Ciao Tornado

0 Utenti e 6 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Ciao Tornado
« Risposta #100 il: 02 Feb 2022, 22:56 »
Come forse si può intuire dal nick mi ero iscritto a questo forum apposta per lui....per vedere se si accorgeva che ero io.......
E cioè....minaudo del forum Antimilan (ovviamente interista duro e puro alla Nicola Berti).
Io e Vincenzo (Red Black nel nostro forum) per anni ci siamo messaggiati quotidianamente.
Si incazzava da morire quando gli spiegavo che nella finale Milan Steaua i romeni si erano scansati in cambio di soldi e di un pulmino per la loro squadra molto a corto di soldi (lo sanno tutti questo).
Quando abbiamo vinto lo scudetto nell'anno del triplete gli dissi: "Vincè...t'abbiamo salvato il culo ammettilo...se vinceva la Roma ti verniciavano il garage di giallorosso".
Perchè con lui alla fine si rideva sempre......impossibile non volergli bene.

Quando ha saputo della sua dipartita per me è stata una mazzata tremenda.....una notizia inaspettata che mi ha lasciato senza parole. Anche perché non ho proprio idea di cosa gli possa essere successo.
Per me è stato un fratello "virtuale".
Sapevo che aveva due figli di cui mi ha parlato e di cui era molto orgoglioso...e ora il mio pensiero va loro e alla moglie.
Abbiamo perso una bella persona....uomo di altri tempi fra l'altro.....dico davvero...e i messaggi che ho letto qui in giro confermano.
Addio Vincè....nel pulmino ci sarà sempre un posto per te...... ;)



 

Online tommasino

*****
20752
Re:Ciao Tornado
« Risposta #101 il: 03 Feb 2022, 22:57 »
Ho il difetto di non entrare quasi mai su friends; stasera l’ho fatto (non mi ricordo nemmeno il motivo) ed appena ho letto il titolo Ciao Tornado mi è venuto un tuffo al cuore.
Come la grande maggioranza dei partecipanti di questo fantastico forum non lo conoscevo direttamente, ma mi è sempre sembrata una gran bella persona.
Mi dispiace molto, condoglianze alla famiglia.
R.I.P.

Offline kurt

*****
6724
Re:Ciao Tornado
« Risposta #102 il: 04 Feb 2022, 12:27 »
Non avevo fatto caso alla discussione, mi dispiace molto, non lo conoscevo ma lo leggevo sempre con piacere. Condoglianze ed un grande abbraccio alla famiglia.
Ciao Tornado.
Re:Ciao Tornado
« Risposta #103 il: 04 Feb 2022, 16:11 »
Lazionetter da prima e sicuramente più di me, una persona veramente speciale e davvero, Laziale nell'anima

Vola in cielo, amico mio  :(

Sai che anche senza metterci d'accordo è la stessa cosa che ho sempre pensato anch'io?
Io il "milanista medio" lo conosco molto molto bene........e lui c'entrava poco con quelli lì...
Diceva di essere diventato milanista per Rivera....(ma Rivera quando lui era bambino era ampiamente in parabola discendente) e di esserlo rimasto come "investimento affettivo" che lo ha ripagato nel periodo di Berlusconi. Insomma...pensava di aver fatto una furbata.....
Glielo dicevo sempre di trovarsi una squadra più adatta a lui.....un gentiluomo non può tifare quella roba lì, suvvia....magari più vicino a casa sua, così poteva seguirla meglio.
E fra le squadre capitoline, ha ammesso chiaramente di preferire la Lazio: non voleva in alcun modo identificarsi col romano-romanista da cartolina....anzi....in confidenza mi disse che la squadra giallorossa era quella che gli stava più antipatica....
Poi diceva che anche la moglie era laziale....quindi si, dai preferisco pensarlo laziale.......nonostante le sue proteste.......

Offline BomberMax

*****
19957
Re:Ciao Tornado
« Risposta #104 il: 12 Feb 2022, 18:39 »
saputo purtroppo un'ora fa',  una bella persona   e tutro l 'altro che avete scritto voi,  vola alto Vince'  🙂

Offline bak

*
20168
Re:Ciao Tornado
« Risposta #105 il: 14 Feb 2022, 15:23 »
Ho saputo stamattina tramite FB, che sto leggendo adesso causa autoisolamento.
Sono attonito, ci conoscevamo virtualmente dal 2002; sempre gentile nonostante coi milanisti ci sia andato sempre giù pesante era in compagnia di un altro milanista poi scomparso dal forum.
Mi spiace veramente tanto 😔

Offline Oblomov

*
1008
Re:Ciao Tornado
« Risposta #106 il: 14 Feb 2022, 18:31 »
non sapevo nulla, me lo hanno detto sabato allo stadio.
un grande dispiacere. Ciao Vincenzo
Re:Ciao Tornado
« Risposta #107 il: 17 Feb 2022, 15:09 »
R.I.P. Tornado  :(
Re:Ciao Tornado
« Risposta #108 il: 29 Mar 2022, 15:25 »
Leggo in questo istante.

Non vale niente quello che sto scrivendo, ma è l'unico modo per salutarti.
Non ci posso credere. Ciao Tornado

Offline hidalgo

*
5126
Re:Ciao Tornado
« Risposta #109 il: 26 Apr 2022, 00:19 »
Non entravo sul forum da mesi, abbastanza da aver appreso solo oggi della scomparsa del carissimo Tornado.
Un amico di lunga data, seppur virtuale, come amico è chiunque scriva di Lazio od altro qui dentro.
In questo forum ho riso, discusso, litigato. Ci ho trascorso ore ed ore ed ore.
Tornado era uno di questi amici.
E quando manca un amico si è un po’ più vuoti ed un po’ più soli.
Ciao Vincenzo.
Re:Ciao Tornado
« Risposta #110 il: 26 Apr 2022, 00:57 »
Si sarà dispiaciuto per noi, ieri sera. 😔😔😔🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻

Offline Pitone

*
1560
Re:Ciao Tornado
« Risposta #111 il: 06 Mag 2022, 14:47 »
letto solo ora e per puro caso
chi mi conosce sa che sono iscritto da 20 anni ma non frequento piu il forum .... questa notizia mi rattrista tantissimo  :((
Ciao grande milanista...quante chattate insieme tanti anni fa....riposa in pace  :cry:

Offline Pag

*****
25240
Di tutto e di più
Re:Ciao Tornado
« Risposta #112 il: 22 Mag 2022, 20:00 »
Hai visto Tornà? Avete vinto lo scudetto.. ❤️
Re:Ciao Tornado
« Risposta #113 il: 22 Mag 2022, 20:24 »
❤️

Online Tarallo

*****
111506
Re:Ciao Tornado
« Risposta #114 il: 22 Mag 2022, 20:31 »
Peccato :(

Offline zorba

*****
10079
Re:Ciao Tornado
« Risposta #115 il: 23 Mag 2022, 08:34 »
Hai visto Tornà? Avete vinto lo scudetto.. ❤️

 :(
Re:Ciao Tornado
« Risposta #116 il: 02 Giu 2022, 20:53 »
<3
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod