Conoscete una fraschetta ad Ariccia ?

Aperto da Dissi, 20 Giu 2011, 10:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Qualcosa di molto tranquillo dover però non ti diano da bere il tavernello, magari con spazio all'aperto.
Grassie  :))

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
io ne ho provate diverse.. e a mio parere la migliore è l'aricciarola :slurp:
(certo, però non la definerei molto tranquilla.. sicuro dovresti prenotare e magari evitare il sabato.. )

:beer:

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Citazione di: fede75 il 20 Giu 2011, 10:34
io ne ho provate diverse.. e a mio parere la migliore è l'aricciarola :slurp:
(certo, però non la definerei molto tranquilla.. sicuro dovresti prenotare e magari evitare il sabato.. )

:beer:
grazie fede, per tranquilla intendevo easy, informale, non certo silenziosa .....  :)

porgascogne

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
Solitamente vado da 'sora lella' (via dell'uccelliera 42).

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Io di solito vado alla selvotta (via della selvotta incrocio via dell'uccelliera), e' all'aperto e forse un po' piu' cara delle altre, ma l'ho trovata sempre piena.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.854
Alla fine sono andato all'Aricciarola: siamo stati bene, il vino non era eccezionale ma tutto il resto era molto buono, era l'unica fraschetta piena di gente, forse qualcosa vuol dire ....
ah, 22 euri, forse un po' troppi per una fraschetta ma abbiamo mangiato come democristiani :D
Grazie a tutti per i suggerimenti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva