Coattennisti

0 Utenti e 16 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Dissi

*****
22256
Re:Coattennisti
« Risposta #20 il: 02 Set 2019, 22:34 »
semiOT
nel box di Berrettini agli US open c'e "maidomo" uno dei fondatori del lazio club NYC
Re:Coattennisti
« Risposta #21 il: 02 Set 2019, 22:49 »
Io sarei andato (pacificamente :trygo: :mat: :trygo: ) a parlare con chi ha organizzato il torneo e ha accettato una squadra con quel nome.

Infatti
Oppure, come scrisse qualcuno qua dentro, opzione machettefrega se sparassero
Però scusa eh, anche te, machecazzo di torneo è.
Re:Coattennisti
« Risposta #22 il: 03 Set 2019, 15:43 »
semiOT
nel box di Berrettini agli US open c'e "maidomo" uno dei fondatori del lazio club NYC
Confermo.
Qualche giorno fa stava in quello di Lorenzi.
O trattasi di un grande imbucato, oppure vanno tutti a mangiare da lui. :since

Online Drake

*****
5685
Re:Coattennisti
« Risposta #23 il: 03 Set 2019, 17:27 »
Confermo.
Qualche giorno fa stava in quello di Lorenzi.
O trattasi di un grande imbucato, oppure vanno tutti a mangiare da lui. :since
la seconda, vedi al minuto 7:08

Offline sharp

*****
26498
Re:Coattennisti
« Risposta #24 il: 03 Set 2019, 19:04 »
mettili in fila tipo foto poi te metti de lato, fai girare il primo e glie dai 'na capocciata,
provocando un effetto domino ... Loro capiscono. Fidate che capiscono (cit.FD)

Offline cartesio

*****
22059
Re:Coattennisti
« Risposta #25 il: 03 Set 2019, 19:14 »

 :wlazio:   :wlazio:   :wlazio:


Intanto domani perdiamo due quinti di squadra e un altro dice di essere stanco per aver fatto due partite in due giorni in un torneo FIT. Però è un armadio a tre ante, serve a velocità ATP e ha 24 anni. Mi toccherà fare singolo e doppio, spero con lui, nel qual caso non vorrei essere dall'altra parte della rete. Anch'io non tiro piano, anche se non a quei livelli. E sono molto più cattivo di lui, che con me perde spesso.    :x   :x   :x

Offline cartesio

*****
22059
Re:Coattennisti
« Risposta #26 il: 03 Set 2019, 19:26 »

Offline pan

*
4583
Re:Coattennisti
« Risposta #27 il: 03 Set 2019, 21:13 »
non esiste, mi ritiravo dal torneo. pure se amatoriale.

Offline cartesio

*****
22059
Re:Coattennisti
« Risposta #28 il: 06 Set 2019, 15:28 »
Insomma, non solo mi sono trovato nello stesso girone degli shittosi, ma abbiamo anche inaugurato il torneo contro di loro. Per fortuna nessuna manifestazione estetica collegata al nome della squadra, addirittura un comportamento in campo all'opposto di quanto ci si sarebbe potuto aspettare. Grande correttezza. Tre singoli e un doppio, abbiamo concluso 2-2, replicando il pareggio del derby. Peccato, perché senza defezioni avremmo fatto un bel 4-0. Per completare la squadra è venuto un amico molto fuori forma che ha affrontato gli avversari al grido di Forza Lazio! sorprendendo me per primo. Lui è interista.
Ho vinto il mio singolo e perso il doppio, perché a metà serata se ne è andato anche l'armadio, ho fatto coppia col forzalaziale. Singolo al limite del ridicolo, perché dopo un 6-1 facile gli occhiali si sono appannati, e non riuscivo a tenerli puliti. Giocare vedendoci male è un tormento, ho perso il secondo 6-7 e vinto il tie break conclusivo per pura tigna. Tra singolo e doppio sono stato in campo dalle 22 a mezzanotte e mezza, e poi birra e salsiccia.      :) :) :)
A fine partita qualcuno ha chiesto agli shittosi perché avessero scelto quel nome, e due di loro si sono girati verso il terzo, dicendo che è xxxxnista. Sembrava che neanche fossero tanto entusiasti della scelta. Purtroppo il tizio ha giocato con la nostra riserva, senza lasciargli neanche un gioco. A saperlo prima...



Offline cartesio

*****
22059
Re:Coattennisti
« Risposta #29 il: 06 Set 2019, 15:34 »
https://www.ubitennis.com/blog/2019/09/06/matteo-berrettini-raccontato-da-giovanni-bartocci-il-tifoso-azzurro-degli-us-open/

È un fan sfegatato dei tennisti italiani – oltre che della Lazio – ed è il proprietario del loro ristorante di fiducia. Sarà ancora ospite nel box di Berrettini per la semifinale contro Rafa Nadal, sperando che continui a portare fortuna
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod