Cotte d'amor....

Aperto da Blueline, 19 Dic 2013, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Citazione di: Blueline il 21 Dic 2013, 20:35
Quale scusa?

(scusa il ritardo ) :beer: la tua domanda! "vi è mai capitato di essere innamorati e non corrisposti?" ...penso sia capitato a tutti  :p personalmente per farmela passare dovevo sviscerare la cosa....piangere guardando film/ ascoltando canzoni altamente melensi e strappandomi i capelli abbastanza metaforicamente ...dopo un po' passava :=))

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906

AVANTI LAZIO

Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
Stamattina riflettevo sul delitto di Motta Visconti, chi ha commesso tale delitto è certamente una bestia e comunque un uomo debole, ma sta di fatto che dietro c'è comunque un'altra donna, che è vero che lo respingeva ma secondo me all'inizio gli ha fatto comunque perdere la testa lanciandogli dei segnali equivoci, tali da far perdere la testa a una persona sposata e a un padre; una donna virtuosa si farebbe in primis apprezzare per le sue virtù, e non provare il suo fascino.

Questa è stata un'esperienza che varrà oro, mai andare dietro a una donna che ti sorride/tocca facendoti credere che ci sarebbe stata(senza esibire particolari doti umane), in realtà vuole solo alimentare il suo ego  mentre il raggirato potrebbe commettere atti inconsulti(io mi sono limitato a "lodare" le sue qualità intellettive).

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365

Mi sembra che UNA ci stia . Mi piace . Ci provo .

Mi dice No . Arrivederci e Grazie .

Mi dici SI . Continuo a frequentarla .

Mi continua a piacere . Continuo .

Qualcosa si rompe . Arrivederci e Grazie .

E' così difficile ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Blueline il 12 Lug 2014, 14:37
Stamattina riflettevo sul delitto di Motta Visconti, chi ha commesso tale delitto è certamente una bestia e comunque un uomo debole, ma sta di fatto che dietro c'è comunque un'altra donna, che è vero che lo respingeva ma secondo me all'inizio gli ha fatto comunque perdere la testa lanciandogli dei segnali equivoci, tali da far perdere la testa a una persona sposata e a un padre; una donna virtuosa si farebbe in primis apprezzare per le sue virtù, e non provare il suo fascino.

Questa è stata un'esperienza che varrà oro, mai andare dietro a una donna che ti sorride/tocca facendoti credere che ci sarebbe stata(senza esibire particolari doti umane), in realtà vuole solo alimentare il suo ego  mentre il raggirato potrebbe commettere atti inconsulti(io mi sono limitato a "lodare" le sue qualità intellettive).

Ste cose non si possono leggere, veramente

Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: anderz il 12 Lug 2014, 15:32
Ste cose non si possono leggere, veramente
Intanto le hai lette..... :))
Poi ci stanno altri topic, e soprattutto puoi segnalare al moderatore e lasciare decidere a lui, altrimenti sembra(anzi è) un attacco personale.

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Blueline il 12 Lug 2014, 15:50
Intanto le hai lette..... :))
Poi ci stanno altri topic, e soprattutto puoi segnalare al moderatore e lasciare decidere a lui, altrimenti sembra(anzi è) un attacco personale.

No, non è un attacco personale.
Rileggiti e dimmi se è accettabile lanciare questo tipo di accusa, velata quanto vuoi, a quella ragazza.
Io ci leggo un "pizzico" di misoginia nelle tue parole, una visione della donna mutuata in toto dall'Antico Testamento, una tentatrice di integerrimi ed innocenti maschi. Parli di donna virtuosa, ok e dove posso leggere dell'uomo virtuoso invece?

Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: anderz il 12 Lug 2014, 16:01
No, non è un attacco personale.
Rileggiti e dimmi se è accettabile lanciare questo tipo di accusa, velata quanto vuoi, a quella ragazza.
Io ci leggo un "pizzico" di misoginia nelle tue parole, una visione della donna mutuata in toto dall'Antico Testamento, una tentatrice di integerrimi ed innocenti maschi. Parli di donna virtuosa, ok e dove posso leggere dell'uomo virtuoso invece?
OK, pensavo che ti riferissi ad altro.

Non è misoginia, è che ormai la nostra generazione fa fatica a seguire i valori di quelle precedenti, infatti molti uomini e donne non possono reggere un impegno vincolante e importante come il matrimonio(e infatti i divorzi aumentano). Sicuro che un uomo virtuoso non fa la corte o tutte quelle che gli sorridono o si accorciano la gonna, e una donna virtuosa non crea situazioni equivoche. Non affermo che tutte le donne sono così(esistono molte bravissime, oneste e lavoratrici), ma alcune sicuramente lo sono(è venuto fuori il termine "profumaia", certo che non l'ho inventato io).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: COLDILANA61 il 12 Lug 2014, 14:52
Ma le cose semplici , no ?

Mi sembra che UNA ci stia . Mi piace . Ci provo .

Mi dice No . Arrivederci e Grazie .

Mi dici SI . Continuo a frequentarla .

Mi continua a piacere . Continuo .

Qualcosa si rompe . Arrivederci e Grazie .

E' così difficile ?
Francamente detto così fa un po' automa... E il sentimento? La passione? Non c'è un interruttore che ti fa dire arrivederci e grazie così facilmente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Blueline il 12 Lug 2014, 16:15
OK, pensavo che ti riferissi ad altro.

Non è misoginia, è che ormai la nostra generazione fa fatica a seguire i valori di quelle precedenti, infatti molti uomini e donne non possono reggere un impegno vincolante e importante come il matrimonio(e infatti i divorzi aumentano). Sicuro che un uomo virtuoso non fa la corte o tutte quelle che gli sorridono o si accorciano la gonna, e una donna virtuosa non crea situazioni equivoche. Non affermo che tutte le donne sono così(esistono molte bravissime, oneste e lavoratrici), ma alcune sicuramente lo sono(è venuto fuori il termine "profumaia", certo che non l'ho inventato io).

Guarda che sono donne bravissime, oneste e lavoratrici anche quelle che sorridono e girano con le gonne sopra il ginocchio.

E il fatto che oggi i divorzi siano più comuni non è dovuto certo al fatto che le generazioni passate avessero valori più profondi di quella attuale.

Me pare de sta sul forum de Magdi Cristiano Allam  :=))

sorazio

*
Lazionetter
* 11.235
Citazione di: Mohammed Hussein il 12 Lug 2014, 16:27
Guarda che sono donne bravissime, oneste e lavoratrici anche quelle che sorridono e girano con le gonne sopra il ginocchio.

E il fatto che oggi i divorzi siano più comuni non è dovuto certo al fatto che le generazioni passate avessero valori più profondi di quella attuale.

Me pare de sta sul forum de Magdi Cristiano Allam  :=))
oddio mohammed secondo me effettivamente, i valori della civiltà moderna sono molto diverso rispetto a quelli di 50 anni fa, per esempio.
Basta guardare la facilità con cui si chiude un matrimonio dopo neanche un anno di relazione sotto lo stesso tetto. I valori nel bene e nel male non sono gli stessi, ci sta poco da discute a mio avviso a riguardo

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: naoko il 12 Lug 2014, 16:17
Francamente detto così fa un po' automa... E il sentimento? La passione? Non c'è un interruttore che ti fa dire arrivederci e grazie così facilmente

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Automa ?

E' la semplice considerazione che in un rapporto bisogna essere in due . O uno va avanti da solo a pippe mentali e/o fisiche .

Se un* vuole farsi prendere per il culo , è liberissimo di farlo . Ma che poi pianga come l'incompreso mi pare eccessivo .

Sentimento e passione ci devono essere da ambo le parti . o no ?

Certo che il sentimento e la passione espressi tramite FB o SMS sono proprio il massimo della vita .

Pippe cibernetiche .

PS : che sia chiaro è una risposta in generale , non a Naoko (mi sembra che bisogna specificare altrimenti parte la contraerea  :beer: )   

Contenuto sponsorizzato

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.673
Citazione di: Jabot il 08 Lug 2014, 14:07
Ho passato 10 anni della mia vita,  dai 17 ai 27 con una ragazza,  la prima seria di cui ero innamorato follemente e ho fatto di tutto per lei. Quando ci siamo lasciati ho sofferto in una maniera assurda per 1 anno e mezzo tanto che i miei amici tra loro mi chiamavano "l'uomo triste" e vi posso assicurare che sono tutto il contrario,  un Po incazzoso ma mai triste.  Beh solo dopo essermi ripreso da quella storia ho capito quanto mi e' servita nella vita a capire un Po di più le donne.  E' tutta esperienza,  quando mi sono rimesso sul mercato,  appena una donna aveva un atteggiamento simile alla mia ex,  scappavo e di corsa pure. L'importante e' capire cosa si vuole.
Cmq a mente fredda posso dire ora che era una pazza.

naaaaaaa
qui de triste ci può essere solo Tom York

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva