Come ci si cancella da Facebook?

0 Utenti e 27 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Come ci si cancella da Facebook?
« il: 15 Mag 2015, 13:42 »
Scusate, lo so sono una rimbambita. Non riesco a trovare il modo di cancellarmi da facebook. Qualcuno mi sa dire come si faccia?
Grazie.


Offline Tarallo

*****
111506
Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #1 il: 15 Mag 2015, 13:42 »
Co' la gomma?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #2 il: 15 Mag 2015, 13:43 »
 :(
Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #3 il: 15 Mag 2015, 13:45 »
il menu a tendina sulla dx impostazioni --> protezione in fondo disattiva account


Prova
Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #4 il: 15 Mag 2015, 13:48 »
Già fatto. Grazie.

Offline Tarallo

*****
111506
Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #5 il: 15 Mag 2015, 13:49 »
Se vedemo qui allora.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #6 il: 15 Mag 2015, 13:50 »
Sì. Almeno credo. Baci.

Offline jp1900

*****
7942
Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #7 il: 15 Mag 2015, 13:50 »
http://www.aranzulla.it/come-cancellarsi-da-facebook-18143.html

Qui spiegano anche come fare il backup dei dati (se interessasse qualcun altro).

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #8 il: 15 Mag 2015, 14:19 »
Non basta cancellarsi.
Non basta.
Ormai sei dei loro, sei macchiato per sempre.
Una volta che riaprirai facebook in automatico sarai riconnesso, comparirà la tua mail e la tua password criptata negli appositi spazi, dovrai solo cliccare sul tasto "connetti".
E lo farai.

Prima o poi ti riconnetti, non come prima, ma una sbirciata la dai.
Facebook non ti molla più.
Il modo più efficace è partire per il Nevada, come ho fatto io.
Noleggiare un auto decappottabile e puntare il deserto.
Il giorno dopo stesso tragitto, ma con il PC sul sedile passeggero.
Arrivato a destinazione ho seppellito il Pc nella buca scavata il giorno prima.
Ho ricoperto la buca, alla fine gli ho pure sputato, andandomene con la pala sulle spalle.

Di nuovo in città, Carson City, aereo per Denver, pernotto, il giorno dopo sul volo Denver - Roma.

Non vedo altre soluzioni.

Offline fede75

*****
6662
Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #9 il: 15 Mag 2015, 14:49 »
mah
io attivato secoli fa
disattivato praticamente subito
mai più rientrata

Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #10 il: 15 Mag 2015, 14:57 »
Mai iscritto su FB, TW o similari.
A me anche messaggiare su whatsApp sembra un'esagerazione. :asrm

Cialtron_Heston

Cialtron_Heston

Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #11 il: 15 Mag 2015, 15:05 »
Twitter? ( l'ho  riscritto 7 volte perché mi compariva una stanghetta sopra la w di twitter, allora cancellavo e riscrivevo, cancellavo e riscrivevo, alla fine ho scoperto che era un peletto sullo schermo)

Uguale, dopo 12 mila anni dalla cancellazione ancora mi arrivano mail dove mi si chiede, ripeto, mi si cheide se confermo l'iscrizone.
Ma se mi sono cancellato perché mi chiedi la conferma dell'iscrizione?
E' una chiara tattica per far si che uno pensi"...ah...vero, twitter, perché mi sono cancellato? Quasi quasi mi riiscrivo, grazie per avermelo ricordato, grazie"

Ti perseguitano.

Baruch

Baruch

Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #12 il: 15 Mag 2015, 15:58 »
Twitter? ( l'ho  riscritto 7 volte perché mi compariva una stanghetta sopra la w di twitter, allora cancellavo e riscrivevo, cancellavo e riscrivevo, alla fine ho scoperto che era un peletto sullo schermo)

Ti ringrazio per 3 motivi:

1) Non credo che smetterò in giornata di ridere

2) Ho scoperto che bastava pulire il display del portatile per far scomparire tutte quelle piccole macchioline nere che vedevo attraverso la retina degli occhi e che mi allarmavano da anni

3) Mi dai l’opportunità di salutare Fiammetta e applaudire il suo ritorno ai sani valori della preistoria
Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #13 il: 15 Mag 2015, 23:44 »
Non basta cancellarsi.
Non basta.
Ormai sei dei loro, sei macchiato per sempre.
Una volta che riaprirai facebook in automatico sarai riconnesso, comparirà la tua mail e la tua password criptata negli appositi spazi, dovrai solo cliccare sul tasto "connetti".
E lo farai.

Esatto. È virtualmente impossibile.

Ma io sono stato più furbo di loro.  8)

Mi sono fatto cacciare.  8)

(Credo, per esperienza di altre persone che hanno cercato di cancellare un account che rimane perennemente solo disattivato e mai realmente cancellato, che a parte gli scherzi comportarsi in maniera immonda sia l'unica maniera per sparire davvero da lì - fermo restando che comunque loro rimangono in possesso di tutti i tuoi dati anche dopo la disattivazione o la cancellazione definitiva.)

Offline Andre

*
6282
Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #14 il: 16 Mag 2015, 00:45 »
Da quello che so al massimo puoi rendere il profilo dormiente, forse riuscendo a cancellare tutti i contenuti ...
Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #15 il: 16 Mag 2015, 12:50 »
Vorrei capire una cosa. A chi mi ha tra gli amici chiedo di fare una verifica al posto mio, per cortesia. Esiste ancora il mio account? E' visibile? Cancellare i contenuti non mi interessa. Volevo semplicemente sparire almeno da lì, visto che non posso far trovare la mia foto a "Chi l'ha visto?" con una bella didascalia "vaffanculo mondo". E soprattutto proteggere l'identità della persona cui sono rivolti i miei due ultimi messaggi (lo so, sono una cretina, ma reagisco a modo mio).
L'unica cosa che veramente mi mancherà è Candy Crush.
La fareste questa verifica per me? Grazie.
Ciao Baruch! Non sono io ad essere tornata felicemente all'Età della pietra, è la pietra che mi insegue e mi becca puntualmente. Baci.

Offline scignia

*****
19694
Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #16 il: 16 Mag 2015, 12:50 »
Credo che ci sia un modo per "eradicare" per sempre il tuo account. Ma la procedura è "nascosta" nei meandri delle impostazioni:

http://nosatispassion.altervista.org/social-network/8697/come-cancellarsi-da-facebook-per-sempre-e-velocemente/

http://www.facebook.com/help/delete_account

Offline scignia

*****
19694
Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #17 il: 16 Mag 2015, 12:52 »
Vorrei capire una cosa. A chi mi ha tra gli amici chiedo di fare una verifica al posto mio, per cortesia. Esiste ancora il mio account? E' visibile? Cancellare i contenuti non mi interessa. Volevo semplicemente sparire almeno da lì, visto che non posso far trovare la mia foto a "Chi l'ha visto?" con una bella didascalia "vaffanculo mondo". E soprattutto proteggere l'identità della persona cui sono rivolti i miei due ultimi messaggi (lo so, sono una cretina, ma reagisco a modo mio).
L'unica cosa che veramente mi mancherà è Candy Crush.
La fareste questa verifica per me? Grazie.
Ciao Baruch! Non sono io ad essere tornata felicemente all'Età della pietra, è la pietra che mi insegue e mi becca puntualmente. Baci.

Anche se esci "temporaneamente" il tuo account sparirà. Ma basterà rientrare con la tua email e password che tutto tornerà come prima ! (l' ho fatto io una settimana fa :D )
L' unica è provare con quel link che ti ho postato. Hai usato quella opzione ??
Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #18 il: 16 Mag 2015, 13:05 »
Grazie, Scignia. Ora ricordo, lo usai per fanculizzarmi quando ero presente con il mio nome e cognome. Vado immantinente.

Offline Dusk

*****
12737
http://www.labouratorio.it
Re:Come ci si cancella da Facebook?
« Risposta #19 il: 16 Mag 2015, 13:47 »
Vorrei capire una cosa. A chi mi ha tra gli amici chiedo di fare una verifica al posto mio, per cortesia. Esiste ancora il mio account? E' visibile? Cancellare i contenuti non mi interessa. Volevo semplicemente sparire almeno da lì, visto che non posso far trovare la mia foto a "Chi l'ha visto?" con una bella didascalia "vaffanculo mondo". E soprattutto proteggere l'identità della persona cui sono rivolti i miei due ultimi messaggi (lo so, sono una cretina, ma reagisco a modo mio).
L'unica cosa che veramente mi mancherà è Candy Crush.
La fareste questa verifica per me? Grazie.
Ciao Baruch! Non sono io ad essere tornata felicemente all'Età della pietra, è la pietra che mi insegue e mi becca puntualmente. Baci.

Confermo.
Non ti trovo, su FB. ;)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod