Come avete scoperto Lazio.net?

Aperto da Ulissechina, 24 Ott 2013, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Grazie ad Aldo e Pietro,due amici d'infanzia di mio padre,di Castelnuovo di Porto,che anni fa,parlavano tra loro di questo forum. Ora Aldo non c'è più da pochi anni ma ogni volta che vado in distinti nord-est,prima di andare al mio posto,faccio un salto a salutare Carla,la moglie di Aldo! Pietro non viene allo stadio perchè sente troppo la partita...almeno,questo è ciò che mi dice Francesco,il figlio,seduto proprio a pochi metri da Carla,la Carla di cui sopra..

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
La vera domanda sarebbe: come fare per liberarmi da Lazionet?

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: carib il 24 Ott 2013, 19:53
La vera domanda sarebbe: come fare per liberarmie da Lazionet da me?

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
:)) :))

ho delle foto di una delle cene che organizzammo con loro. C'era Valerio e c'era anche un altro ragazzo.

Marko?
ma davvero c'eri?
;)

Zombi

Visitatore
a me mi hanno iscritto, e poi ancora, e poi ancora e poi ancora
è un tunnel

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Ulissechina il 24 Ott 2013, 17:45
Ciao ragazzi, siccome stò guardando da stamane l'orologio attendendo le 19 per vedere la riscossa della Nostra Lazio e siccome sono anche un pò curioso, vi chiedo: come avete conosciuto Lazio.net,  chi vi ha indicato questo meraviglioso forum di Laziali ?
Nel 2000 ero in Polonia, a Varsavia per la precisione, veniva in Ambasciata un italiano di Biella, Alberto, un grande laziale, all'epoca ci incontravamo spesso a casa mia per vedere le partite della Lazio, avevo portato dall'Italia il decoder e avevo fatto l'abbonamento a streaming, mi pare che così si chiamasse. Un giorno mi disse: a te che piace parlare della Lazio, perchè non ti iscrivi sul  di Lazio.net?
Gli risposi, Albè ma io leggo quello che mi interessa sul sito della Lazio, comunque se mi dai l'indirizzo mi iscrivo,
così feci, all'epoca mi assegnarono il nickname Skeggiapol perchè Skeggia lo aveva scelto un altro netter.
Negli anni successivi andai in Cina, siccome non ricordavo la password fui costretto a fare una nuova iscrizione e Skeggiapol diventò Ulissechina.
Concludendo, grazie ad Alberto che da qualche anno ho perso di vista, ho conosciuto questo forum meraviglioso e ho fatto amicizia con dei Laziali stupendi. :D :since
OT sei un dipendente MAE? Io lavoro in una ditta che si occupa dei vostri trasferimenti e seguo la parte "via mare".
Fine OT: ho cercato lazio.net su internet perchè ne avevo sentito parlare (male, in verità) da un vicino di posto allo stadio

bak

*
Lazionetter
* 20.168
L'Unità riportò lo striscione "Il razzismo ci fà schifo, forza Lazio è il nostro tifo" esposto a Lazio-Vicenza e si parlava di Lazio.Net.
Mi iscrissi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Freezer67

Visitatore
Anno dello scudo delle mmerde, mio padre era malato di una malattia irreversibile e allo stesso modo terrificante, mi imbattei non so nemmeno come in questo sito, all epoca mi chiamavo sound of silence e questo posto mi diede modo di sfogare la mia rabbia semplicemente scrivendo di Lazio.

Un grazie perenne non guasta mai.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Non so voi, ma io sentivo un abnorme senso di solitudine: ero abituato ad essere minoranza, in quanto Laziale, e non mi pesava granché, anzi. La Lazio cragnottiana aveva anche un pochino alterato gli equilibri, piano piano. Fattostà che dall'essere praticamente l'unico Laziale in tutta la scuola alle elementari, passai ad un 35% noi e 65% loro al liceo.
Ma lo scudetto delle merde, coinciso con il mio Esame di Maturità fu devastante. Passai quella che in teoria è l'estate sfrenata per eccellenza in mezzo a caroselli giallorossi, fettucce demmerda appese ad ogni angolo, panchine dipinte, ecc.ecc. 
E il 99% dei festeggiamenti erano in chiave anti-laziale, e i media non facevano altre che pompare questo tipo di sensazione: se semo ripijati Roma, i lazziali non esistono più.

A settembre mi venne il lampo di genio: esisterà una qualche community laziale su internet, mi dissi.
E improvvisamente, da quel giorno di quasi 13 anni fa non fui più solo e da allora non lo sono mai più stato.

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Ho scoperto Lazio.net l'anno della mano a paletta di Di Canio, leggendo un articolo del "Venerdì" di Repubblica che trattava dei nazifasci in curva. Il sito veniva nominato come uno spazio "controcorrente" (ricordo che vennero riportati anche dei post, tra cui uno di un netter che affermava di avere un busto di Lenin in camera :) ).

Spinto dalla curiosità, approdato sul sito, lessi questo manifesto, che stampai ed appesi in camera:

CitazioneGiù le mani dalla Lazio
di Lazionet

Paolo Di Canio saluta il suo popolo. Ma non noi, laziali da sempre, figli e nipoti di laziali, padri e madri di laziali. Non noi che per l'ideale biancoceleste siamo in campo, giorno dopo giorno. In campo senza medaglie, senza riflettori, senza sostegni economici. In campo per difendere la nostra piccola patria, nata il 9 gennaio del 1900. Quell'ente morale che ci rende unici. Per la memoria dei padri, per quello che la Lazio simboleggia nella storia dello sport europeo, ribadiamo la nostra condanna rispetto a gesti che non ci rappresentano, né sono condivisi dalla maggioranza del popolo laziale. Gesti e parole che nulla hanno a che fare con la nostra storia e con il gioco del calcio. Non siamo stati fondati, come altre squadre cittadine, per volontà della dittatura fascista. Non siamo un ibrido, ma un ideale. Questo il tesserato Di Canio dovrebbe rammentare. E dovrebbe ricordare, ogni volta che ha il privilegio di indossare la maglia biancoceleste, che gioca per noi. Tutti noi. Non una parte, non un popolo che egli intende dividere ad arte attraverso giochi politici che accrescono l'odio e demagogie vinte dalla storia. L'equazione Lazio fascista non ci appartiene, è un bluff storico oltre che culturale. Di Canio saluta il suo popolo ma non noi, non i nostri figli, non le migliaia di bambini, di donne, di persone comuni che vivono la Lazio come una passione meravigliosa, un percorso d'amore e sofferenza. Di Canio salutando il suo popolo ci offende, traccia uno steccato, si sceglie una parte definita e dimentica la Lazio.
Non lo accettiamo. Né accettiamo che il più antico club della Capitale sia associato alla pagina più nera della storia del nostro Paese.

Abbiamo il cielo per bandiera e vogliamo continuare ad esserne fieri.
Giù le mani dalla Lazio.

Da allora ho cominciato a leggervi, qualche anno più tardi mi sono iscritto..

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Ho trovato gente bellissima

Contenuto sponsorizzato

offside

*
Lazionetter
* 489

cercando su google notizie sulla Lazio sono finito nella rassegna stampa, di lì ho cominciato a leggere il forum e dopo qualche tempo mi sono iscritto

scrivo meno di quanto legga, ma leggo con piacere

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Scialoja il 24 Ott 2013, 17:49
Ho messo nel motore di ricerca: vecchi demmerda

Risultato:

"Forse stavi cercando: Lazionet"

:beer:

grazie, sei l unico che stasera mi ha strappato un sorriso.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: Adler Nest il 24 Ott 2013, 21:50
Ho fatto tutto da solo.
Ho trovato gente bellissima
Grazie per il bellissimo ....

Inviato dal mio GT - N7000 con Tapatalk 2- T'ho arzato la Coppa in faccia.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.887
Ho letto per un po', qua è là, mi sembrava l'unico nel quale si poteva scrivere senza ammucchiare il cervello ...

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tarallo il 24 Ott 2013, 19:29
15 anni fa, se la mia memoria arrivasse cosi' lontano me ricorderei pure perche' me so' sposato.

il solito genio.

Estate 2001, praticamente impossibile ricordare come l'ho scoperto!

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
l'ho conosciuto perche mi hanno sconsigliato di venirci (non scherzo)

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Quando mi sono iscritto c'era solo Lazio.net, sul web. Un pò come adesso.

Io Sono Leggenda

*
Lazionetter
* 584
Citazione di: Azzurra il 24 Ott 2013, 18:17
va be dai  anni e anni fa (2003/2004) stavo preparando la tesi di laura sulla mia amata Lazio e  cercavo continumanete notizie e mi "imbattei" in questo e in un altro forum.
Il secondo lo comincia a seguire per un pò  poi mi allontanai, quest'estate non chiedetemi perchè mi è tornato in mente questo ..lo lessi per qualche giorno e decisi di iscrivermi
Ma poi laura ti ha ringraziato per la tesi che gli hai preparato????? :prr: :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva