Purtroppo succede, anche ai migliori...

La miglior strategia è quella del pressing. Ma con la giusta moderazione, mai scoprire troppo le carte. La condizione perfetta è quella di pressare e nel frattempo trombarti altre, so che è difficile, ma è una strategia vincente, se vuoi arrivare a fare risultato. Devi farla sentire importante ma non troppo, devi utilizzare astuzia. E' come una partita a poker, è complicatissima. Devi capire anche tipo è: se è libertina, glielo fai anche intuire, se è molto libertina ti ci fai anche vedere. Se è x niente libertina ti trombi un altra così quando la incontri stai più tranquillo, non ti tremano le gambe, non hai paura di dire stronzate (che puntualmente uno dice), sei più sicuro di te. Quindi trombare un altra ha un doppio aspetto sia interno (per te) che esterno (quando la incontri).
Classica situazione che mi sono vissuto e che hanno vissuto anche miei amici: tu innamoratissimo, lei sostanzialmente ti ritiene carino, simpatico, sta bene con te eccc....però non te la da oppure solo in determinate situazione psicologiche. Appena vede che le tue attenzioni calano, lei comincia a rosicare e si riavvicina, ma appena te ti illudi, lei ricomincia a tenerti a distanza o peggio magari si tromba un altro perchè te l'aveva detto che tu sei solo un amico o al massimo un trombamico. Quindi niente, tu ricadi nella tua depressione e lei sa di averti in pugno e che può fare quello che vuole di te, compreso chiamarti a mezzanotte chiedendoti se la vai a riprendere perchè è stata ad una festa. E tu puntualmente ci sei, non manchi mai. Però lei non si convince, nonostante le tue attenzioni.
A quel punto devi dare una sterzata: non la chiami più e ti fai vedere con un altra. Lei a quel punto tornerà alla carica e li devi essere forte a non sbragare: devi imporre le condizioni per la resa definitiva.
Se subito dopo lei ricomincia a fare la str.onza, accanna, stai a perde tempo.
Succede anche, come mi è successo, che dopo che lei si arrende, sei tu che molli perchè ti piaceva quel suo essere irraggiungibile...questo è anche il bello della vita.