Non è che ci sto ancora sotto, ma semplicemente penso che in questo sogno ci sia dell'altro(non è che ho sognato che me la scopavo o me la sposavo......).
Procedendo con ordine, è un tipo di persona che a 37 anni va ancora all'università(e va pure a ripetizione per superare gli esami....) e non ha mai lavorato(sembra che tra l'altro gli piaccia dormire un po troppo) e mi domando come la madre non si sia rotta le scatole a pagare le tasse per 18 anni(ma d'altronde è anche colpa sua se non gli ha insegnato la cultura del lavoro e l'ha cresciuta per sposarsi, inutile poi caricare la figlia di offese....). Ha subito una tremenda delusione d'amore(abbandonata dal ragazzo subito dopo la morte del padre), è comunque un carattere molto chiuso(magari un po con me si è aperta) ed è molto religiosa(magari per trovare sollievo a una vita grama di soddisfazioni), forse fanatica, e sembra che segua un movimento paracristiano(lo definisco così, ma potrebbe anche trattarsi di una specie di setta).
Riguardo a me, una donna che mi scaldi il cuore non la disprezzerei ma ovvio che dovrei cambiare radicalmente il mio stile di vita e alcune cose attualmente non me le potrei permettere(tipo il corso di nuoto, vari viaggi) vista la sua scarsa innata produttività e dunque dovrei lavorare comunque per due(se non per tre....), e razionalmente è una fortuna per me che non ho uno stipendio elevato.
Forse quel sogno potrebbe essere una richiesta di chiarimento, lei mi ha trattato un po male ma forse qualcosa potrei aver fatto anche io(forse un bacio giudicato un pochino galeotto) e comunque poi anche io l'avevo un po mortificata. Di sicuro mi considerava un amico e gli faceva molto piacere avermi come tale(ne ha comunque pochissimi, essendo molto timida e introversa), a volte penso almeno di appianare i nostri rapporti, altre volte invece penso di lasciare le cose come stanno e che continuasse nella sua vita balorda.