Ciao Tornado

Aperto da pentiux, 27 Gen 2022, 10:16

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Tristissima notizia.     :(   :(

paolo71

Che la terra ti sia lieve.
Ciao Tornado.

syrinx

:(

Ciao Tornado

Rorschach

Mi spiace molto...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

riposa in pace Vincenzo

mapalla

Citazione di: italicbold il 27 Gen 2022, 10:33
Che tristezza, Vincenzo.
Una, forse l'unica ragione per essere contenti quando il Milan vinceva.
Ti ho preso in giro tante volte (peggio del bue con l'asino) per le tue diete e la tua stazza.
Che tristezza.

Che é iscritto da poco qui sopra forse non puo' capire il dolore e il buco che stai lasciando in questa comunità. Immenso.
Perché eri laziale Vince. Te l'abbiamo sempre detto che eri laziale. E lo sapevi anche tu.
Ciao Vincenzo.
non ho parole, un dispiacere enorme.
ciao Vincenzone

lollapalooza

Giako77

Me lo ricordo una vita fa, mi dispiace tantissimo...

Una volta interveniva spesso da milanista

Che la terra ti sia lieve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Maremma Laziale

Ma cacchio, l'ho letto sempre con piacere.
Ciao Tornado   :(

Warp

Un Lazionetter storico. Ciao Tornado.

Adler Nest

Tanta tristezza.
Un milanista che non sapeva, ma secondo me lo sapeva eccome, di avere un grande cuore biancoceleste.
Un pensiero alla famiglia.

El Matador

Che bruttissima notizia.  :(
Riposa in pace Tornado.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

Lazionetter storico, all'inizio non capivo neanche perchè era su un forum laziale. Col tempo ho capito, era un laziale dentro, gentile e pacato con tutti.
Condoglianze alla famiglia.

Ciao Tornà!

RIP

Quintino

Sempre simpatico, elegante e moderato. L'ho sempre schernito con affetto e non si è mai alterato. Mi dispiace veramente tanto. Condoglianze alla Famiglia.

FeverDog

Noooo, che brutta notizia  :s

Gio

Grande dispiacere.
Riposa in pace, Tornado.

Splash

Ciao Tornado  :((

Severino.Cicerchia

Mi spiace molto.
Me lo ricordo fin dai tempi in cui, sebbene io non scrivessi molto, Centurio organizzò il concorso miss/mister lazionet e lui mi colpì - oltre che per l'essere tifoso milanista in un forum di laziali - per la l'umiltà e la simpatia con cui accettava le frecciatine che puntualmente gli arrivavano. Ricordo anche i vari Franvol, Rivolazionario, Kowal, Liveron e prima ancora Er Tractorino...
Un abbraccio alla famiglia e agli amici.

Contenuto sponsorizzato

superdelio

Mi dispiace tantissimo.

Ciao Vincenzo.

Pikkio

un colpo al cuore. buon viaggio Vince'.