Cotte d'amor....

Aperto da Blueline, 19 Dic 2013, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Non può parlare in generale di questa storia?

Purple jack segnato a vita, non puoi più parlare di donne su LN  :=))

AVANTI LAZIO
Non più. Ormai non è un segreto. Fare richiami alla vicenda significherà far chiudere pure questo. I mod non sono pazzi. Hanno cancellato anche miei interventi su un altro topic e hanno fatto bene. E' la Netiquette, l'elenco di regole cui attenersi per godere di questo spazio.

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 07 Lug 2014, 16:32
Era diventato troppo indicativo delle persone descritte. Poi, dillo a me che avevo scritto un post fiume e quando ho cliccato invia ho letto "Il topic non esiste più".  :cry: :cry:

:lol:

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Fiammetta il 07 Lug 2014, 16:34
Non più. Ormai non è un segreto. Fare richiami alla vicenda significherà far chiudere pure questo. I mod non sono pazzi. Hanno cancellato anche miei interventi su un altro topic e hanno fatto bene. E' la Netiquette, l'elenco di regole cui attenersi per godere di questo spazio.

guarda, me ne frega cazzi perché oggi non mi va di proseguire, ma basterebbe evitare riferimenti a nazionalità e gruppi su FB, altrimenti potenzialmente basta sapere nome e cognome di qualunque utente che non potrebbe più parlare di nulla.

mi è scappato il gruppo FB, mi spiace.  :D

daje che quando concludo scrivo un semplice post di ringraziamento  ;)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2014, 16:37
guarda, me ne frega cazzi perché oggi non mi va di proseguire, ma basterebbe evitare riferimenti a nazionalità e gruppi su FB, altrimenti potenzialmente basta sapere nome e cognome di qualunque utente che non potrebbe più parlare di nulla.

mi è scappato il gruppo FB, mi spiace.  :D

daje che quando concludo scrivo un semplice post di ringraziamento  ;)

Ovvio,anche se la diretta scritta tipo Lalaziosiamonoi,sarebbe il massimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Fiammetta il 07 Lug 2014, 16:34

vabbè :roll:

AVANTI LAZIO

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Cialtron_Heston il 07 Lug 2014, 16:35
:lol:
Che ti ridi. Ci avevo messo l'anima deli mejo in quel post. :DD

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Fiammetta il 07 Lug 2014, 16:43

lo voglio leggereeeeeeee!!!!

:)

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: Fiammetta il 07 Lug 2014, 16:43

Così impari ad essere profonda senza  aver fatto prima ctrl+c.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Quel topic non esiste più perché è in cantiere il più grande spin-off della storia di LN.

"Attigliano", coming soon......

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2014, 16:54
lo voglio leggereeeeeeee!!!!

:)
Non lo salvai, meschina. :((

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 07 Lug 2014, 16:14
varie. alcuni fatti recenti mi costringono a ripensare il due di picche. ma a grandi linee tendo a dar per chiusa la storia con una che esordisce "sei un fratello maggiore" al primo appuntamento  :)
io che t'avevo detto ;)

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: Kappa il 07 Lug 2014, 16:22
Premesso che ti parlo della mia, di esperienza, mica è detto che è per tutti uguale. Ma quello che è successo a me è che questa tipa era molto introversa: costruiva processi alle intenzioni mostruosi, un gesto fatto da me o altri intorno a noi era oggetto di disamine articolatissime. In più, se in genere le donne sono un paio di passi davanti a noi , lei era almeno 4 passi davanti a me. Quando la storia oramai stava per volgere all'epilogo, spesso andavo a cercarla per spiegarle perchè avevo detto o fatto qualcosa. Beh, dopo 5-6 mosse mi ritrovavo immancabilmente dalla parte del torto.
In questo senso ti parlavo di pippe mentali, perchè in genere queste persone introverse ti fanno capire poco e allora è tutto un ragionamento su cosa volevano dire.

A me persone così mi affascinano, ma mi rendono immensamente infelice. A questa tipa, dopo tanti anni, penso ancora, perchè le ho voluto molto bene, ma ringrazio ogni giorno di aver conosciuto mia moglie, che attacca bottone anche ai cani per strada, e che se qualcosa non le sta bene, prima ti da un calcio in c.ulo e poi ti spiega anche perchè!
Non è che questa tua ex adesso è la moglie di un gestore di una squadra di calcio, dove ogni trattativa è peggio di un parto? :whist:

Al cambio ci hai guadagnato, questo tipo di persone sono destinate a non essere mai felici. La mia conoscente è chiusa e diffidente ma non è così complicata, si sente realizzata con poco.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Ho passato 10 anni della mia vita,  dai 17 ai 27 con una ragazza,  la prima seria di cui ero innamorato follemente e ho fatto di tutto per lei. Quando ci siamo lasciati ho sofferto in una maniera assurda per 1 anno e mezzo tanto che i miei amici tra loro mi chiamavano "l'uomo triste"  e vi posso assicurare che sono tutto il contrario,  un Po incazzoso ma mai triste.  Beh solo dopo essermi ripreso da quella storia ho capito quanto mi e' servita nella vita a capire un Po di più le donne.  E' tutta esperienza,  quando mi sono rimesso sul mercato,  appena una donna aveva un atteggiamento simile alla mia ex,  scappavo e di corsa pure. L'importante e' capire cosa si vuole.
Cmq a mente fredda posso dire ora che era una pazza.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Jabot il 08 Lug 2014, 14:07
Ho passato 10 anni della mia vita,  dai 17 ai 27 con una ragazza,  la prima seria di cui ero innamorato follemente e ho fatto di tutto per lei. Quando ci siamo lasciati ho sofferto in una maniera assurda per 1 anno e mezzo tanto che i miei amici tra loro mi chiamavano "l'uomo triste"  e vi posso assicurare che sono tutto il contrario,  un Po incazzoso ma mai triste.  Beh solo dopo essermi ripreso da quella storia ho capito quanto mi e' servita nella vita a capire un Po di più le donne.  E' tutta esperienza,  quando mi sono rimesso sul mercato,  appena una donna aveva un atteggiamento simile alla mia ex,  scappavo e di corsa pure. L'importante e' capire cosa si vuole.
Cmq a mente fredda posso dire ora che era una pazza.
Perdonami, ma sono scoppiata a ridere.
:lol: :lol:

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: Fiammetta il 08 Lug 2014, 14:17
Perdonami, ma sono scoppiata a ridere.
:lol: :lol:
Aspetta,  ma quello più scemo ero io che volevo starci per forza eh!

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
cotte d'amor, che mi stavo a perde, devo ripartire col mio mantra topic "per chi se ne intende di problemi affettivi"?   :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
tranne gli scherzi, ieri mi è capitato per la prima volta nella mia vita di lasciare una ragazza... fa strano è

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
andando in tema col topic, una volta ho fatto una mega figura di merda, la prima cotta da ragazzino ( devo dire che cmq ci ho sempre visto bene in tema di ragazze) questa faccio il simpatico, le chiedo di uscire con l'intento di provarci e mi da picche, e che ti vuoi sdrammatizzà là, ho fatto na figura barbina che gli ho rivolta la parola dopo 10 anni e mi veniva ancora da ride

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: Jabot il 08 Lug 2014, 14:24
Aspetta,  ma quello più scemo ero io che volevo starci per forza eh!
Scusami, ma ho pensato la stessa cosa. :DD
Tutti siamo stati scemi e tutti, forse, lo saremo ancora. Il problema non è l'oggetto dei nostri desideri. Il problema è sempre nostro.

Discussione precedente - Discussione successiva