Spazio dedicato a tutti coloro che si conoscono al di fuori di Lazionet ma che per un motivo o un altro si sono persi di vista, hanno accidentalmente strappato il numero di telefono e buttato negli appositi cassonetti( a Termini ci sono cassonetti predisposti solo ed esclusivamente per gettarvi i numeri di telefono scritti su carta, siccome nessuno usa più questo sistema, risultano inutilizzati, e il cittadino paga).
Topic da utilizzare per fare un saluto speciale ad altro netter, saluti normali,complimenti per come balla, canta o scavalca all' olimpico, oppure per, per come cucina.
È anche un topic di scuse, tutti i tipi di scuse nessuna esclusa.
Io volevo salutare Placido Domingo, si il tenore , anche lui scriveva su Lazionet ma ha preferito allontanarsi dopo le dimissioni di Reja, lui da rejano della prima ora, ha preferito staccare per un po'.
Non posso chiamarlo con il nick che usa/ usava qui sopra perché ci tiene alla privacy.
Placido, ricordi la cena a casa tua per festeggiare lo 0-0 di Genoa- Lazio? Eravamo io, il capo ultrà dell' udinese, il gastroenterologo di Jerry Scotti e il direttore del penitenziario del Nevada(Clemente Mastella), tutti iscritti a LN.
Placido ci tenevamo a dirti che abbiamo potuto constatare che cucini da Dio, non ti sembra il caso di non creare più disturbo e usare la tua di cucina?
Con affetto, gli amici dei distinti est.