Cotte d'amor....

Aperto da Blueline, 19 Dic 2013, 17:28

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: charlie il 21 Dic 2013, 12:06
Ma come si fa a parlare di amore non corrisposto? Prendersi una cotta e non essere cagati è un conto, ma l'amore non può nascere da una parte sola.
Almeno non dopo aver superato i 15 anni. Altrimenti si parla dell'amore dei ragazzini per i personaggi famosi.

non è proprio così.
questo è il caso tra uno che si è innamorato ed una che lo ha fatto imboccà (co tutte le scarpe).
presumibilmente questa donna all'inizio gli ha datto un piccolo appiglio, una mezza speranza, e dopo si è tirata indietro.

al paese mio, queste donne le chiamiamo "profumaie"

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Blueline il 21 Dic 2013, 03:21
Un po come Ranma..... :p

più o meno XD, ma almeno lui aveva Akane :D

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
a Bluline, ma che è una domanda retorica?  :=))

Blueline

*
Lazionetter
* 6.733
Citazione di: Brujita! il 21 Dic 2013, 20:07
a Bluline, ma che è una domanda retorica?  :=))
Quale scusa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
- le cotte d'amor, son solo sovrastruttur?

"la buca è strutturale è nata col genitale
sta nel processo di masturbazion
l'onanismo non è la soluzion"

8) :beer:

triboLazio

*
Lazionetter
* 430
Citazione di: Blueline il 20 Dic 2013, 17:43
La maggior parte degli esseri umani è portata a cercare la felicità e sviluppiamo una specie di anticorpi agli eventi negativi o quantomeno spiacevoli.

mai schiavi del risultato (cit.)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: triboLazio il 24 Dic 2013, 16:27
mai schiavi del risultato (cit.)

sto nuovo acquisto me piace.
ci darà soddisfazioni.
:beer:

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Purtroppo succede, anche ai migliori...  :)

La miglior strategia è quella del pressing. Ma con la giusta moderazione, mai scoprire troppo le carte. La condizione perfetta è quella di pressare e nel frattempo trombarti altre, so che è difficile, ma è una strategia vincente, se vuoi arrivare a fare risultato. Devi farla sentire importante ma non troppo, devi utilizzare astuzia. E' come una partita a poker, è complicatissima. Devi capire anche tipo è: se è libertina, glielo fai anche intuire, se è molto libertina ti ci fai anche vedere. Se è x niente libertina ti trombi un altra così quando la incontri stai più tranquillo, non ti tremano le gambe, non hai paura di dire stronzate (che puntualmente uno dice), sei più sicuro di te. Quindi trombare un altra ha un doppio aspetto sia interno (per te) che esterno (quando la incontri).

Classica situazione che mi sono vissuto e che hanno vissuto anche miei amici: tu innamoratissimo, lei sostanzialmente ti ritiene carino, simpatico, sta bene con te eccc....però non te la da oppure solo in determinate situazione psicologiche. Appena vede che le tue attenzioni calano, lei comincia a rosicare e si riavvicina, ma appena te ti illudi, lei ricomincia a tenerti a distanza o peggio magari si tromba un altro perchè te l'aveva detto che tu sei solo un amico o al massimo un trombamico. Quindi niente, tu ricadi nella tua depressione e lei sa di averti in pugno e che può fare quello che vuole di te, compreso chiamarti a mezzanotte chiedendoti se la vai a riprendere perchè è stata ad una festa. E tu puntualmente ci sei, non manchi mai. Però lei non si convince, nonostante le tue attenzioni.
A quel punto devi dare una sterzata: non la chiami più e ti fai vedere con un altra. Lei a quel punto tornerà alla carica e li devi essere forte a non sbragare: devi imporre le condizioni per la resa definitiva.

Se subito dopo lei ricomincia a fare la str.onza, accanna, stai a perde tempo.

Succede anche, come mi è successo, che dopo che lei si arrende, sei tu che molli perchè ti piaceva quel suo essere irraggiungibile...questo è anche il bello della vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
che ansia però così, io mi stufavo presto.

Zombi

Visitatore
"E io che me la portai al fiume / credendo che fosse ragazza, / invece aveva marito"

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Mr. Soul il 25 Dic 2013, 11:21
"E io che me la portai al fiume / credendo che fosse ragazza, / invece aveva marito"

Grande Bruno Cortona.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: StylishKid il 24 Dic 2013, 23:28
100% giako77.

Più che Giako mi sembra Marco Ferradini .  :=))

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Citazione di: COLDILANA61 il 25 Dic 2013, 12:48
Più che Giako mi sembra Marco Ferradini .  :=))

E chi cazz'è?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Zombi

Visitatore

Il ban mi sembra anche poco

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
giako quando parla de donne sembra un berlusconiano
:=))

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Ferradini equivale alla bibbia dei turbamenti adolescenziali di fine anni 80.

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Giako77

*
Lazionetter
* 8.690
Ok m'avete fatto sentì "Teorema" di Ferrandini...me mancava solo questo... :)

Comunque tengo a precisare che non sempre sono riuscito a fare la suddetta strategia, ma quando l'ho fatto è risultata quasi sempre vincente.

Citazione di: AquilaLidense il 25 Dic 2013, 16:20
giako quando parla de donne sembra un berlusconiano
:=))

No, io le donne le amo, sempre

Discussione precedente - Discussione successiva