come morirete domani?

Aperto da gesulio, 10 Mag 2011, 23:33

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
io credo che quando verrò inghiottito dalle viscere della terra, starò scrivendo un post sui movimenti della linea a 4 mentre la squadra risale su palla rubata lateralmente a centrocampo.
mi si aprirà una voragine sotto al culo, ma invece di aggrapparmi al pezzo di pavimento ancora attaccato al resto del palazzo, starò decidendo se lasciare o meno l'ultimo avverbio alla riga 74.
ditemi voi che fine farete, è interessante, secondo me. 

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
Ma domani è una cosuccia, riguarda solo sta città che qualche colpa per ospitare chi sappiamo noi, dovrà pure scontarla.

La festa grande sarà il 21 maggio: Giudizio u-ni-ver-sa-leeeee!!!

Leggi qui

Per semplicità te ne estraggo qualche brano:

Abbiamo imparato che la data precisa della crocifissione di Gesù avvenne il 1 Aprile del 33 A.D. coordinato con il nostro calendario moderno attuale. Il 1 Aprile del 33 A.D. è l'unica data che risponde a tutte le richieste della Bibbia, così come un venerdì che cade nella data esatta della Pasqua, che era la data in cui Cristo doveva essere crocifisso.
Abbiamo appreso già da qualche tempo che la data del primo giorno del Giorno del Giudizio coincide con la data in cui il Rapimento prenderà luogo, cioè il 21 Maggio del 2011. Ma poi è stato scoperto che ci sono esattamente 722.500 giorni dal 1 Aprile del 33 A.D. fino al 21 Maggio del 2011. Questa verità ci fornisce un'altra infallibile, assoluta prova che il 21 Maggio del 2011 è la data del Rapimento e la data in cui Giorno del Giudizio avrà inizio.
Data l'importanza e l'eccezionalità di questa prova, dedicheremo del tempo per svilupparla. Innanzitutto, dobbiamo imparare che noi possiamo determinare con perfetta precisione il numero dei giorni da una data all'altra. Nel determinare il numero preciso di giorni a partire da un momento in un anno fino allo stesso momento in un altro anno, dobbiamo tener presente che gli astronomi, molto tempo fa, hanno scoperto che ci sono 365.2422 giorni in un anno completo. Ecco perché nel nostro calendario moderno ci sono 365 giorni in ciascuno di tre anni consecutivi. Ad ogni modo, ogni quarto anno comprende 366 giorni. Questo si ha aggiungendo un giorno nel mese di Febbraio di quell'anno. Quindi, l'anno ordinario per i quattro anni diventa 365.25 giorni. Ma, il .25 è più grande del .2422, perciò un giorno viene omesso dal calendario ogni 128 anni in maniera da ottenere la precisione.
Perciò, tutto ciò che bisogna fare è moltiplicare il numero degli anni separando due eventi dal numero 365.2422 per conoscere il numero esatto dei giorni fra di loro. Quindi dal 1 Aprile del 33 A.D. al 1 Aprile del 2011, ci sono esattamente 2011 – 33 = 1.978 anni, pervenendo così ad ogni anno con 365.2422 giorni. Questo equivale a 722.449 giorni. Il numero dei giorni dal 1 Aprile 2011 al 21 Maggio del 2011 (compreso il primo giorno e l'ultimo giorno) corrisponde a 51 giorni. Aggiungendo questi 51 giorni al numero 722,449 ci dà esattamente 722,500 giorni, dal 1 Aprile del 33 A.D. al 21 Maggio del 2011. Questo numero è enormemente significativo. Tra poco vedremo perché è così.

L'unica cosa che mi lascia perplesso è che accettano offerte finanziarie, cazzo ci faranno????

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Io sarò sorpreso mentre starò andando in ufficio in moto; ancora assonnato, come al solito.
E mentre percorro la Colombo, non ancora intasata in quanto mattina presto, l'asfalto inizierà a spaccarsi dietro di me; darò gas più che posso per cercare di guadagnare più asfalto possibile davanti a me.
Arriverò al limite ma la furia della natura non conosce limiti e mentre starò per essere inghiottito un ultimo colpo di gas, un'impennata ed io lanciato in aria unendo i pugni come Hiroshy. Scoprirò che, in effetti, non sono Jeeg e cadrò giù, verso il nucleo.
Poi vi dico com'è!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
dipende... a che ora è previsto sto terremoto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
mi ha chiamato la mamma di riccardo per dirmi che la nonna è molto preoccupata e sta in ansia per domani ... e mia madre, che è tornata dal circeo perchè, visto che ci sarà il terremoto, si sentirebbe egoista nello stare al circeo mentre io muoio qui....

ecco

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456

- Come morirai domani ?
- Mi taglierò la gola.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.523
Tremo tutto al solo penZiero dell'amor'te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
io conto su di lui per porre fine alla mia dieta

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Citazione di: ciocur il 11 Mag 2011, 03:44
ma sto terremoto ndo cazzo sta?

Le mie fonti lo davano per le due di stanotte. Cioè 110 minuti fa.
Altre lo danno per mezzogiorno.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Cazzo, mi sono perso l'apocalisse delle due di questa notte perché dormivo.
Ma l'apocalisse di mezzogiorno non me la perdo per niente al mondo.

Certamente morirò da [...]e.
Olè.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
ho con me molti generi di conforto
vi guarderò in tv, sorseggiando vino
cercate di esser dignitosi

Contenuto sponsorizzato

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: ciocur il 11 Mag 2011, 03:44
ma sto terremoto ndo cazzo sta?

straquoto

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

ma se pò fumà durante un terremoto???

porgascogne

Visitatore
spero non mentre sarò al forum PA (una di quelle belle notizie che ti accolgono la mattina al tuo arrivo in ufficio) a sentire un convegno sulle PP.AA. ed i Consumatori

in alternativa, mentre starò facendo la cacca
in pratica, morirò con vicino a me un cugino riomoletto

(cmq, Pag, il Circeo è ancora meno sicuro: il terremoto dovrebbe partire dal Tirreno proprio di fronte alla Calabria per l'esplosione di un vulcano sottomarino, che genererebbe uno tsunami incredibile che arriverebbe fino a Genova e, conseguentemente, colpirebbe una faglia che passa sotto Roma)

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: Kim Gordon il 11 Mag 2011, 09:09

ma se pò fumà durante un terremoto???

Se riesci a' accèndela...

:=))

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
io verso l'una dovrei vedere il pittore che deve colorare i muri di casa, e scegliere di conseguenza alcune tonalità.
sarebbe una scocciatura dover rimandare tutto perchè i muri sono crepati...

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: intruppone23 il 11 Mag 2011, 09:22
scegliere di conseguenza alcune tonalità.
..

c'è poco da scegliere...
...bianco e celeste! 

:ssl :asrm

Contenuto sponsorizzato

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: fede75 il 11 Mag 2011, 09:25
c'è poco da scegliere...
...bianco e celeste! 

:ssl :asrm

e secondo te in camera che abbinamento vorrei fare? ho già studiato alcune tonalità di celeste per evitare l'effetto 'celeste puffo shocking'
:ssl

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gigiazzo il 11 Mag 2011, 09:19
Se riesci a' accèndela...

:=))

avoja c'ho l'accendino quello.. capito quale?

Discussione precedente - Discussione successiva