
8073
Re:Ciao Lucio
« Risposta #23 il: 12 Set 2023, 12:12 »
Sono veramente addolorato, per Lucio e per chi resta, in particolare Andrea. Sono stati protagonisti di una bella stagione forumistica, fatta di persone in carne e ossa, di cene, di scazzi, di tormentoni, di Lazio. Lucio, in particolare, con una cazzimma gioconda che gli ho sempre invidiato, che mancava già da tempo qui sopra e che da oggi mancherà terribilmente anche altrove.
Re:Ciao Lucio
« Risposta #24 il: 12 Set 2023, 12:29 »
sono sconvolto, non riesco a dire altro.
un pezzo importante del periodo più brillante vissuto da questa community.
Un abbraccio forte ad Andrea e a tutti i suoi cari.

Online Dissi

*****
22284
Re:Ciao Lucio
« Risposta #25 il: 12 Set 2023, 12:40 »
Il mio ricordo di Lucio è in una delle sere più divertenti della mia vita, una cena di Lazionet in quel ristorante di via Cassia, seduto fra i fratelli C.
Penso di non aver mai riso tanto in vita mia :))
Ciao Lucio, buon viaggio ...

Online arturo

*****
14782
Re:Ciao Lucio
« Risposta #26 il: 12 Set 2023, 12:43 »
fu la cena per festeggiare la vittoria del 26 maggio.
grande serata...

Offline pentiux

*****
18583
Re:Ciao Lucio
« Risposta #27 il: 12 Set 2023, 12:46 »
 :(

Offline Jeffry

*****
12848
Re:Ciao Lucio
« Risposta #28 il: 12 Set 2023, 13:04 »
Ciao Lucio...
 :band1:
Re:Ciao Lucio
« Risposta #29 il: 12 Set 2023, 13:36 »
Mi è venuto davanti il fotogramma di quando ho conosciuto sia lui che Andrea a una cena di Lazionet, tanti anni fa. Arrivava prima il sorriso poi tutto il resto. Non riesco a dire altro, se non che mi si stringe il cuore per tutti coloro che lo amavano di più e lo hanno perso, perché è una enorme perdita.
Da sorella che ne ha persi due, Andrea, ti mando il mio abbraccio più grande e la mia vicinanza a tutta la vostra famiglia.
Quanto mi dispiace non lo possono nemmeno dire.

Offline tommasino

*****
21247
Re:Ciao Lucio
« Risposta #30 il: 12 Set 2023, 13:54 »
Notizia peggiore non potevo ricevere stamattina.
Uno dei pochi netter che ho avuto la fortuna di conoscere personalmente ed uno che ha contribuito in maniera importante alla crescita di questo forum, anche se ultimamente non scriveva più.
Un grandissimo Laziale (e pertanto un po’ cacacazzi) e soprattutto una grandissima Persona.
Ci mancherai, Lucio ralphmalf.
Condoglianze alla famiglia ed a quell’altro grandissimo Laziale di suo fratello.
Re:Ciao Lucio
« Risposta #31 il: 12 Set 2023, 14:21 »
Riposa in pace Lucio.
Una colonna di questo forum da quando ho iniziato a frequentarlo.
Sempre brillante e sagace.
Peccato non abbia potuto conoscerti.
Riposa in pace

Offline Quintino

*
1142
Re:Re:Sfogatoio
« Risposta #32 il: 12 Set 2023, 14:30 »
Veramente addolorato. Un abbraccio alla famiglia e un caro ricordo per Lui.

Offline radar

*****
9177
Re:Ciao Lucio
« Risposta #33 il: 12 Set 2023, 15:37 »
Non sono bravo a dirlo ma un altro pezzetto del mio cuore si è spento oggi

Un abbraccio a chi resta, siamo sempre più soli

Online syrinx

*****
21628
Re:Ciao Lucio
« Risposta #34 il: 12 Set 2023, 15:58 »
Non ho mai avuto la fortuna di incontrarlo di persona, ma ho sempre avuto la stessa impressione che tanti di voi hanno raccontato qui sopra, quella di una persona genuina, energetica, con un grande cuore.

Spiace moltissimo. Una colonna della Lazionet che fu che se ne va.
Re:Ciao Lucio
« Risposta #35 il: 12 Set 2023, 16:03 »
Lucio no. Non riesco neanche a crederci. Non so cosa dire, sono letteralmente impietrito.
Un grandissimo abbraccio ad Andrea e a tutta la grande famiglia Cocchia.

Offline tommasino

*****
21247
Re:Ciao Lucio
« Risposta #36 il: 12 Set 2023, 16:04 »
Appello per chi ne ha facoltà e possibilità: questo topic dovrebbe stare fra quelli in celeste che rimangono sempre in alto nella board.
Ciao ancora, Lucio.
Re:Ciao Lucio
« Risposta #37 il: 12 Set 2023, 16:46 »
Non scrivo sul forum da parecchio, ma ci tenevo a lasciare un pensiero per Lucio ed un abbraccio ad Andrea e alla loro famiglia. Forza!
 :band1:

Offline Pikkio

*****
6758
Re:Ciao Lucio
« Risposta #38 il: 12 Set 2023, 16:57 »
vorrei non poterci credere.
c'ero quando ti sei presentato su lazionet. hai subito scritto una cazzata, mi pare sul nickname che t'eri scelto. saranno stati venti anni fa. posizioni diverse, ma ho pensato chi se ne importa, se uno si presenta cosi'.
buon viaggio Lucio, e' stato un privilegio
un abbraccio ad Andrea e alla famiglia.

Offline zorba

*****
10282
Re:Ciao Lucio
« Risposta #39 il: 12 Set 2023, 17:09 »
Addio Lucio, un'altra colonna del tifo biancoceleste che viene a mancare.

Condoglianze alla famiglia e a tutta la nostra community, in particolare a chi ha avuto il piacere, la fortuna ed il privilegio di conoscerlo e frequentarlo personalmente.

 :(
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod