Cronaca di una quarantena

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naoko

*****
9582
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #120 il: 08 Giu 2020, 12:20 »
Daje, voglio il badge di immunologa  8)


Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #121 il: 08 Giu 2020, 12:47 »
se fosse così forse è il figlio, asintomatico, che ha contagiato la madre! :pp
credo sia questa la sequenza ... sono rimasto fuori io dal giro. Ora mi affiderò all’effetto gregge famigliare😁
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #122 il: 08 Giu 2020, 13:09 »
vedi l'aspetto positivo: vai da tua moglie, french kisses a tutto spiano, ti fai infettare anche tu: tanto stare in casa per stare in casa, almeno ti diverti..... :=))

Si, lo so che adesso Vaz e Tarallo mi diranno che sono un debosciato..... :beer:
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #123 il: 08 Giu 2020, 13:47 »
vedi l'aspetto positivo: vai da tua moglie, french kisses a tutto spiano, ti fai infettare anche tu: tanto stare in casa per stare in casa, almeno ti diverti..... :=))

Si, lo so che adesso Vaz e Tarallo mi diranno che sono un debosciato..... :beer:
vade retro satana :(
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #124 il: 08 Giu 2020, 21:30 »
I tamponi saranno entrambi negativi.
confermato tampone negativo per il figlio. La moglie work in progress rimango io fuori dai giochi. O sono super resistente oppure ho avuto un culo/sfiga non da poco. Preferivo essere l’asintomatico
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #125 il: 09 Giu 2020, 07:37 »
Buongiorno a tutti, ho riflettuto a lunga sul perché io non sia rimasto contagiato in famiglia e sono arrivato alla conclusione che Rt di casa deve essere 0,3. Come disse Gàllera assessore al welfare della Regione Lombardia con Rt pari a 0,5 avrei dovuto incontrare contemporaneamente due persone positive per essere infettati. Se ciò non è accaduto può solo significare che Rt era minore di 0,5 I suppose  :) :) ;) :)
A parte le stupidaggini cominci a credere che il mio sierologico sia un falso negativo. Lo dovrò rifare al lavoro tra qualche settimana e chiarirò anche questo dubbio. Ora non c’è che da attendere la moglie. Domani farà il primo tampone di controllo a quasi tre settimane dalla scomparsa dei sintomi. Chissà se saremo fortunati. Oggi intanto mi godrò  un po’ della ritrovata libertà e andrò personalmente a fare la spesa.
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #126 il: 11 Giu 2020, 15:50 »
Eseguito primo tampone di controllo della signora con esito negativo.
Attendiamo con ansia di fare il secondo tra domani e sabato, speriamo bene....🤞🤞
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #127 il: 13 Giu 2020, 00:11 »
Daje!
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #128 il: 13 Giu 2020, 09:31 »
Finita!!! Ce la siamo cavata con tre settimane esatte di quarantena. Ci è andata di gran lusso.
Ci sono state giornate non facili ma sicuramente gestibili. Stasera paella e sangria e poi si riallaccia il contatto con il mondo esterno. Ho tante cose da sistemare, ci vorrà più di qualche giorno per riallineare tutti i pezzi ma si riparte. Grazie a chi mi ha fatto compagnia in questi giorni

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #129 il: 13 Giu 2020, 09:38 »
Ennamo!

Offline pan

*
4583
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #130 il: 13 Giu 2020, 10:04 »
ohh meno male Bonnerone  ;)

Offline zorba

*****
10357
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #131 il: 13 Giu 2020, 12:18 »
Finita!!! Ce la siamo cavata con tre settimane esatte di quarantena. Ci è andata di gran lusso.
Ci sono state giornate non facili ma sicuramente gestibili. Stasera paella e sangria e poi si riallaccia il contatto con il mondo esterno. Ho tante cose da sistemare, ci vorrà più di qualche giorno per riallineare tutti i pezzi ma si riparte. Grazie a chi mi ha fatto compagnia in questi giorni

 :beer: :beer: :beer:

Daje!!!!

Offline Baldrick

*****
8121
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #132 il: 13 Giu 2020, 13:16 »
Daje forte!
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #133 il: 13 Giu 2020, 13:28 »
 :bann: :cake: :party: :win:

Offline Ranxerox

*****
18407
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #134 il: 13 Giu 2020, 18:41 »
Bella notizia.... :beer:
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #135 il: 13 Giu 2020, 18:44 »
Finita!!! Ce la siamo cavata con tre settimane esatte di quarantena. Ci è andata di gran lusso.
Ci sono state giornate non facili ma sicuramente gestibili. Stasera paella e sangria e poi si riallaccia il contatto con il mondo esterno. Ho tante cose da sistemare, ci vorrà più di qualche giorno per riallineare tutti i pezzi ma si riparte. Grazie a chi mi ha fatto compagnia in questi giorni

Bravi: adesso godetevela appieno, girate tanto e ..... andate in vacanza! S
Siete nuovi "scudi" per noi fraciconi!!!!

Offline zorba

*****
10357
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #136 il: 13 Giu 2020, 18:58 »
Bravi: adesso godetevela appieno, girate tanto e ..... andate in vacanza! S
Siete nuovi "scudi" per noi fraciconi!!!!

Ma anche "piccoli" scudi ci andrebbe benissimo  8) 8) 8)
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #137 il: 13 Giu 2020, 19:14 »
Forza Bonnerone (e famiglia)!
Pronto per la ripresa del campionato.  :ssl

Offline genesis

*****
23909
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #138 il: 13 Giu 2020, 21:00 »
Bene !

Offline vaz

*****
54799
Re:Cronaca di una quarantena
« Risposta #139 il: 13 Giu 2020, 21:06 »
Daje! Bellissima notizia!
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod