Console

0 Utenti e 145 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Boom!

*
4132
Console
« il: 15 Dic 2014, 22:00 »
Allora, voglio fare un regalo a mio figlio (4 anni)  :lol: e sono indeciso tra xbox 360 e ps3.

Siccome non c'ho mai capito nulla, cerco consigli.

Grazie in anticipo


skizzo87

skizzo87

Re:Console
« Risposta #1 il: 15 Dic 2014, 22:01 »
Allora, voglio fare un regalo a mio figlio (4 anni)  :lol: e sono indeciso tra xbox 360 e ps3.

Siccome non c'ho mai capito nulla, cerco consigli.

Grazie in anticipo

Sei una generazione indietro :D

Offline Boom!

*
4132
Re:Console
« Risposta #2 il: 15 Dic 2014, 22:02 »
Sei una generazione indietro :D

Sbaglio o i giochi son gli stessi per ora?

Offline olympia

*
9851
Re:Console
« Risposta #3 il: 15 Dic 2014, 22:36 »
Dai,ti prego, aspetta almeno un paio di anni, già lo vuoi far rimbecillire davanti i videogiochi?  Fallo giocare con il playmobil  e il lego !  O sarà che ci vuoi giocare tu alla Playstation? :D

Offline Splash

*****
38019
Re:Console
« Risposta #4 il: 15 Dic 2014, 22:39 »
Troppo piccolo per entrambe. Qualcosa di meno complesso sarebbe più adatto secondo me.

Offline Boom!

*
4132
Re:Console
« Risposta #5 il: 15 Dic 2014, 22:48 »
Gioca 1h al giorno alla wii solo se ha fatto il bravo.

Cmq si, ovvio che ce voglio giocare io, la wii mi annoia e poi a bowling mi fa il culo.

Offline cry

*
3929
Re:Console
« Risposta #6 il: 15 Dic 2014, 23:39 »
Allora, voglio fare un regalo a mio figlio (4 anni)  :lol: e sono indeciso tra xbox 360 e ps3.

Siccome non c'ho mai capito nulla, cerco consigli.

Grazie in anticipo
non ti conviene prendere una delle due!
Io ti consiglio una tra xboxone o ps4 (per ora meglio la ps4), è vero che spenderai di più, ma con una delle altre console rischi che a breve non usciranno più videogame nuovi!
Cioè fai uno sforzo economico ora per avere più scelta in futuro!
Su quale delle due prendere , dipende dai tuoi gusti sui videogiochi!
Anche io all'età di tuo figlio già giocavo , ma parliamo di spectrum 128, e con videogiochi molto difficili da reperire :)

Offline Boom!

*
4132
Re:Console
« Risposta #7 il: 16 Dic 2014, 07:38 »
non ti conviene prendere una delle due!
Io ti consiglio una tra xboxone o ps4 (per ora meglio la ps4), è vero che spenderai di più, ma con una delle altre console rischi che a breve non usciranno più videogame nuovi!
Cioè fai uno sforzo economico ora per avere più scelta in futuro!
Su quale delle due prendere , dipende dai tuoi gusti sui videogiochi!
Anche io all'età di tuo figlio già giocavo , ma parliamo di spectrum 128, e con videogiochi molto difficili da reperire :)

Sono state già bucate?

E cmq mi sembrano eccessivi oltre 400€ per giocare 1h al giorno, pes e gtaV li han fatti. Son curioso verso i giochi con kinect
Re:Console
« Risposta #8 il: 16 Dic 2014, 07:44 »
Allora, voglio fare un regalo a mio figlio (4 anni)  :lol: e sono indeciso tra xbox 360 e ps3.

Siccome non c'ho mai capito nulla, cerco consigli.

Grazie in anticipo

non fai prima ad andare a troie?

 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusa, non ho resistito...

Offline Babu1975

*
5121
Re:Console
« Risposta #9 il: 16 Dic 2014, 08:23 »
Allora, voglio fare un regalo a mio figlio (4 anni)  :lol: e sono indeciso tra xbox 360 e ps3.

Siccome non c'ho mai capito nulla, cerco consigli.

Grazie in anticipo

Dipende un po dai tipi di gioco che preferisce...xbox ha molti più giochi di ruolo ma la play ha l online gratis mentre l altra console è a pagamento...

roma merda

Offline Boom!

*
4132
Re:Console
« Risposta #10 il: 16 Dic 2014, 08:29 »
Dipende un po dai tipi di gioco che preferisce...xbox ha molti più giochi di ruolo ma la play ha l online gratis mentre l altra console è a pagamento...

roma merda

L'online non mi interessa, i giochi con il kinect funzionano?

Offline Boom!

*
4132
Re:Console
« Risposta #11 il: 16 Dic 2014, 08:29 »

Offline Babu1975

*
5121
Re:Console
« Risposta #12 il: 16 Dic 2014, 08:38 »
L'online non mi interessa, i giochi con il kinect funzionano?

Si

roma merda

Online FatDanny

*****
37141
Re:Console
« Risposta #13 il: 16 Dic 2014, 09:32 »
per quanto ci vorresti giocare va benissimo ps3 o xbox360.

Quanto dice cry non è così vero, i giochi per ps3 continueranno ad uscire ancora per un bel po' (come è già accaduto per ps2) e se non sei un patito non serve spende quattro piotte (come invece farò io adesso).

Cmq se vuoi te la vendo io la ps3 visto che me sto a fa la 4.
Però ti avverto che è la superslim, con 12 Gb di memoria (quindi considerando il peso dei giochi, ne installi un paio alla volta di quelli pesanti).
A 150 carte te metto dentro pure 5-6 giochi di spessore (ossia non giochidemmerda): Fifa14, Gta V, Red Dead Redemption, Nba 2k13, One Piece e nun ricordo n'altro paro...

 :=))

Offline white-blu

*
16883
Re:Console
« Risposta #14 il: 16 Dic 2014, 10:40 »
Si

roma merda

Ma fanno tutti profondamente schifo.

Offline Babu1975

*
5121
Re:Console
« Risposta #15 il: 16 Dic 2014, 10:42 »
Ma fanno tutti profondamente schifo.

Cosa?

roma merda

Offline white-blu

*
16883
Re:Console
« Risposta #16 il: 16 Dic 2014, 11:02 »
Cosa?

roma merda

i giochi con il kinect

Online Dissi

*****
22259
Re:Console
« Risposta #17 il: 16 Dic 2014, 11:07 »
in pttica comunione di mio figlio anche io devo fare questa scelta di vita, finora abbiamo vivacchiato con la wii ma ora è tempo di qualcosa di meglio perciò cosa consigliate, PS4 o Xbox one?

Offline Babu1975

*
5121
Re:Console
« Risposta #18 il: 16 Dic 2014, 11:08 »
i giochi con il kinect

A ok...Boo non saprei,io so che come risposte dei sensori è molto buono e ci sono commenti positivi...sulla validità dei giochi non mi posso esprimere.

roma merda

Online FatDanny

*****
37141
Re:Console
« Risposta #19 il: 16 Dic 2014, 11:18 »
in pttica comunione di mio figlio anche io devo fare questa scelta di vita, finora abbiamo vivacchiato con la wii ma ora è tempo di qualcosa di meglio perciò cosa consigliate, PS4 o Xbox one?

Io so' un aficionado della ps, da sempre. Ce le ho avute tutte e continuerò sul trend.
Però...

Però capisco che in caso di figli le valutazioni possono cambiare. Mi spiego.
Io gioco soltanto ad alcuni giochi (calcio + 1, che può diventare fifa + Assassin Creed o GTA o RDR o ....) e per così poco posso permettermi di comprarli originali.
I regazzini - me compreso diversi anni fa - invece si riempiono di giochi e preferiscono averne tanti per variare.
In tal senso la Xbox è preferibile.
Con la modifica non puoi giocare online (ma anche sticazzi), però puoi scaricarti qualsiasi gioco tramite torrent e masterizzartelo senza problemi. Na svolta economica mica da poco, visto che la ps3 non era modificabile e credo che sarà lo stesso per la ps4.

Non se se anche sulle console next-gen la modifica sarà possibile, ma a carte coperte te dico Xbox per il motivo appena detto.

Rispetto alle caratteristiche tecniche: non contano un cazzo. Contano i giochi, soprattutto quelli in esclusiva.
Che una delle due abbia una risoluzione di un pelo migliore o vada 0,1 secondi più veloce non ci fai nulla se poi l'altra ha l'esclusiva sui giochi migliori.
Anche sta cosa però valeva molto per il passato, mentre oggi le software house sviluppano tendenzialmente per entrambe le piattaforme e al massimo l'esclusiva si traduce in tempi differenziati d'uscita.

Di conseguenza, pe strigne: fai come te pare, più o meno è lo stesso. Se la modifica è possibile, buttate su XBox.
Ah, cmq se vuoi vedere le differenze, su YouTube puoi trovare video che ti mostrano le differenti risoluzioni negli stessi giochi (es. GTA V)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod