Dani-MV74, La partita !!

Aperto da italicbold, 11 Ott 2012, 10:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

intanto MV ha passato la sua prima notte sul divano...
scusate papà, ma con uno che piange da una parte e l'altro che russa dall'altra non ce la posso fare!

:rotfl2: :rotfl2: :rotfl2: :rotfl2:

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.469
da quando ha scoperto il latte ha iniziato a piangere! Ora lo pretende!

intanto MV ha passato la sua prima notte sul divano...
scusate papà, ma con uno che piange da una parte e l'altro che russa dall'altra non ce la posso fare!

potevi prendere la palla al balzo e trasferirti te sul divano così
quando il pupo piccolo piange quello grande smette di russare si sveglia e lo culla
(per la poppata poi chiaramente MV74 veniva , in maniera mooolto delicata a svegliarti no !!!)

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.417
Oggi ho sentito per radio che un signore ( prefetto??? Non è dato sapere :p ) ha chiamato i carabinieri perché temeva che la vicina avesse bisogno di aiuto in quanto dava pugni disperati contro la parete....
....ma la poveretta cercava di svegliare proprio il suo vicino, pare gran russatore  :)

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: sharp il 21 Ott 2012, 00:21
potevi prendere la palla al balzo e trasferirti te sul divano

e abbandonare l'amore mio???
nuuuuuuuuuuuu

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
I medici sconsigliano vivamente di entrare in questo loop
i binbi vanno pesati una volta a settimana

altre perle di saggezza???
:DD
Alla poppata delle 23:00 (o erano le 24:00... Boh!) mia moglie si addormentava spesso. Il risultato consisteva nel trovare il pargolo (o la pargola) esausto, con la bocca piena di latte (bocca e naso funzionano tipo il "troppopieno" del lavandino)  con risultati sconvolgenti al contrappello dellà bilancia (tipo 200 grammi in tempi in cui avrebbero dovuto prenderne 80 ...).

Sono venuti comunque sani, proporzionati e senza problemi eccessivi di sovrappeso (che compensano con tantissimo sport). È vero, peraltro, che mangiano come caimani ...

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Alla poppata delle 23:00 (o erano le 24:00... Boh!) mia moglie si addormentava spesso. Il risultato consisteva nel trovare il pargolo (o la pargola) esausto, con la bocca piena di latte (bocca e naso funzionano tipo il "troppopieno" del lavandino)  con risultati sconvolgenti al contrappello dellà bilancia (tipo 200 grammi in tempi in cui avrebbero dovuto prenderne 80 ...).

:lol:

e a quelle delle 2 e delle 5 che faceva???

cmq non allatto al seno
e per fortuna il biberon prima o poi finisce!

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Sono venuti comunque sani, proporzionati e senza problemi eccessivi di sovrappeso (che compensano con tantissimo sport). È vero, peraltro, che mangiano come caimani ...

era il mio incubo quello di addormentarmi con lui al seno
a volte lo sognavo pure

finchè sono piccoli possono prendere tutto il peso che vogliono
a me in una settimana, nel primo mese di vita, prese 420 grammi (una cosa esagerata) ma adesso ha 13 mesi e non è assolutamente grasso
è un gigante d'altezza e sta benissimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
oggi il "piccolo principe" ha fatto capire chi comanda...eheheheheh ci ha tenuti vicini a lui per un sacco di tempo, mi sa che ce sta fregà... :X( :)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Monteverde74 il 23 Ott 2012, 21:58
oggi il "piccolo principe" ha fatto capire chi comanda...eheheheheh ci ha tenuti vicini a lui per un sacco di tempo, mi sa che ce sta fregà... :X( :)

ancora auguroni !!!!  :since

Contenuto sponsorizzato

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
in che senso?
nel senso che come ci affaccendavamo a fare altro, piangeva...sto para*ulo ehehehehe

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
"fare altro" e' finita, rega', if you know what I mean...    :=))

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240

Tommaso, quando leggerai da grande, sappi che questo Tarallo non è come sembra è un bravo ragazzo... ai tuoi tempi sarà un bravo vecchio ma oibò... un ex bello!  :DD :DD :DD

Micaveron

Sostenitore
Lazionetter
* 11.736
Passata la doglia ritorna la voglia ... dateve da fa'

Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Tarallo il 23 Ott 2012, 22:57
"fare altro" e' finita, rega', if you know what I mean...    :=))

aspetto la risposta di dani su questa :DD

Contenuto sponsorizzato

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
Citazione di: blancoceleste il 24 Ott 2012, 07:34
aspetto la risposta di dani su questa :DD

Solo tu mi capisci...
Glielo devo dire che per "altro" s'intende:
pulire, stirare, lavare, cucinare... o al limite dormireeee????

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Discussione precedente - Discussione successiva